FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   c'è un ragazzo e.. >_< (https://fobiasociale.com/ce-un-ragazzo-e-_-16687/)

Moonwatcher 18-09-2010 20:24

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Sono sintomi elie, sono sintomi, sta attenta.

Warlordmaniac 18-09-2010 20:24

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 404545)
tra le tante cose mi ha detto c'&#232; anche che ha avuto un periodo in cui stava sempre chiuso in casa e si era totalmente chiuso in se stesso poi ha ricominciato ad uscire e si &#232; sentito rinascere e mi ha quindi consigliato di uscire pi&#249; spesso...non lo so ma comincio a pensare che quel mio compagno di classe che lo conosce gli abbia raccontato un p&#242; di me...non lo so

Io l'avevo gi&#224; capito dal primo post di questo thread.

Comunque... ti ha detto anche quanto &#232; stato lungo il periodo fobico? Due giorni, una settimana....

Moonwatcher 18-09-2010 20:29

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Bah, io ci credo poco a questo "periodo fobico".

Warlordmaniac 18-09-2010 20:31

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 404458)
io credo veramente che questo sia veramente matto, o con strane intenzioni non lo so ma è davvero strano...
allora ieri ci incontriamo all'intervallo e vedendomi agitata lui mi ha detto di stare tranquilla, abbiamo parlato di scuola poi suona la campanella lui mi abbraccia (di nuovo XD) e se ne va poi nel pomeriggio in chat mi dice che gli ha fatto piacere e che vorrebbe rivedermi io mi scollego e quando mi ricollego vedo che mi aveva lasciato scritto "vorrei che tu fossi qui con me" con tanto di faccina che fa l'occhilino.
Poi oggi all'intervallo ci rivediamo mi chiede se ho il ragazzo e cosa faccio questo pomeriggio io cominciavo ad agitarmi ma fortunatamente lui ha solo detto "se vai in centro ci vediamo la semmai!" poi vabè ci salutiamo con un altro abbraccio e mi dice che mi vuole bene (ha fatto presto).
Ed oggi inchat ha cominciato a farmi discorsi del tipo "vorrei renderti felice" "ti fidi di me?" "non ti chiudere così in te stessa, esci di più io posso aiutarti se vuoi" "l'altra notte ti ho sognata" "so che vorresti un abbraccio" " ma tu mi baceresti?" "io potrei piacerti?" "sei tu a decidere o mi rifiuti o accetti il mio aiuto" "cucciolotta mia" "ho voglia di vederti" e un altra dozzina di frasi di questo genere...
O_o
Insomma ci conosciamo da 4 giorni
non è normale

*__________*

forse sono solo io ad essere paranoica

No, è normale.
Non sarebbe normale a generi invertiti; invece la ragazza inoffensiva tira parecchio.

Non sono molto d'accordo con Moonwatcher: se Elie aspetta che le piaccia uno introverso, c'è rischio che aspetti in eterno.

elie93 18-09-2010 20:35

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 404623)
Io l'avevo già capito dal primo post di questo thread.

Comunque... ti ha detto anche quanto è stato lungo il periodo fobico? Due giorni, una settimana....

non era un periodo fobico, non credo non so perchè non uscisse.
Fatto sta che io con questo ci esco domani......
aiutoooooooooo

elie93 18-09-2010 20:36

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 404622)
Sono sintomi elie, sono sintomi, sta attenta.

non posso aspettare, mi si è pesentata questa occasione non posso rifiutare
....solo che oddiooooooooo

Labocania 18-09-2010 20:38

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 404616)
Ti senti male perché sta forzando la tua natura introversa. Trovati un bell'introverso, sientammè.

Io non consiglierei mai un introverso ad una donna....

Uno lo conosco troppo bene per poterlo fare:D

Labocania 18-09-2010 20:40

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 404632)
non posso aspettare, mi si &#232; pesentata questa occasione non posso rifiutare
....solo che oddiooooooooo

Di che ti preoccupi?

Lui ti ha invitata quindi lui dovr&#224; esporsi, lui dovr&#224; organizzare l'uscita, lui dovr&#224; tener viva la chiacchierata...

TU dovrai solo giudicarlo.

Warlordmaniac 18-09-2010 20:40

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 404631)
Fatto sta che io con questo ci esco domani......
aiutoooooooooo

Puoi elencare qui tutti i motivi per cui hai paura?
Se io fossi femmina, mi sentirei molto deresponsabilizzata. D'altronde basta leggere questo forum: per la societ&#224; &#232; la donna che deve essere meritata, non viceversa.

Se fai l'elenco, posso passare in analisi.
Secondo me, se sei ansiosa, uno che non ti provoca ansia, dopo un po' neanche ti stimola pi&#249;. Non mi stupirei, cio&#232;, che domani sera, gi&#224; ti starai appartando nella sua macchina per soddisfare le sue richieste intime.

barclay 18-09-2010 20:49

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 404631)
non era un periodo fobico, non credo non so perch&#232; non uscisse.
Fatto sta che io con questo ci esco domani......
aiutoooooooooo

Non riesci a trovare una chaperone entro domani?

nsssp 18-09-2010 20:55

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 404634)
Di che ti preoccupi?

Lui ti ha invitata quindi lui dovrà esporsi, lui dovrà organizzare l'uscita, lui dovrà tener viva la chiacchierata...

TU dovrai solo giudicarlo.

questa cosa del "tu dovrai solo giudicarlo" mi sà tanto di complessi di inferiorità verso le donne ... che devono giudicare solo loro verso gli uomini?
mah

barclay 18-09-2010 20:57

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 404652)
questa cosa del "tu dovrai solo giudicarlo" mi s&#224; tanto di complessi di inferiorit&#224; verso le donne ... che devono giudicare solo loro verso gli uomini?
mah

Ma non eravamo tutti misogini? Adesso siamo diventati ginecofobici? :D

Death 18-09-2010 21:07

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 404634)
Di che ti preoccupi?

Lui ti ha invitata quindi lui dovrà esporsi, lui dovrà organizzare l'uscita, lui dovrà tener viva la chiacchierata...

TU dovrai solo giudicarlo.

Sì, anche tu ora.
Questa è una teoria femminista italiana secondo cui loro giudicano e noi siamo gli oggetti da giudicare.

Triplalien 18-09-2010 21:14

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
a me sembra un pezzo di merda che cerca di avere a tutti i costi una ragazza fragile per poi mangiarla.

Labocania 18-09-2010 21:14

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 404652)
questa cosa del "tu dovrai solo giudicarlo" mi sà tanto di complessi di inferiorità verso le donne ... che devono giudicare solo loro verso gli uomini?
mah

Perché questa è la prassi; non sarà bella ma non ci possiamo fare niente.

elie93 18-09-2010 21:15

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 404666)
a me sembra un pezzo di merda che cerca di avere a tutti i costi una ragazza fragile per poi mangiarla.

grazie ora si che mi sento meglio :crying:

Triplalien 18-09-2010 21:17

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 404669)
grazie ora si che mi sento meglio :crying:

e attenzione ti dico solo questo.

nsssp 18-09-2010 21:18

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 404667)
Perché questa è la prassi; non sarà bella ma non ci possiamo fare niente.

si che puoi fare qualcosa, semplicemente giudicare a tua volta chi hai davanti..

elie93 18-09-2010 21:24

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 404636)
Puoi elencare qui tutti i motivi per cui hai paura?
Se io fossi femmina, mi sentirei molto deresponsabilizzata. D'altronde basta leggere questo forum: per la società è la donna che deve essere meritata, non viceversa.

Se fai l'elenco, posso passare in analisi.
Secondo me, se sei ansiosa, uno che non ti provoca ansia, dopo un po' neanche ti stimola più. Non mi stupirei, cioè, che domani sera, già ti starai appartando nella sua macchina per soddisfare le sue richieste intime.

mi sento insicura....detto sinceramente lui è un ragazzo carino, che piace io sono completamente sprovveduta

Massi91 18-09-2010 21:25

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
elie tu non devi fare nulla dato che se lui ti ha invitato ad uscire far&#224; tutto lui, i discorsi li tirer&#224; fuori lui, se si fa avanti lo fa lui e probabilmente pagher&#224; anche lui...tu al massimo dovresti cercare di rispondere e tenere a galla una conversazione non rispondendo con "si", "no" ecc a tutto quello che ti domanda lui perch&#232; queste risposte per monosillabi possono anche far pensare a un disinteresse nei suoi confronti...ma queste cose penso che le sai...
Percui oltre ci&#242; non devi fare altro...voi ragazze siete molto avvantaggiate nei rapporti perch&#232; raramente dovete farvi avanti percui sar&#224; pi&#249; preoccupato lui rispetto a te dato che dovr&#224; organizzare tutto lui e non sa se ti piacer&#224; quello che lui ha in mente di fare...

Da quello che hai raccontato non dovrebbero esserci sorprese dato che lui sembra che sia preso da te...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.