![]() |
MI Presento
E un piacere fare parte di questo forum io ho 30 anni, e da 7 anni che vado in psicoanalisi e credo di aver capito molte cose su di me e sul comportamento in generale,purtroppo non ho risolto interamente i miei problemi di espressione ma ho capito il come mai di questa difficolta nell'essere e nello stare insieme ad altri,avrei preferito eliminare questi problemi era quello che speravo andando da uno psicologo,la cosa che ho capito e l'importanza di essere consapevole,i nostri problemi sono dovuti dall'infanzia e da quello che ci hanno trasmesso i genitori e la mia infanzia e stata dura sono cresciuto con una madre depressa etichettata dai psichiatri come maniaco depressiva,e come figlio non ho ricevuto amore e insegnamenti come altri bambini e in piu mio padre non era mai a casa per via del lavoro e poi quando c'era faceva piu danni che altro.CMQ piacere a tutti :)
|
Re: MI Presento
un caro benvenuto
|
Benvenuto Nuovo!!
|
ciao benvenuto :D
|
ciao nuova era benvenuto sul forum
|
Ciao e benvienido:)
|
ciao era nuovo ... cioè , nuova era
benvenut |
Ciao e benvenuto
|
ciao era, bennvenuto XD
|
Ciao, welcome.
|
Ciao nuova era e benvenuto!
|
ciao e benvenuto :)
|
benvenuto!
|
Benvenuto :)
A parte l'età ed il fatto che anche mio padre è mentalmente disturbato (oltre mia madre), sembri un mio clone. |
grazie a tutti per il benvenuto :-) ciao stone,bè anche mio padre e un po disturbato e anche lui chissa che storia ha passato nell'infanzia.cmq non pensavo di avere un clone in giro :-)
|
W(h)ellcome :D
|
Heilà, bienvenido! :)
Abbiamo davvero bisogna di una Nuova Era per svegliarci fuori noi uomini! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |