![]() |
Sarà una coincidenza, ma lo stavo pensando anche io...o forse lo penso spesso. Decisamente troppo spesso. Più che altro pensavo se mai ne uscirò. Qui , nel forum, sembrano tutti in crisi come me, nessuno l' ha superata? sono d' accordo con te, 'fanculo...
|
Re: A COSA STATE PENSANDO?
|
Censurata al momento(i soliti n.c.),
metto solo il Vid(per ora!) e Sorry,chi volesse,traduca le parole ma per capirne Il "Vero" Senso e Significato!" Penso(condivido ma PER questo Vid :rolleyes:) RIPENSATO! Vi aggiungo Vid con pure parole (traducete voi,su,capitemi). MA di QUESTO Vid perché tanto il più soft (e "meno-male!!!") che NON sono quelle censurate(un fiiilo peggio) proprio del tutto precedenti. Em sempre più Off-Lmts :cool: Ma Titolo Album "Nome Omen" giustamente Very OKKK :D ![]() ![]() Le "altre,tanto,se le volete,per ora,le trovate. Ma mi dissocio da "sig.na"(+ o -) non posso e per pure altro triplo-senso meno condiviso con pure quelle "paroline" da "maschiaccio-stra/inca/nero!" |
domani devo fare un maledetto esame, e dopodomani un altro maledetto esame, vorrei addormentarmi e non svegliarmi più, continuare a sognare, si sta cosi bene... che banale... e quindi? non è importante se è banale o meno...
|
a nessuno importa sega di me.
|
Consolati: è una condizione comune a molti (me compreso).
|
A mio papà coi baffi e sorridente nel 1974 con in braccio la mia sorellina appena nata ;quando vidi che c'era un'"intrusa" in casa mia (io ero in cortile)invece di sorridere a mia volta come si aspettava mio papà guardai ambedue malissimo(ma come caxxo si fa ad avere sti pensieri?)
|
a come certe persone si ritengano utili, addiritture indispensabili mentre invece gli altri sarebbero sicuramente più sereni e pure più produttivi senza questi rompicoglioni.
sono sempre sorpresa di come l'autostima di alcuni sia assolutamente sproporzionata, di quanto in maniera convinta si sopravvalutino allegramente ... ma come fanno ?? :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|