![]() |
Mi sento inferiore agli altri
In questi giorni miei ex amici mi hanno invitato per disputare partite di calcio:L'altro giorno mi hanno accompagnato loro al campo e in macchina parlavano delle loro esperienze con le ragazze(parlavano anche di sesso)io mi sono vergognato moltissimo e mi sono sentito una nullità :sad: e per fortuna non hanno chiesto nulla su di me perchè non avrei saputo rispondere.Stasera dopo la partita parlavano che dovevano uscire con le loro fidanzate mentre io,povero sfigato,sono tornato a casa e pensavo a quanto fossi inferiore.Sto troppo giù :sad:.Mi sento troppo insignificante
|
Re: Mi sento inferiore agli altri
Anche io mi sento cosi quando ne parlano e ho tre anni(o quattro) piu di te. Dobbiamo darci una mossa però, autocommiserarci e basta ci farà sprofondare sempre di piu nella palude dove siamo ormai intrappolati da troppo.
|
Io non mi sento inferiore agli altri.
Io sono sicuro di esserlo. Ah, comunque finché parlano delle loro ragazze, delle scopate e così via è odioso, ma accettabile. Il problema serio è quando vogliono coinvolgere te nel discorso. |
Quote:
|
Quote:
|
Questo è oggettivo, in quanto è non esistente, minima o ridotta, a seconda dei vari utenti.
|
Quote:
|
Si ma non per altro eh. Ok siamo inferiori in quei punti di vista. Ammettiamolo. Continuarlo a ripetere non porta ad altro che a constatare l'evidenza e farsi del male...l'unica soluzione è cercare di porre rimedio alla situazione.
|
Beh, sentirsi inferiori agli altri presuppone che ci si metta in relazione agli altri.. ora, se invece di metterci in relazione AGLI altri ci si mettesse in relazione CON gli altri?
P.S.: scherzo, ho scritto una caXXXta.. noi sociofobici non potremmo mai relazionarci con gli altri, e, cavolo, è proprio in questo che sta il nostro problema.. |
bisognerebbe creare uno stato a parte dove la gente normale non deve entrare...
|
Quote:
|
Quote:
dunque ai paranoici la gestione della polizia e del governo, ai maniaci l'esercito, agli schizofrenici la religione, agli ipocondriaci la sanità e ai sociofobici lavoro d'ufficio mediante telelavoro ovviamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io uscire da solo a conoscere gente proprio non ce la faccio è più forte di me... :crying: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |