![]() |
mi analizzo e mi sento fuoriluogo e privo di punti di svolta
ciao a tutti.... volevo condividere con voi un momento un pò così, fatto di sconforto e di pensieri.... il fatto è che mi guardo, vedo come sono e la mia vita passata e presente e mi sento molto a disagio.... furiluogo in qualsiasi contesto.... privo di attrattive e punti di forza.... insomma una perfetta nullità.... di quello che voglio o che vorrei sono riuscito a realizzare poco.... cose che per altri sono normalissime per me sembrano macigni.... mi faccio duemila problemi su tutto e verso tutti.... non riesco a vivere sereno. l'amore non ne parliamo.... se per assurdo riuscissi a piacere a qualcuna non so se riuscirei a reggere una storia.... ho paura che mi sentirei a disagio.... incapace di fare quasi tutto..... fuggiasco continuo per evitare situazioni ansiogene..... non lo so, non lo so, non lo so.... non riesco proprio a evolvere.... gli anni passano e io sono riuscito a racimolare ben poco..... e questa cosa mi fa paura.... molta paura..... perdonatemi, non vorrei passare per lagnoso ma non ho nessuno con cui sfogarmi e il forum è l'unico posto dove io possa farlo. grazie di cuore!!!!
|
Re: mi analizzo e mi sento fuoriluogo e privo di punti di svolta
Anche io non riesco a vivere sereno ,non c'è un domani.
E non ci sarà mai in questo fottuto mondo di merda. |
..Capisco, non preoccuparti per lo sfogo.
Sono anch'io così, ho una paura fottuta della vita, del presente e del futuro. |
Quote:
Pian piano se ne può progressivamente uscire, poi questo non vuol dire che si realizzeranno tutti tuoi desideri attuali, però magari ne arriveranno altri.. |
è che uno vorrebbe dire e fare tante cose.... spaccare le montagne.... vivere sereno.... eppure c'è sempre qualcosa che non lo permette.... e sinceramente mi sarei anche rotto un pò i cosiddetti.... però al momento ancora non riesco a vedere una via d'uscita.... e non so fino a quando sarà così.... incertezza su tutta la linea..... che palle!!!
|
Quote:
Reggere una storia... mi viene la depressione al pensiero! |
"vivere sereno.... eppure c'è sempre qualcosa che non lo permette"
tipo? |
tutto e niente.... pensieri che si affollano nella mente, dubbi di ogni genere, problemi vari..... tutta roba che altre persone affronterebbero a cuore leggero....
|
Quote:
non saprei dove mettere le mani, in senso metaforico..... e mi sento male solo al pensiero.... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |