![]() |
nuovi ragazzi a scuola
e poi vedi che quei nuovi alunni che in pochi giorni riesco nell "impresa" dove te hai miseramente fallito per anni bah :unsure:
non c'è storia ragazzi, facciamo realmente parte di un altro mondo. scusate lo sfogo ma mi sento veramente male per questo... |
Re: nuovi ragazzi a scuola
Ma non era l'estate il periodo più brutto? L'inizio della scuola sembra aver colpito molti giovani forummisti.
No facciamo parte dello stesso mondo fidati. Ma quanti anni hai? |
Yo, gente che è in contatto con la propria spontaneità, esseri sociali di default, che non si pongono il menomo problema... Veramente alieni...
|
Quote:
forse per noi non ci sono periodi belli ... |
Quote:
|
Quote:
cmq l'esperienza ci insegna che più stai a contatto con oggetti o persone più li conosci e ci prendi confidenza invece più passa il tempo e più mi sembra che i miei compagni siano estranei,distaccati.... |
c'è una ragazza nuova in classe mia che mi ha subito incuriosito è silenziosa se ne sta in disparte, ha l'insicurezza e la paura nello sguardo sembro io l'anno scorso xD
cercherò di avvicinarmi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
più passa il tempo più mi sento estraneo in quella classe. è un tipico pensiero disfunzionale di noi sociofobici,contrario a qualsiasi "legge" della normale convivenza umana. andrebbe studiato |
Oh beh... in pratica, ogni volta che arrivava un nuovo alunno in classe, entro 2-3 giorni aveva già fatto amicizia con tutti.
Stai lì, e come un pirla ti chiedi "ma questo.. come cazzo mai avrà fatto??!!" . |
Io ho cambiato classe quest'anno, ma mi son portato dietro due amici della classe precedente, un'amica che conosco da anni (ci perdemmo di vista, dopo che ci trasferimmo in un'altra città), poi ho ancora gli amici della classe precedente, tutto sommato non mi lamento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |