![]() |
Riciaooo!
Ciao a tutti!!! Finalmente sono riuscita a registrarmi, bastava guardare meglio i post...arggghhh che rabbia l'avessi fatto prima!
Non so se è già stata pubblicata la mia presentazione comunque sono contenta di poter condividere con qualcuno i tormentosi pensieri che mi fanno stare pensante tutto il lungo periodo in cui cerco di addormentarmi invano...il record sino ad ora mai raggiunto è stato la scorsa settimana...tutta la notte in bianco! Analizzando e rianalizzando tutte le "comunicazioni" che ho avuto con le persone con cui lavoro e le pochissime che frequento per amicizia. Penso sia una gran bella opportunità:) Detto questo vi risaluto dandovi la buonanotte visto che sono le 4.48 di notte!! |
Re: Riciaooo!
WELCOME!!!
NON SEI L'UNICA SUPER NOTTURNA COME NOTI! E meglio, a volte(?) qua! :rolleyes: In BOCCA Ai LUPI(e falli Fuori) :D Ciao Itach! :cool: |
valfrutta, La NATURA di prima mano
come Natura crea ... welcome :D |
Benvenuta :)
|
Benvenuta :)
|
W(h)ellcome :D
|
Quote:
le presenze femminili sul forum sono scarse quanto preziose , buona permanenza :) |
Quote:
|
Quote:
|
come natura crea :laugh:
|
Madre Natura
|
Quote:
|
ciao e benvenuta :)
|
benvenuta!
|
Magari madre natura!!! non aspetterei un secondo per cambiare alcuni aspetti del mio pcarattere , uno in particolare per quanto riguarda me e probabilmente tanti in questo forum!!!
Come avete detto al massimo Valfrutta!! Ho scelto questo nick perchè avevo appena visto un documentario sui capodigli e le profondità marine, così che è stata la prima cosa che mi è venuta in mente. Semplicemente!!!! Grazie mille del benvenuno!!!! :D |
Ciao...forza della....
|
welcome on board
|
Benvenuta Natura :)
|
Ciao benvenuta!!!!
Quote: