![]() |
Ma perchè invece di suicidarci non mettiamo a ferro e fuoco tutto???
Oggi mi và di postare sta cosa, penso giorno dopo giorno al suicidio e come farla finita, tutti danno la stessa risposta,"così la dai vinta a loro", ma a loro chi??? la società intendono dire???? Io allora mi chiedo invece che diventare aspiranti suicidi perchè non diventiamo aspiranti black block,brigate rosse, roba così nsomma......che ne pensate??? Se dobbiamo finire all'inferno meglio trascinare quanti più dannati con noi no????
|
Re: Ma perchè invece di suicidarci non mettiamo a ferro e fuoco tutto???
Quote:
Senza contare che il “così gliela dai vinta” è un concetto occidentale. |
Così?
![]() :D:D:D |
Ci ho pensato anch'io a questa cosa...
Vita perse per nnt? quanto vale utilizzarla per uno scopo più alto, dato che non si ha nnt da perdere. Nnt famiglia Nnt amici Vita abitudinaria detestabile Molto, troppo tempo a disposizione |
Quote:
|
beh il problema è proprio questo e cioè il diventare.... a mio avviso la voglia di suicidio si genera dal fatto che non ci si accetta ( con torto o con ragione) e non si riesce a diventare altro che se stessi....quindi è problematico sia chi diventare e sopratuttto come diventarlo, l'unica cosa che ci riesce semplice e aspirabile è quello di diventare cadavere, perche a primo sguardo il suicidio è il metodo più semplice di cambiamento, è risolutivo in tutto e per tutto quindi è il più appetibile...ma quando si arriva al momento all'atto non saprei cosa la natura possa tirar fuori per poterci dissuadere dal farlo, per il momento non ci sono arrivato.
Se razionalizziamo il suicidio è una soluzione definitiva per un problema momentaneo(più o meno) Il pensiero del futuro è talmente scuro che ci fa temere meno la morte, ma è come quella volta che avevo un impegno talmente stressante che non dormivo la notte tutto il giorno ero talmente tirato come una corda diviolino e spaventato a morte e la sofferenza aumenta sempre piu' fino a trovarmi nel momento preciso al top dello stress, suono il campanello, sento una voce che dice, mi spiace ma la persona che cerca si è dovuta assentare le faremo sapere..... giorni di preoccupazioni, notti insonni, e alla fine.......meglio spegnere il cervello, prima agire e poi pensare. |
tanto pe rcominciare NET potrebbe diventare un camorrista ( sei della prov di NAPOLI, no? )
alone potrebbe diventare un massone ( la sua ubicazione dice molto ) io sarò il secondino che terrà le chiavi delle vostre celle :D |
boh non mi sento abbastanza aggressivo per questo.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
*aspetta che la moderazione dica qualcosa in merito all'istigazione alla violenza*
:rolleyes: |
cosi iniziamo a bastonare spacciatori,drogati,stupratori e cosi via..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s. azz domani è l'11 settembre........chissà se succede qualcosa.........vado a fare qualche preghiera |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |