FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   che fate? (https://fobiasociale.com/che-fate-16740/)

anonimo 19-09-2010 00:05

che fate?
 
http://chan.catiewayne.com/z/src/130715798355.gif

Robedain 19-09-2010 00:25

Re: che fate?
 
In ordine sparso (e non sempre tutti i giorni): studio al pc, leggo, scrivo, esco in bici, sto molto attaccato a internet, ascolto musica, faccio esercizi di yoga in casa, qualche giretto in macchina.
Ultimamente esco ogni tanto con un gruppetto di ragazzi della mia zona che ho conosciuto da poco (grazie anche al forum!) :thumbup:

Io, cmq, non sono fobico.

Timidone91 19-09-2010 00:27

Re: che fate?
 
Io sto tutto il giorno a casa fra pc e tv,esco una volta ogni 2-3 giorni per mezza giornata a fare un giro.Ormai non ho molta voglia di uscire.

anonimo 19-09-2010 00:32

Re: che fate?
 
ok ok, mi sono appena accorto che esiste almeno un altro 3d identico a questo... deciderà il moderatore...

desperados 19-09-2010 10:51

Re: che fate?
 
Quando non lavoravo, mi dividevo tra pc, playstation e psp
Quando lavoravo part-time di mattina ufficio..poi pranzo a casa e pomeriggio al pc
Adesso ke lavoro full time sto tutto il giorno in ufficio fino alle 7.30/8.00 poi torno a casa, ceno e sto un pò al pc dopo di ke vado a dormire

LatrinLover 19-09-2010 11:01

Re: che fate?
 
io sto 22 ore su 24 al pc e 2 ore con la ragazza

Decadent 19-09-2010 12:01

Re: che fate?
 
pc,letto,tv,letto,ora d'aria,pc,tv,tennis,bici....uscite serali al venerdì e sabato(se nn lavoro)...lavoro,pc,letto,tv,letto,pc,tv....uscite serali venerdì e sabato(se lavoro)...e alla domenica "pizza da asporto" da aggiungere alla routine

LatrinLover 19-09-2010 12:10

Re: che fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Decadent (Messaggio 404891)
pc,letto,tv,letto,ora d'aria,pc,tv,tennis,bici....uscite serali al venerdì e sabato(se nn lavoro)...lavoro,pc,letto,tv,letto,pc,tv....uscite serali venerdì e sabato(se lavoro)...e alla domenica "pizza da asporto" da aggiungere alla routine

mica male però....

Triplalien 19-09-2010 12:17

Re: che fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 404894)
mica male però....

vita bella piena appunto.

mr_duke 19-09-2010 12:21

Re: che fate?
 
io cerco solo di tenermi impegnato perchè se no son cazzi. routine lunedì' venerdì: sveglia 6:30, yoga, traingin autogeno, doccia, colazione, caffè sigaretta e giornale al bar, lavoro, in pausa leggo un libro o vado al bar a mangiare se ho fame, lavoro, allenamento pesi lu me ve corsa ma gi, doccia, cena, pc eo tv, training autogeno, branda all'una circa. fine settimana: commissioni varie, recupero allenamenti eventualmente persi in settimana, se fa bello e ne ho voglia vado a fare due tiri a canestro, cinema se c'è un film che mi interessa e trovo un posto imboscato, basket e calcio allo stadio quando giochiamo in casa, poi ammazzo il tempo e cerco di rilassarmi con pc, tv, bagni, libri, giri ecc

barclay 19-09-2010 12:29

Re: che fate?
 
Giornate lavorative:
colazione, lavoro, pranzo, PC, cena, TV, sonno
talvolta: spesa, pagare bollette, ecc.
due volte a settimana: psicoterapia
Giornate festive (si fa per dire):
colazione, PC, pranzo, PC, cena, TV, sonno
una volta a settimana: cinema

Triplalien 19-09-2010 12:40

Re: che fate?
 
ecco una cosa che faccio

Massi91 19-09-2010 13:01

Re: che fate?
 
la mia vita in una settimana è parecchio cambiata come impegni:
Provo a dirvi quello che facevo e quello che faccio ora

Prima (fino a una settimana fa, quest'estate): sveglia alle undici/mezzogiorno, pranzo, pc, tv, pc, cena, doccia, pc fino all'una.
Quando c'era scuola invece: sveglia alle 7, scuola fino all'1, pranzo alle 2 poi pc, compiti, pc, cena, doccia, tv.

Ora invece:
Giorni feriale: sveglia alle 7, vado all'università, pranzo o mensa, torno a casa, pc, studio, faccio un giro, palestra 2/3 volte a settimana, cena, doccia, e vado a dormire

Giorni festivi: sveglia per mezzogiorno, pranzo, si esce, si studia un pò, pc, doccia e si riesce...

Cmq in genere da quando sto qui si dovrebbe uscire tutti i mercoledì sera/venerdì sera e sabato sera + saltuariamente il cinema il giovedì sera...

Senza dubbio ce l'ho molto più piena rispetto a una settimana fa...

Decadent 19-09-2010 13:05

Re: che fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 404894)
mica male però....

ahahahahah:thumbup: un programmino invidiabile:laugh:

LatrinLover 19-09-2010 14:09

Re: che fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Decadent (Messaggio 404916)
ahahahahah:thumbup: un programmino invidiabile:laugh:

sarò sincero vorrei farla io la vita che fai te

Decadent 19-09-2010 14:21

Re: che fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 404949)
sarò sincero vorrei farla io la vita che fai te

beh....anni fa il mio programma era : tv,letto,tv,letto...dopo anni e anni di cure e "volontà" sono arrivato a questo punto...ma è stata dura...ti ringrazio x la tua affermazione...è incoraggiante :)

Labocania 19-09-2010 14:52

Re: che fate?
 
Ozio.


_____________

starlight 19-09-2010 15:13

Re: che fate?
 
apparte fare la colf ,nn pagata,a casa mia..nn faccio molto....dovrei darmi una bella scossa...uhhh

LatrinLover 19-09-2010 15:15

Re: che fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da starlight (Messaggio 404993)
apparte fare la colf ,nn pagata,a casa mia..nn faccio molto....dovrei darmi una bella scossa...uhhh

ok metti le dita nella presa di corrente e gustati la 220......

Wren 19-09-2010 15:35

Re: che fate?
 
Cancellazione messaggi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.