FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   bisogna rischiare il tutto!! (https://fobiasociale.com/bisogna-rischiare-il-tutto-16729/)

tino 18-09-2010 12:00

bisogna rischiare il tutto!!
 
ciao ieri sera parlando con un mio collega figobelloccio non timido,persona che ha 40 anni che purtroppo non e sposato perche a avuto una storia per 12 anni andata a rotoli,adesso si dedica ad uscire con le ragazze che riesce a conoscere,questo a molta esperienza alle spalle dato che con la maggior parte delle ragazze e riuscito a scoparsele alla prima o alla seconda sera,ma niente storie serie!!!tutte ragazze sui 25 anni ma come fara?.......la sua risposta e stata!!!! (sai tino bisogna rischiare il tutto) ed io come tutto? (una volta conosciute le porto a cena e poi al ritorno mi apparto in macchina o le porto a casa e ci provo) cosa intendi a provarci? (le abbraccio,le bacio e se vedo che ci stanno mi slaccio i jeans e lo tiro fuori............non ce stata una che non mi a detto di no!!!! bisogna rischiare!!)

Altamekz 18-09-2010 12:01

Re: bisogna rischiare il tutto!!
 
Rischiare il tutto o niente...

Altamekz 18-09-2010 12:04

Re: bisogna rischiare il tutto!!
 
Quote:

Originariamente inviata da nightvision (Messaggio 404247)
ci vuoi provare con lui? Lol

Hahahaha....serio :D

Triplalien 18-09-2010 12:42

Re: bisogna rischiare il tutto!!
 
rischiare quel porco di giuda

barclay 18-09-2010 12:46

Re: bisogna rischiare il tutto!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 404243)
una volta conosciute le porto a cena e poi al ritorno mi apparto in macchina o le porto a casa e ci provo) cosa intendi a provarci? (le abbraccio,le bacio e se vedo che ci stanno mi slaccio i jeans e lo tiro fuori............non ce stata una che non mi a detto di no!!!! bisogna rischiare!!)

A me sembra tanto una spacconata :huh:

maury25 18-09-2010 12:49

Re: bisogna rischiare il tutto!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 404243)
(le abbraccio,le bacio e se vedo che ci stanno mi slaccio i jeans e lo tiro fuori............non ce stata una che non mi a detto di no!!!! bisogna rischiare!!)

Le cose sono due :

o ci sta (e in tal caso mi farei una chiara idea del tipo di donna con la quale ho a che fare) o ti rimedi un mega schiaffone :thumbup:

ombromanto 18-09-2010 12:51

Re: bisogna rischiare il tutto!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 404243)
ciao ieri sera parlando con un mio collega figobelloccio non timido,persona che ha 40 anni che purtroppo non e sposato.....

purtroppo...e perchè mai....forse meglio per lui che non lo sia...ma chi è che diffonde in giro che sposarsi è una fortuna???:eek:

Warlordmaniac 18-09-2010 12:54

Re: bisogna rischiare il tutto!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 404243)
ciao ieri sera parlando con un mio collega figobelloccio non timido,persona che ha 40 anni che purtroppo non e sposato perche a avuto una storia per 12 anni andata a rotoli,adesso si dedica ad uscire con le ragazze che riesce a conoscere,questo a molta esperienza alle spalle dato che con la maggior parte delle ragazze e riuscito a scoparsele alla prima o alla seconda sera,ma niente storie serie!!!tutte ragazze sui 25 anni ma come fara?.......la sua risposta e stata!!!! (sai tino bisogna rischiare il tutto) ed io come tutto? (una volta conosciute le porto a cena e poi al ritorno mi apparto in macchina o le porto a casa e ci provo) cosa intendi a provarci? (le abbraccio,le bacio e se vedo che ci stanno mi slaccio i jeans e lo tiro fuori............non ce stata una che non mi a detto di no!!!! bisogna rischiare!!)

Non ce lo vedo tutto questo rischio:
- lui è figobelloccio non timido
- loro hanno 25 anni e accettano di stare da sole a casa sua per giunta per cenare
- prima le abbraccia e le bacia e solo dopo il feed-back prova a possederle.


Sappiamo già che in Italia, se una si sbilancia a dare confidenza probabilmente è già pronta per allargare le cosce.

