FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   mmmmmmi presento (https://fobiasociale.com/mmmmmmi-presento-16821/)

Non registrato 25-09-2010 03:20

mmmmmmi presento

ciao a tutti sono ehm (come ehm non so che dire)
che dire? mi sono ritrovata su questo forum per caso..il destino delle volte è strano.
una sera parlavo con un amico su msn di gainsburg e jane birkin..e cercavamo delle foto dei due..non la faccio lunga, ad un certo punto mi sono ritrovata sul forum e ho cominciato a leggervi. giorno per giorno mi sono affezionata sempre + ai vostri commenti e alle vostre considerazioni in merito alla vita sociale(donne, lavoro/studio, timidezza...).
devo dire che alcuni mi hanno sorpreso per la volgarità e la leggerezza con cui parlavano delle donne. mi dispiace dirvelo ma siamo anche esseri da amare.

uff..divago come al mio solito...sono una studentessa universitaria e ho 24 anni, non sono mai stata socialmente fobica..al contrario..sono sempre stata una ragazza solare super attiva super impegnata con mille amici(il vostro tipico nemico comune).

spero accetterete il nemico in questo luogo..non voglio che pensiate che l'iscrizione ha lo scopo di prendervi in giro.
vorrei se posso aiutare con qualche consiglio estemporaneo su come cercare di essere meno timidi e magari capire un po le donne..o cercare di farsi capire all'occorrenza.

poi del resto penso che ognuno ha le sue fobie e posso assicurarvi che io ne ho un paio che vi lasceranno sconcertati
ahahhah

ehm :)

Redman 25-09-2010 16:03

Re: mmmmmmi presento

devi specificare con quale nick ti sei registrata...

Altamekz 25-09-2010 16:07

Ma dove andremo a finire...oggi tu domani qualche estroversone non ci vuole niente e....pufff :p

Ovviamente scherzo...benvenuta :D

Redman 25-09-2010 16:08

abilitata per vivacizzare un pò le discussioni :D

Altamekz 25-09-2010 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 408271)