![]() |
crisi... senza parole..
[ post cancellato ]
|
Un'idea potrebbe essere frequentare una palestra, oppure dei corsi di ballo. in base a quello che più ti ispira...
|
Ehm... E' una leggenda quella che in palestra si rimorchia, ci vado da ormai sette anni ma nulla. O meglio, quelli normali possono rimorchiare come possono rimorchiare in qualsiasi altro posto frequentato da esponenti del sesso opposto...
Forse un corso di ballo... ( ma non bisogna andarci accoppiati?) |
Parlo di fare un corso in palestra. Dove vado io fanno un corso di Kick boxing, ci sono ragazzi e ragazze. e lì è più facile conoscere perchè c'è un contatto diretto, come nel ballo del resto.
non mi risulta che si debba essere accoppiati per iscriversi ad un corso di ballo, anzi i maschi sono richiesti, perchè la maggioranza sono femmine! |
Confermo, non ci vuole la donna e gli uomini sono molto richiesti.
Ci va un mio amico con sua moglie (da poco), e sta insistendo perchè ci vada anche io. L'anno scorso a questa maniera si sono formate 2 coppie. In pratica mi ha raccontato che all'inizio dell'anno si decidono le coppie e tutte le ragazze sole, che dice sono tante, sperano che tu le scelga, altrimenti fanno coppia con un'altra donna. |
qualcosa di meno imbarazzante no eh... bof
|
fermi fermi tutti !!!!!!
1 io vado in palestra da 7 anni e non ho mai agganciato una 2 ho fatto 3 anni kick boxing e nn ho agganciato nessuna 3 adesso faccio thai e nn c'è nessuna da agganciare 4 ho fatto tempo fa 2 mesi di corso di balli latino americani e ora ho ripreso la settimana scorsa , nn è vero che ci sono piu donne che uomini e poi l'eta media è sui 35 anni se volete spiegazioni piu approfondite chiedete pure |
quando andavo alla neuro per adolescenti(ovvero infantile)era l'unico posto dove si poteva arrivare ai numeri di telefono di qualche ragazza.adesso son maggiorenne .e mi attacco al cazzo(in tutti i sensi)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma in fondo lo so che è colpa mia... |
prova col nuoto
|
Nelle arti marziali mi pare normale ke nn c si trovi delle gran donne :)
Nuoto ummmmmmmmmm ma in ke senso dici? Io andavo in piscina 1 o 2 volte a sett. fino ai 16 anni.. ma e` una cosa abb. impersonale.. si va li si nuota.. e poi c'erano solo vecchi ragazze zero. |
mah, forse bisogna trovare la piscina giusta. due miei amici, in due piscine diverse, hanno conosciuto parecchie ragazze. poi ci sono le biblioteche e le librerie che sono piene di ragazze. oppure, se ci riesci, prova lo speed dating.
|
I vostri discorsi stanno a spiegare che in pratica oggi che si parli di ballo,di letteratura di arti marziali ecc. ecc. si parla sempre di una cosa che come unico fine a sempre quello di trovare una partner o un partner...
quindi non c'è da stupirsi se in italia oggi le persone sembrano fate con lo stampo...vivere sensa i propri valori e fare tutto per trovare un partner ci porta alla fine ad essere tutti uguali....io comunque continuo a sperare in un futuro migliore e diverso da questo... :cry: |
Quote:
|
Aggiungo la mia.
Prova a fare un corso di teatro. Li' di gente ne incontri, anche tante ragazze. Contatto fisico ce n'e', eccome! Certo ci vuole un po' di coraggio a mettersi in gioco, pero' alla fine devi recitare, non devi esporre te stesso, devi solo indossare una maschera |
Quote:
Se qualcuno ci riesce è sicuramente un ottimo modo per imparare a gestire le emozioni. |
Quote:
non bisogna mica stare in un palcoscenico per recitare,ti basta andare in discoteca il sabato sera e la gente che sta li recita visto che mette in mostra solo la parte migliore che hanno visto che devono rimorchiare...li di ragazze ne trovi tante....se riesci a trovarne una la cosa è fatta,e almeno non devi neanche fare corsi di recitazione... |
Quote:
|
Quote:
Quello che volevo dire è che ci sono pochi ambiti in cui mi senta a mio agio, in cui sono tranquillo e sicuro di me, se potessi incontrare una persona che mi interessa in quell'ambiente forse sarebbe più facile per me parlare con lei... |
Quote:
Beh, la paura c'e' sempre, ovvio, ma anche per le persone normali! A meno che non abbiate seri problemi (tipo balbuzie), secondo me e' alla portata di tutti! Un appunto per Moreno (sei proprio una mascherina, una sagoma :wink: ): una cosa e' recitare su un palcoscenico, altra cosa e' recitare nella vita. Non mischiamo la merda con la cioccolata please |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |