![]() |
Test Personalità in base a Colori ed animali
http://www.magnaromagna.it/test-pers...nalita-colori/
io non metto il risultato, è troppo personale e mi sa che ci ha centrato in pieno... magari metto solo una parte Le priorita' della tua vita: La famiglia al 2° posto. L'orgoglio al 5° posto. La carriera al 1° posto. L'amore al 4° posto. I soldi al 3° posto. Per te il sesso e': Amaro! Aggettivo che descrive la tua personalita': Fedele Pensi che il tuo (la tua) partner sia Coccolone Sporco e' un aggettivo che indica quello che pensi dei tuoi nemici La descrizione del mare indica come ritieni la tua vita, ossia Fresco Una persona che ha lasciato il segno e non dimenticherai mai: Salvatore (mio padre) Qualcuno che puoi considerare un vero amico: xxxxx Qualcuni che ami veramente: non posso scriverlo Un'altra persona che ricorderai sempre e' Andrea La tua anima gemella e' Laura (una mia compagna del corso, mih sono lesbica?) :D |
Re: Test Personalità in base a Colori ed animali
Questo sito è interessante http://www.testatestesso.com/
|
Ma stai scrivendo la “Guida Michelin sui siti per i test”? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Il primo "cervo" va sostituito con "cavallo" (così l'elenco rispecchia l'oridine detto nelle righe sopra).
Test poco azzeccato. |
Non son riuscuto ad abbinare persone e colori... ci ho pensato ma non mi viene.
|
Le priorita' della tua vita:
La famiglia al 3° posto. L'orgoglio al 5° posto. La carriera al 4° posto. L'amore al 1° posto. I soldi al 2° posto. Per te il sesso e': macchiato! Aggettivo che descrive la tua personalita': servile Pensi che il tuo (la tua) partner sia intelligente dentuto e' un aggettivo che indica quello che pensi dei tuoi nemici La descrizione del mare indica come ritieni la tua vita, ossia bello Una persona che ha lasciato il segno e non dimenticherai mai: gatta Qualcuno che puoi considerare un vero amico: io Qualcuni che ami veramente: ex Un'altra persona che ricorderai sempre e' collega La tua anima gemella e' nonna :D :D (direi abbastanza una scemenza dietro l'altra) |
Io ho chiuso il test prima di completarlo U.U
|
Hai fatto delle ripetizioni nelle priorità degli animali, il risultato non sarà corretto!
spiegazione Le priorita' della tua vita: La famiglia al 1° posto. L'orgoglio al 1° posto. La carriera al 2° posto. L'amore al 5° posto. I soldi al 3° posto. Per te il sesso e': essenziale! Aggettivo che descrive la tua personalita': affettuoso |
La famiglia al 2° posto. L'orgoglio al 5° posto. La carriera al 1° posto. L'amore al 4° posto. I soldi al 3° posto. Per te il sesso e': Aromatico! Aggettivo che descrive la tua personalita': Fedele Pensi che il tuo (la tua) partner sia Silenzioso Tombarolo e' un aggettivo che indica quello che pensi dei tuoi nemici La descrizione del mare indica come ritieni la tua vita, ossia Blu Una persona che ha lasciato il segno e non dimenticherai mai: Papà Qualcuno che puoi considerare un vero amico: Giangio Qualcuni che ami veramente: Giu Un'altra persona che ricorderai sempre e' Mamma La tua anima gemella e' Nonna GENIALE. a parte essere scazzato tutta la parte della classifica, visto che della carriera me ne po' fregà ddde meno... vi evidenzio le frasi in grassetto. |
La famiglia al 4° posto.
L'orgoglio al 5° posto. La carriera al 2° posto. L'amore al 1° posto. I soldi al 3° posto. Per te il sesso e': amaro! Aggettivo che descrive la tua personalita': antipatico Pensi che il tuo (la tua) partner sia indipendente veloce e' un aggettivo che indica quello che pensi dei tuoi nemici La descrizione del mare indica come ritieni la tua vita, ossia mosso Una persona che ha lasciato il segno e non dimenticherai mai: nessuno Qualcuno che puoi considerare un vero amico: nessuno Qualcuni che ami veramente: nessuno Un'altra persona che ricorderai sempre e' nessuno La tua anima gemella e' nessuno amore |
La famiglia al 2° posto. L'orgoglio al 5° posto. La carriera al ° posto. L'amore al 4° posto. I soldi al 3° posto. Per te il sesso e': profumato! (?!?!?!) Aggettivo che descrive la tua personalita': fedele Pensi che il tuo (la tua) partner sia indipendente sporco e' un aggettivo che indica quello che pensi dei tuoi nemici La descrizione del mare indica come ritieni la tua vita, ossia profondo Le priorità sono totalmente sbagliate... |
Io non riesco a fare la 3a parte quando dice di associare le persone ai colori...chi ci associo??
|
Quote:
|
In realtà...il risultato del mio test potrebbe essere influenzato dal fatto che ho lasciato molti colori "vuoti", cioè senza abbinarci una persona: questo perché non ho abbastanza persone veramente importanti nella mia vita da riuscire a fare tutti gli abbinamenti (e alcune persone importanti x me non rientrano in nessuno dei colori indicati!)...
|
Quote:
|
Hai fatto delle ripetizioni nelle priorità degli animali, il risultato non sarà corretto!
spiegazione Le priorita' della tua vita: La famiglia al 2° posto. L'orgoglio al 1° posto. La carriera al 4° posto. L'amore al 5° posto. I soldi al 2° posto. Per te il sesso e': eccitante Aggettivo che descrive la tua personalita': noioso Pensi che il tuo (la tua) partner sia raffinato feroce e' un aggettivo che indica quello che pensi dei tuoi nemici La descrizione del mare indica come ritieni la tua vita, ossia magico ci si pụ stare |
ah il test 2 volte cervo che scema non ricordavo XD
|
La famiglia al 2° posto. L'orgoglio al 3° posto. La carriera al 5° posto. L'amore al 1° posto. I soldi al 4° posto. Per te il sesso e': eccitante! Aggettivo che descrive la tua personalita': fedele Pensi che il tuo (la tua) partner sia affetuoso fastidioso e' un aggettivo che indica quello che pensi dei tuoi nemici La descrizione del mare indica come ritieni la tua vita, ossia pericoloso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |