![]() |
la citta cn il piu alto rischio depressione in italia
mi viene in mente quale è secondo voi x i forestieri la citta piu depressiva d,italia ?? quella piu snob ?????? o razzista ??????
|
Re: la citta cn il piu alto rischio depressione in italia
premesso che bisognerebbe un pò generalizzare...cmq la più snob direi senza dubbio milano, basta che vieni qui e passi di fianco a un università e vedi come va in giro la gente oppure la sera se ti fai un giro noti le stesse cose...
Come razzista beh non saprei... |
Quote:
|
Quote:
|
io so che Bologna è la città d'Italia con il tasso di suicidi più alto,magari di conseguenza è anche la più "depressa" :sad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono snob all'ennesima potenza...se non li avete mai sentiti parlare è difficile capire ma è così... |
Quote:
|
A me da piu fastidio se mi snobba una sciampista o fruttivendola che nn una dottoressa che posso capirla
|
Dipende...in una città depressiva ci sarà un frequenza maggiore di depressi, ma in una città solare chi è depresso avrà una depressione più intensa...
o forse no, ma mi viene da pensarlo. Quote:
|
mi sembra ke Taurisano in prov di Lecce fosse la città col maggior numero di suicidi in italia...kissà se è una coincidenza oppure dipende ANCHE dalla posizione geografica(influssi marini,l'aria inquinata,la temperatura...)
|
Quote:
magari semplicemente sei stato + fortunato nella vita e bohm... Alla fine saremo tutti in una fossa e chissenefrega di chi o cosa siamo stati in vita... |
Quote:
|
Quote:
|
proprio non saprei... se dovessi rispondere direi o milano (che cmq ho visto solo per 3 giorni) o reggio calabria
|
Lo sanno pure i muri la regione col più alto tasso di suicidi e depressi è il Piemonte, quindi a rigor di logica le città del piemonte sono quelle con maggior tasso di depressione
|
Quote:
l ho sempre detto che sta regione fa cagare XD posso confermare che nel mio paesello di nemmeno 4000 persone si son suicidati in parecchi negli anni passati.. se sommiamo quelli dei paesi vicino il tasso di sucidi penso sia parecchio alto |
milano è la depressione
|
Lombardia e Piemonte (vivo a cavallo tra le 2 regioni) richiedono alti tassi di produzione al lavoro (qaundo c'è), la vita costa troppo cara e alla sera in provincia non c'è un anima in giro.
Per la cronaca sono nato in lombardia e vivo tra le 2 regioni. Lo so ho generalizzato ma che ci volete fare, è un odio generalizzato come la mia ansia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |