FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   mi presento.. (https://fobiasociale.com/mi-presento-16809/)

Non registrato 24-09-2010 19:01

mi presento..
 
Ciao a tutti,sono una ragazza di 23 anni,frequento la facoltà di medicina e chirurgia..passo i giorni a studiare,leggere,scrivere o a guardare qualche film(sono una cinefila,mi capita spesso di andare al cinema da sola e di scrivere le recensioni dei film che ho visto)..Mi piacerebbe anche avere un pò di tempo per fotografare ma il mio corso di studi non mi permette di dedicarmi molto a me stessa...Adoro nuotare,credo che sia una delle cose che mi riesce abbastanza bene(tutti sanno fare bene almeno una cosa)..Non ho amici,le uniche persone che frequento sono i personaggi dei libri o dei film..Non vi nascondo che non mi sento bene,non mi sento bene per niente..mi sento inerme,sola,stupida e inferiore agli altri..fatico ad arginare il dolore..Non so cosa cerco in voi...almeno per un attimo volevo provare la sensazione di far parte di qualcosa,di sentirmi parte di un tutto(un tutto che sia più della somma delle singole parti)..spero che siate il mio porto sicuro dove poter rifugiarmi nei momenti di tempesta..

ps:non mi hanno ancora attivata,quando lo faranno,se vorrete,parteciperò anche io alle vostre discussioni..

Redman 24-09-2010 19:10

Re: mi presento..
 
Devi specificare con quale nick ti sei registrata

Sentry 24-09-2010 19:16

Re: mi presento..
 
Benvenuta

Quote:

.mi sento inerme,sola,stupida e inferiore agli altri..
La solitudine fa incrementare le insicurezze, ma in realtà non siamo noi a far schifo sono le circostanze in cui ci troviamo.

Natura 24-09-2010 19:18

Re: mi presento..
 
Ciao benvenutaaaaa!!!!!!!!!!! :)

aisljng 24-09-2010 19:19

Re: mi presento..
 
benvenutissima :)

maury25 24-09-2010 19:21

Re: mi presento..
 
..Ohhhh, finalmente una ragazza :)

Qui non risolverai i tuoi problemi... però troverai molte persone con problemi simili ai tuoi.

Benvenuta!

Robedain 24-09-2010 19:21

Re: mi presento..
 
Quote:

Originariamente inviata da Non registrato (Messaggio 407778)
Ciao a tutti,sono una ragazza di 23 anni,frequento la facoltà di medicina e chirurgia..passo i giorni a studiare,leggere,scrivere o a guardare qualche film(sono una cinefila,mi capita spesso di andare al cinema da sola e di scrivere le recensioni dei film che ho visto)..Mi piacerebbe anche avere un pò di tempo per fotografare ma il mio corso di studi non mi permette di dedicarmi molto a me stessa...Adoro nuotare,credo che sia una delle cose che mi riesce abbastanza bene(tutti sanno fare bene almeno una cosa)..Non ho amici,le uniche persone che frequento sono i personaggi dei libri o dei film..Non vi nascondo che non mi sento bene,non mi sento bene per niente..mi sento inerme,sola,stupida e inferiore agli altri..fatico ad arginare il dolore..Non so cosa cerco in voi...almeno per un attimo volevo provare la sensazione di far parte di qualcosa,di sentirmi parte di un tutto(un tutto che sia più della somma delle singole parti)..spero che siate il mio porto sicuro dove poter rifugiarmi nei momenti di tempesta..

ps:non mi hanno ancora attivata,quando lo faranno,se vorrete,parteciperò anche io alle vostre discussioni..

Bienvenida Anonima, chiunque tu sia!
Mi ritrovo in alcuni spezzoni di ciò che hai detto...
Penso che qui troverai un po' di conforto e, spero, anche la forza di ripartire (anche se quella la dovresti trovare dentro di te...).

P.S.: in qualità di donzella, preparati a essere broccolata...

clanghetto 24-09-2010 19:23

Re: mi presento..
 
ciao welcome ^^

Dany83 24-09-2010 19:32

Re: mi presento..
 
Benvenuta, penso che qui hai trovato un porto sicuro in caso di tempesta. Preparati pero ad affontare la tempesta in mare aperto, perche solo cosi supererai le tue paure e le tue angosce.

forse lbsp 24-09-2010 19:50

Re: mi presento..
 
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema, non riesco a postare con il nick di registrazione

Thermaltake 24-09-2010 20:35

Re: mi presento..
 
Benvenuta :)

Death 24-09-2010 20:37

Re: mi presento..
 
Ciao, io sono quello misogino.

sheldom 24-09-2010 20:41

Re: mi presento..
 
Il nome non è comparso comunque sono registrata col nick "sheldom" MA SONO UNA RAGAZZA..

Sociofobic 24-09-2010 20:47

Re: mi presento..
 
benvenuta Sheldom

Thermaltake 24-09-2010 20:48

Re: mi presento..
 
Quote:

Originariamente inviata da sheldom (Messaggio 407833)
Il nome non è comparso comunque sono registrata col nick "sheldom" MA SONO UNA RAGAZZA..

Nick insolito per una ragazza, mi ricorda Sheldon Cooper di The Big Bang Theory. In ogni caso, benvenuta :)

krool 24-09-2010 20:53

Re: mi presento..
 
Benvenuta sheldom. :)

Gandalf 24-09-2010 21:03

Re: mi presento..
 
Benvenuta :)

Mock Turtle 24-09-2010 21:05

Re: mi presento..
 
Ciao sheldom e benvenuta!

Winston_Smith 24-09-2010 21:11

Re: mi presento..
 
Condividiamo un paio di passioni, la lettura e il nuoto (anche se quest'ultima la sto colpevolmente trascurando, negli ultimi tempi).
Benvenuta :)

muttley 24-09-2010 21:13

Re: mi presento..
 
Quote:

Originariamente inviata da sheldom (Messaggio 407833)
Il nome non è comparso comunque sono registrata col nick "sheldom" MA SONO UNA RAGAZZA..

In realtà è un uomo e si chiama Fausto :cool:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.