Warlordmaniac 18-09-2010 12:56

Re: bisogna rischiare il tutto!!
 
Quote:

Originariamente inviata da ombromanto (Messaggio 404268)
purtroppo...e perchè mai....forse meglio per lui che non lo sia...ma chi è che diffonde in giro che sposarsi è una fortuna???:eek:

Sicuramente quelli che non si sono pentiti della scelta. Ci sono anche loro, pochi, ma ci sono.

vikingo 18-09-2010 12:58

Re: bisogna rischiare il tutto!!
 
va be io non riuscirei a fare la prima sera tutto cio',io non voglio piu fingere voglio essere me stesso a d una donna volgio piacere perche sono timido,se non gli piaccio non e la donna per me

paccello 18-09-2010 13:49

Re: bisogna rischiare il tutto!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 404270)
Sappiamo già che in Italia, se una si sbilancia a dare confidenza probabilmente è già pronta per allargare le cosce.

Questa non l'ho capita. Anzi mi sembra di vedere ragazzi che fraintendono comportamenti molto amichevoli femminili sperando in cuor loro che la ragazza in questione gliela dia prima o poi.

Warlordmaniac 18-09-2010 14:00

Re: bisogna rischiare il tutto!!
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 404305)
Questa non l'ho capita. Anzi mi sembra di vedere ragazzi che fraintendono comportamenti molto amichevoli femminili sperando in cuor loro che la ragazza in questione gliela dia prima o poi.

Dicono che all'estero non ci sia il problema del rimorchio. Forse sarà esagerato, ma un fondo di verità ci deve essere.
Intendo che se tu parli ad una sconosciuta, lei ti ascolta e alimenta la conversazione; all'estero è la norma, in Italia è l'eccezione.
In Italia la tendenza è di non dare confidenza a chi non è interessante.

vikingo 18-09-2010 14:06

Re: bisogna rischiare il tutto!!
 
in italia le donne parlano solo a chi gli piace e mentalita'...una donna non parla con uno che non gli piace..

paccello 18-09-2010 14:08

Re: bisogna rischiare il tutto!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 404309)
Intendo che se tu parli ad una sconosciuta, lei ti ascolta e alimenta la conversazione; all'esterno è la norma, in Italia è l'eccezione.

Sì la tendenza può essere questa. Ricordo dei "muro contro muro" imbarazzanti con certe tipe approcciate.

Warlordmaniac 18-09-2010 14:20

Re: bisogna rischiare il tutto!!
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 404312)
in italia le donne parlano solo a chi gli piace e mentalita'...una donna non parla con uno che non gli piace..

Appunto. Una che va a casa tua a mangiare, ha già deciso da un pezzo di dartela.

Sopra ho corretto le imprecisioni ridicole che ho scritto sopra.

Andrea8888 18-09-2010 14:22

Re: bisogna rischiare il tutto!!
 
Vabbe loro hanno 25 anni e hanno accettato di uscire a cena con un 40enne...e si fanno riaccompagnare a casa...lui è figobelloccio...è chiaro che ci stanno subito no? Il tizio fa bene.

shady74 18-09-2010 14:28

Re: bisogna rischiare il tutto!!
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 404264)
A me sembra tanto una spacconata :huh:

Anche a me... la gente che si vanta così magari alla fine sono solo dei poveracci che vogliono vantarsi di cose che non hanno mai fatto.

Andrea8888 18-09-2010 14:30

Re: bisogna rischiare il tutto!!
 
Però non è detto dai..magari è vero...il concetto è che a noi non cambia un ca*** perche non troviamo la materia prima...cioè le pulzelle.

shady74 18-09-2010 14:32

Re: bisogna rischiare il tutto!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 404342)
Però non è detto dai..magari è vero...il concetto è che a noi non cambia un ca*** perche non troviamo la materia prima...cioè le pulzelle.

Sì, può anche essere vero, ma chi ostenta troppo non me la racconta giusta...

Andrea8888 18-09-2010 14:36

Re: bisogna rischiare il tutto!!
 
Si si come chi torna dalla Svezia e dice...li te la sbattono in faccia e ho combinato di tutto e poi magari si scopre che non è vero :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.