FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   mmmmmmi presento (https://fobiasociale.com/mmmmmmi-presento-16821/)

Non registrato 25-09-2010 03:20

mmmmmmi presento

ciao a tutti sono ehm (come ehm non so che dire)
che dire? mi sono ritrovata su questo forum per caso..il destino delle volte è strano.
una sera parlavo con un amico su msn di gainsburg e jane birkin..e cercavamo delle foto dei due..non la faccio lunga, ad un certo punto mi sono ritrovata sul forum e ho cominciato a leggervi. giorno per giorno mi sono affezionata sempre + ai vostri commenti e alle vostre considerazioni in merito alla vita sociale(donne, lavoro/studio, timidezza...).
devo dire che alcuni mi hanno sorpreso per la volgarità e la leggerezza con cui parlavano delle donne. mi dispiace dirvelo ma siamo anche esseri da amare.

uff..divago come al mio solito...sono una studentessa universitaria e ho 24 anni, non sono mai stata socialmente fobica..al contrario..sono sempre stata una ragazza solare super attiva super impegnata con mille amici(il vostro tipico nemico comune).

spero accetterete il nemico in questo luogo..non voglio che pensiate che l'iscrizione ha lo scopo di prendervi in giro.
vorrei se posso aiutare con qualche consiglio estemporaneo su come cercare di essere meno timidi e magari capire un po le donne..o cercare di farsi capire all'occorrenza.

poi del resto penso che ognuno ha le sue fobie e posso assicurarvi che io ne ho un paio che vi lasceranno sconcertati
ahahhah

ehm :)

Redman 25-09-2010 16:03

Re: mmmmmmi presento

devi specificare con quale nick ti sei registrata...

Altamekz 25-09-2010 16:07

Ma dove andremo a finire...oggi tu domani qualche estroversone non ci vuole niente e....pufff :p

Ovviamente scherzo...benvenuta :D

Redman 25-09-2010 16:08

abilitata per vivacizzare un pò le discussioni :D

Altamekz 25-09-2010 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 408271)
l ho abilitata per vivacizzare un pò le discussioni :D

Saggio uomo rosso... i pellerosa ringraziano AUG ! :D

Sentry 25-09-2010 16:21

Ciao, di dove sei?

Robedain 25-09-2010 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Non registrato (Messaggio 408070)
vorrei se posso aiutare con qualche consiglio estemporaneo su come cercare di essere meno timidi e magari capire un po le donne..o cercare di farsi capire all'occorrenza.

Questo punto è interessante: se ci aiuti a capire meglio le donne e a essere meno timidi, ti scolpiamo una statua in stile Venere...

Comunque, bienvenida companera! :)

uffosa 25-09-2010 16:27

ooooooooh finalmente qualcuno che difende la razza femminile, ci voleva !!! :D
Benvenuta! :)

Thermaltake 25-09-2010 16:34

Benvenuta :)

desperados 25-09-2010 16:36

Ma come fa a scrivere se non è registrata?

Labocania 25-09-2010 16:39

BEnvenuta estroversona :D!!!

Nocturno83 25-09-2010 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Non registrato (Messaggio 408070)
ciao a tutti sono ehm (come ehm non so che dire)
che dire? mi sono ritrovata su questo forum per caso..il destino delle volte è strano.
una sera parlavo con un amico su msn di gainsburg e jane birkin..e cercavamo delle foto dei due..non la faccio lunga, ad un certo punto mi sono ritrovata sul forum e ho cominciato a leggervi. giorno per giorno mi sono affezionata sempre + ai vostri commenti e alle vostre considerazioni in merito alla vita sociale(donne, lavoro/studio, timidezza...).
devo dire che alcuni mi hanno sorpreso per la volgarità e la leggerezza con cui parlavano delle donne. mi dispiace dirvelo ma siamo anche esseri da amare.

uff..divago come al mio solito...sono una studentessa universitaria e ho 24 anni, non sono mai stata socialmente fobica..al contrario..sono sempre stata una ragazza solare super attiva super impegnata con mille amici(il vostro tipico nemico comune).

spero accetterete il nemico in questo luogo..non voglio che pensiate che l'iscrizione ha lo scopo di prendervi in giro.

poi del resto penso che ognuno ha le sue fobie e posso assicurarvi che io ne ho un paio che vi lasceranno sconcertati
ahahhah

ehm :)

visto che ti sei assunta un impegno così altruistico spero tu possa comprendere quanto spesso le tue osservazioni e suggerimenti non saranno ben visti dai forumisti qui presenti

la ragione fondamentale per cui molti qui appaiono risentiti e volgari con le donne è dettata soprattutto dalla sofferenza

esattamente come in un forum a maggioranza femminile si assumerebbe un tono risentito con gli uomini se si parlasse spesso di determinati problemi

Nocturno83 25-09-2010 16:41

Quote:

Originariamente inviata da uffosa (Messaggio 408287)
ooooooooh finalmente qualcuno che difende la razza femminile, ci voleva !!! :D
Benvenuta! :)

la razza?! :eek:

che io sia fulminato se mi facessi scappare una frase maschilista, ma usare il termine razza lo trovo davvero fuori luogo

uffosa 25-09-2010 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Nocturno83 (Messaggio 408298)
la razza?! :eek:

che io sia fulminato se mi facessi scappare una frase maschilista, ma usare il termine razza lo trovo davvero fuori luogo

:confused:

Redman 25-09-2010 16:51

per la donna invisibile: non continuare a scrivere che non riesci a postare, devi scrivere CON QUALE NICK TI SEI REGISTRATA

Dekker83 25-09-2010 16:52

Secondo me sei una studentessa di psicologia che sta preparando la tesi e vuoi usarci come cavie, insomma per dimostrare le tue teorie:eek:
Scherzo benvenuta:)

Decadent 25-09-2010 16:53

un raggio di sole in questo angolo delle tenebre nn ci sta male...benvenuta :D

Thermaltake 25-09-2010 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 408304)
per la donna invisibile: non continuare a scrivere che non riesci a postare, devi scrivere CON QUALE NICK TI SEI REGISTRATA

Mi sembra sia stata chiara, il nick è "ehm"

uffosa 25-09-2010 16:56

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 408309)
Nocturno ha ragione: uomini e donne fanno parte della razza umana... definire il sesso femminile "razza" mi sembra quantomeno stravagante...:)
Comunque scherzo, sicuramente è stata una svista...:)

oh figuratevi se volevo offendere le donne! Faccio parte anche io di quella uhm comunità. :D
Comunque è un termine che uso spesso proprio perchè facciamo parte della "razza umana", non intendevo certo offendere :)

Nocturno83 25-09-2010 16:59

fin'ora nessun estroverso mi è andato a genio quando gli ho parlato dei miei problemi, è solo l'esperienza ad avermi reso pessimista nei confronti degli ottimisti :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17.