![]() |
Siete secchioni/e o pupi/e?
Come andavate o andate attualmente a scuola?
Io non andavo particolarmente bene: in classe avevo sempre la mente tra le nuvole e poi, raramente, m'interessavo a ciò che gli insegnanti pretendevano che studiassi! Così avevo i voti da pupo e la sfiga da secchione! Voi come eravate o siete? |
Re: Siete secchioni/e o pupi/e?
Sono stato, sono e sarò irrimediabilmente secchione fin dentro al midollo, e a questo punto pure orgoglioso(ne) di esserlo, fanculo.
100% secchione 0% pupo http://news2000.libero.it/img2/galle...12/3x4pupo.jpg |
Sempre e dovunque primo della classe (però passavo i compiti)
P.s. x sbaglio nel sondaggio ho cliccato pupo mi sa, forse un lapsus inconscio che mi fa rifutare di vedermi come secchione.:eek: |
Protesto contro questo sondaggio classista e controrivoluzionario. POTERE AI SECCHIONI (come me)! :D
|
Quote:
|
perchè non esiste l'opzione "nessuno dei due"? .-.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si vede che tutti i libri che leggi nn ti hanno aperto la mente Labo....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D scherzo
Cmq vado nella categoria secchioni...però nn quelli altezzosi, passavo i compiti a tutti e le ore di educazione fisica erano in pratica doposcuola aahhah |
Ho scoperto che Pupo è famosissimo in russia
|
avevo la media del 7 e mezzo
|
A fine anno la mia media è sempre fra 6 e 7. Non studio molto, ma faccio una fatica mostruosa per ogni scemenza, credo di essere negato per lo studio (e non solo quello). Quando in classe spiegano qualcosa gli altri ci arrivano sempre prima di me, se devo studiare più di una decina di pagine in una volta già impazzisco.
Comunque nè pupo nè secchione. |
Che intendi per pupo??? Bo sono sempre stato uno dei peggiori per mancanza di volontà...direi pupetto :)
|
sto sondaggio è una merda
|
Non posso votare perchè a scuola non ero nè l'uno e nè l'altro.
Forse " l'indifferente" sarebbe il termine più appropriato per me. |
Quote:
|
Una vitaccia da secchione, senza essere poi così bravo. Partivo forte per l'intuito e quindi mi facevo la reputazione, poi piano piano calavo a causa delle pretese sempre maggiori, riguardanti l'espressione, soprattutto orale. Io, senza chiacchiera, e col cervello che a due marce in meno, arrancavo e deludevo. E ogni volta cadevano dalle nuvole, i miei compagni.
Il comportamento era abbastanza da secchione: diligente, con gli occhiali, taciturno. |
Io un pò supo un pò pecchione,mai succhione comunque
|
Io ho sempre avuto la reputazione da bravo studente e ho campato di rendita per quasi tutte le superiori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |