![]() |
Greetings
Sono un uomo di poche parole... Ci sono domande?
:D Ok, a parte la battuta-citazione, sono un ragazzo di 24 anni, sociofobico da una decina, 0 amici, non riesco a guardare negli occhi le persone, sempre a casa, e ho lasciato (almeno momentaneamente) l'università anche per via di questo disagio. Sono sociofobico in quanto sono sempre stato un pò timido poi col passare del tempo sono anche diventato misantropo, anche se credo che la vita debba essere utilizzata per un interesse altruista nei confronti di chi soffre. Seguo il forum da un pò di tempo, ora mi sono iscritto per ammazzare un pò il tempo e discutere insieme a voi di questa condizione. Ciao! |
Re: Greetings
Benvenuto :)
|
Quote:
anch'io sono quasi pericolosamente serena da quando prendo il citalopram, prprio ora dovrei sistemare una serie di ricevute e fatture , ma chissenefrega :laugh: ... prendi farmaci ? edit -mi ero dimenticata : benvenuto :) |
CIao, benvenuto!!
|
Benvenuto!
|
Grazie a tutti. :)
Quote:
Quote:
No, non prendo farmaci. |
Quote:
buona permanenza:) |
ben venuto, e complimenti x l'originalità della presentazione LOL
|
Benvenuto...figo il personaggio di Rorschach
|
Ciao Rorschy.
Cosa vedi in questa figura? http://vote08.freedomblogging.com/fi...chach-test.gif FFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUU |
Ri-grazie.
Quote:
Quote:
A dire il vero vedo Predator. lol |
Di solito non vengo mai nella zona presentazioni ma visto che rorschach è un personaggio spettacolare faccio un eccezione :D.
Benvenuto! |
Quote:
|
Quote:
HEHEH Benvenuto |
Quote:
Benvenuto Rorschach, gran bel nick :thumbup: |
Io ci vedo un encefalo.