FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   ho litigato con mia madre ............. (https://fobiasociale.com/ho-litigato-con-mia-madre-16690/)

tino 15-09-2010 20:11

ho litigato con mia madre .............
 
per causa della sua mentalita antica voglio andarmene di casa a vivere solo vi spiego........................

intanto adesso sto convincendo il mio capo a darmi un aumento della busta speriamo bene!!:D


mia madre mi sta creando un sacco di problemi,10 anni fa decisi di comprarmi la mia auto nuova e dato che lavoravo in officina da poco mia madre non voleva che facessi il finanziamento perche se poi milasciavana a casa non potevo piu pagarla!!(sono 13 anni nello stesso posto):D lei bisogna essere onesti!! e allora macchina pagata in contanti!!!!,e come anche altre cose!!!,decidemmo di mettere il serbatoio de gas gpl all epoca si risparmiava a confronto al metano adesso non piu,ogni pieno ti costa 1200 euro:eek: e dipende l,uso che ne fai,io o continuato per 8 anni a dire che spendevamo troppo ma mia madre non voleva capire di passare al metano!!! si facevano anche tre pieni all anno!!!!,ilbello viene quest anno..............spese adestra spese a sinistra+gas ecc.........mi arriva una lettera della banca conto in rosso:eek:..............e qua ho scatenato l,inferno...................mia madre si e messa a piangere adesso vuole comprare una stufa a legna........ma l,ha capito dopo 8 anni che spebdavamo troppo e quello che dicevo io era vero? ho minacciato di andarmene e lei mi ha detto e io come faccio a pagare le spese? ma allora io devo vivere tutta la vita conmia madre?

barclay 15-09-2010 20:16

Re: ho litigato con mia madre .............
 
Ormai vivere da soli è diventato un lusso (a meno che non hai ereditato il 100% di una casa). L'unico scapolo che viveva da solo di mia conoscenza, parlava spesso degli anni di “vita monastica” che aveva dovuto fare per pagarsi la casa.

barclay 15-09-2010 20:21

Re: ho litigato con mia madre .............
 
Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 402953)
cè sempre l'affitto, io mi accontenterei di un monolocale-semibunker :D

Nel mio caso, se ne andrebbe comunque metà del mio stipendio :sad:

LatrinLover 15-09-2010 20:26

Re: ho litigato con mia madre .............
 
un pieno 1200 euro??? ma che tieni un boing 747???

Triplalien 15-09-2010 20:28

Re: ho litigato con mia madre .............
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 402962)
un pieno 1200 euro??? ma che tieni un boing 747???

:laugh::laugh::laugh::laugh:

Rickyno 15-09-2010 20:44

Re: ho litigato con mia madre .............
 
ma infatti col gas si risparmia sempre... non capisco... tanto + se ormai ce l hai da 8 anni (o 10? non si capisce na minchia da come scrivi XD). Hai ammortizzato il costo dell impianto nei primi 3,4 o 5 anni a seconda di quanto usi l auto.. e quello dopo è tutto risparmio quindi guadagno... BOH...

EDIT: aaaaaaaah stai parlando del riscaldamento domestico.... cazz non capivo prima parli dell auto comprata poi passi a un altro argomento.. punteggiatura 0. cazz tino daaaaaai usa i punti e le virgole ogni tanto!
Poi mi domando... ma se praticamente non hai una vita sociale... vivi con tua madre.. son 13 anni che lavori... a zoccole non vai..ma dove cazzo li butti tutti sti soldi ??

maury25 15-09-2010 21:37

Re: ho litigato con mia madre .............
 
Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 402984)
ma infatti col gas si risparmia sempre... non capisco... tanto + se ormai ce l hai da 8 anni (o 10? non si capisce na minchia da come scrivi XD). Hai ammortizzato il costo dell impianto nei primi 3,4 o 5 anni a seconda di quanto usi l auto.. e quello dopo è tutto risparmio quindi guadagno... BOH...

EDIT: aaaaaaaah stai parlando del riscaldamento domestico.... cazz non capivo prima parli dell auto comprata poi passi a un altro argomento.. punteggiatura 0. cazz tino daaaaaai usa i punti e le virgole ogni tanto!
Poi mi domando... ma se praticamente non hai una vita sociale... vivi con tua madre.. son 13 anni che lavori... a zoccole non vai..ma dove cazzo li butti tutti sti soldi ??

farà qualche partita a poker :laugh:

aisljng 15-09-2010 21:53

Re: ho litigato con mia madre .............
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 402968)
ehi pupa sali che usciamo!

woooooooooosh:D

:laugh:
non vorrei sembrare troppo venale ma su di me un certo effetto lo farebbe ...
(ma io SONO venale :D)

krool 15-09-2010 23:04

Re: ho litigato con mia madre .............
 
Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 402984)
ma infatti col gas si risparmia sempre... non capisco... tanto + se ormai ce l hai da 8 anni (o 10? non si capisce na minchia da come scrivi XD). Hai ammortizzato il costo dell impianto nei primi 3,4 o 5 anni a seconda di quanto usi l auto.. e quello dopo è tutto risparmio quindi guadagno... BOH...

EDIT: aaaaaaaah stai parlando del riscaldamento domestico.... cazz non capivo prima parli dell auto comprata poi passi a un altro argomento.. punteggiatura 0. cazz tino daaaaaai usa i punti e le virgole ogni tanto!
Poi mi domando... ma se praticamente non hai una vita sociale... vivi con tua madre.. son 13 anni che lavori... a zoccole non vai..ma dove cazzo li butti tutti sti soldi ??

Beneficenza? :D

Miky 21-09-2010 22:45

Re: ho litigato con mia madre .............
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 402962)
un pieno 1200 euro??? ma che tieni un boing 747???

uahahahaha

Miky 21-09-2010 22:46

Re: ho litigato con mia madre .............
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 402947)
per causa della sua mentalita antica voglio andarmene di casa a vivere solo vi spiego........................

intanto adesso sto convincendo il mio capo a darmi un aumento della busta speriamo bene!!:D


mia madre mi sta creando un sacco di problemi,10 anni fa decisi di comprarmi la mia auto nuova e dato che lavoravo in officina da poco mia madre non voleva che facessi il finanziamento perche se poi milasciavana a casa non potevo piu pagarla!!(sono 13 anni nello stesso posto):D lei bisogna essere onesti!! e allora macchina pagata in contanti!!!!,e come anche altre cose!!!,decidemmo di mettere il serbatoio de gas gpl all epoca si risparmiava a confronto al metano adesso non piu,ogni pieno ti costa 1200 euro:eek: e dipende l,uso che ne fai,io o continuato per 8 anni a dire che spendevamo troppo ma mia madre non voleva capire di passare al metano!!! si facevano anche tre pieni all anno!!!!,ilbello viene quest anno..............spese adestra spese a sinistra+gas ecc.........mi arriva una lettera della banca conto in rosso:eek:..............e qua ho scatenato l,inferno...................mia madre si e messa a piangere adesso vuole comprare una stufa a legna........ma l,ha capito dopo 8 anni che spebdavamo troppo e quello che dicevo io era vero? ho minacciato di andarmene e lei mi ha detto e io come faccio a pagare le spese? ma allora io devo vivere tutta la vita conmia madre?

guarda ti do il mio consiglio che ti permetterà di salvare capra e cavoli.
Tu vai a vivere da solo e per permettere a tua madre di cavarsela con le spese, te la porti a vivere con te. eh..non è una soluzione geniale?

shady74 21-09-2010 23:32

Re: ho litigato con mia madre .............
 
Ti capisco Tino, anch'io vorrei andarmene da casa... spero di riuscirci il prima possibile.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.