FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Timidezza e segno zodicale (https://fobiasociale.com/timidezza-e-segno-zodicale-16850/)

boom76 26-09-2010 12:44

Timidezza e segno zodicale
 
Per curiosità: di che segno siete?
io sono un cancro e quindi alla timidezza potete aggiungere che sono fondamentalmente malinconico, legato al passato..

"Queste persone, sotto un'apparente flemma ed imperturbabilità, nascondono un carattere taciturno ma inquieto, riflessivo.
La sua timidezza lo può indurre a sfoderare un'inconsueta aggressività per difendersi. L'ambizione c'è ma è segreta, spesso raggiunge ciò cui aspira nella seconda metà della vita. Caratteri distintivi del segno sono: una grande dolcezza, fedeltà (nei confronti degli amici per lo più), grandi doti intuitive, grande cultura ed eccezionale memoria. Il carattere mutevole è proverbiale, tipico per loro essere meteoropatici ed instabili come pochi altri.
E' un segno difficile ed a volte misterioso. Vive fra due mondi, quello esterno visto come pericoloso e temuto, e quello interno, pieno di memorie, di fantasia, di sentimenti. E' in equilibrio stabile tra questi due mondi: quando la realtà si fa troppo sgradevole, si rifugia nel domani sperando che i suoi sogni possano divenire realtà. Il domani è la sua protezione."

maury25 26-09-2010 12:50

Re: Timidezza e segno zodicale
 
Io acquario... a che corrisponde? :D

barclay 26-09-2010 12:51

Re: Timidezza e segno zodicale
 
AARGH! Lo sapevo che il sondaggio di Gioellina avrebbe portato ad un thread come questo (anche se non l'ha aperto lei) :scared:

clementina 26-09-2010 13:04

Re: Timidezza e segno zodicale
 
AAhhh scorpione.............:laugh:

caostotale23 26-09-2010 13:10

Re: Timidezza e segno zodicale
 
sono Estrogittario (ascendente Introcorno)

TimeBomb 26-09-2010 13:18

Re: Timidezza e segno zodicale
 
Sono pesci quindi timida per natura.

Decadent 26-09-2010 13:23

Re: Timidezza e segno zodicale
 
leone...dovrebbe essere il Re della foresta...pigro,superbo,aggressivo,dominatore,narc isista...io mi riconosco nel primo punto(guarda caso)e forse un pochino nell'ultimo...gli altri direi proprio ke nn mi appartengono(nn riesco nemmeno a dominare me stesso...)

uffolo 26-09-2010 13:33

Re: Timidezza e segno zodicale
 
Acquario, che vor dì?
Non doveva iniziare l'era dell'acquario poi? Ma va a ciapà i rat.

Shinji76 26-09-2010 13:34

Re: Timidezza e segno zodicale
 
Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 408827)
Sono pesci quindi timida per natura.

Una "pesciolina" insomma! Qua la mano! Pesciolino pure io (3 marzo). Eh si segno timido per natura purtroppo!

jackv 26-09-2010 13:36

Re: Timidezza e segno zodicale
 
Io sono gemelli

cometa2010 26-09-2010 13:43

Re: Timidezza e segno zodicale
 
io sono della vergine! però non so se possa esserci qualcosa di fondato segno zodiacale-timidezza! penso dipenda dalla nostra natura :D

Labocania 26-09-2010 17:55

Re: Timidezza e segno zodicale
 
Anche io Pesci

Nocturno83 26-09-2010 17:57

Re: Timidezza e segno zodicale
 
se uno ha problemi di fobia sociale, la superstizione trovo che sia una delle cose peggiori alle quali aggrapparsi :thumbdown:

argo84 08-11-2010 16:47

Re: Timidezza e segno zodicale
 
io sono ariete atipico. Mi riconosco molto nel profilo del mio segno ma a volte ho dei blocchi piu forti di me

Decadent 08-11-2010 16:49

Re: Timidezza e segno zodicale
 
leone : pigro ma aggressivo,narcisista,superbo...tutto vero

Black Moon 08-11-2010 17:02

Re: Timidezza e segno zodicale
 
Quote:

Originariamente inviata da boom76 (Messaggio 408791)
Per curiosità: di che segno siete?
io sono un cancro e quindi alla timidezza potete aggiungere che sono fondamentalmente malinconico, legato al passato..

"Queste persone, sotto un'apparente flemma ed imperturbabilità, nascondono un carattere taciturno ma inquieto, riflessivo.
La sua timidezza lo può indurre a sfoderare un'inconsueta aggressività per difendersi. L'ambizione c'è ma è segreta, spesso raggiunge ciò cui aspira nella seconda metà della vita. Caratteri distintivi del segno sono: una grande dolcezza, fedeltà (nei confronti degli amici per lo più), grandi doti intuitive, grande cultura ed eccezionale memoria. Il carattere mutevole è proverbiale, tipico per loro essere meteoropatici ed instabili come pochi altri.
E' un segno difficile ed a volte misterioso. Vive fra due mondi, quello esterno visto come pericoloso e temuto, e quello interno, pieno di memorie, di fantasia, di sentimenti. E' in equilibrio stabile tra questi due mondi: quando la realtà si fa troppo sgradevole, si rifugia nel domani sperando che i suoi sogni possano divenire realtà. Il domani è la sua protezione."

n'altro cancro nel sito :thumbup: pure io cancro

Black Moon 08-11-2010 17:03

Re: Timidezza e segno zodicale
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 408804)
AARGH! Lo sapevo che il sondaggio di Gioellina avrebbe portato ad un thread come questo (anche se non l'ha aperto lei) :scared:

ahahaaahahhahaahha :D mica solo io sono fissata con i segni

Inosservato 08-11-2010 17:39

Re: Timidezza e segno zodicale
 
Cancro, ascendente topo (cit.) :D

krool 08-11-2010 17:41

Re: Timidezza e segno zodicale
 
Nessun vergine, incredibile. :D

Ah, no, cometa2010.

bunker 08-11-2010 18:36

Re: Timidezza e segno zodicale
 
solo io capricorno? :w00t:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.