![]() |
mi presento..
Ciao a tutti,sono una ragazza di 23 anni,frequento la facoltà di medicina e chirurgia..passo i giorni a studiare,leggere,scrivere o a guardare qualche film(sono una cinefila,mi capita spesso di andare al cinema da sola e di scrivere le recensioni dei film che ho visto)..Mi piacerebbe anche avere un pò di tempo per fotografare ma il mio corso di studi non mi permette di dedicarmi molto a me stessa...Adoro nuotare,credo che sia una delle cose che mi riesce abbastanza bene(tutti sanno fare bene almeno una cosa)..Non ho amici,le uniche persone che frequento sono i personaggi dei libri o dei film..Non vi nascondo che non mi sento bene,non mi sento bene per niente..mi sento inerme,sola,stupida e inferiore agli altri..fatico ad arginare il dolore..Non so cosa cerco in voi...almeno per un attimo volevo provare la sensazione di far parte di qualcosa,di sentirmi parte di un tutto(un tutto che sia più della somma delle singole parti)..spero che siate il mio porto sicuro dove poter rifugiarmi nei momenti di tempesta..
ps:non mi hanno ancora attivata,quando lo faranno,se vorrete,parteciperò anche io alle vostre discussioni.. |
Re: mi presento..
Devi specificare con quale nick ti sei registrata
|
Benvenuta
Quote:
|
Ciao benvenutaaaaa!!!!!!!!!!! :)
|
benvenutissima :)
|
..Ohhhh, finalmente una ragazza :)
Qui non risolverai i tuoi problemi... però troverai molte persone con problemi simili ai tuoi. Benvenuta! |
Quote:
Mi ritrovo in alcuni spezzoni di ciò che hai detto... Penso che qui troverai un po' di conforto e, spero, anche la forza di ripartire (anche se quella la dovresti trovare dentro di te...). P.S.: in qualità di donzella, preparati a essere broccolata... |
ciao welcome ^^
|
Benvenuta, penso che qui hai trovato un porto sicuro in caso di tempesta. Preparati pero ad affontare la tempesta in mare aperto, perche solo cosi supererai le tue paure e le tue angosce.
|
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema, non riesco a postare con il nick di registrazione
|
Benvenuta :)
|
Ciao, io sono quello misogino.
|
Il nome non è comparso comunque sono registrata col nick "sheldom" MA SONO UNA RAGAZZA..
|
benvenuta Sheldom
|
Quote:
|
Benvenuta sheldom. :)
|
Benvenuta :)
|
Ciao sheldom e benvenuta!
|
Condividiamo un paio di passioni, la lettura e il nuoto (anche se quest'ultima la sto colpevolmente trascurando, negli ultimi tempi).
Benvenuta :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |