![]() |
cicatrici taglio polsi
|
Re: cicatrici taglio polsi
Beh mi sa che l'immagine la devi togliere da regolamento...cmq per fortuna hai sbagliato :D
Cmq puoi provare a chiedere al medico di famiglia...e pi nn te ne fregare se ti vedono i polsi tagliati...magari capiscono che sei uno che sa cosa vuol dire la disperazione e non fanno le finte tragedie. |
la chirurgia plastica fà miracoli oggi, gli uomini li fanno diventare donne e viceversa. Basta che hai i soldi, no problem!!!
|
Puoi mettere dei guanti lamentando una psioriasi. Per quanto ne so con la chirurgia plastica non dovrebbero esserci problemi.
|
Quote:
|
è un medico, con buona probabilità gli sarà capitato ben di peggio. Tipo estrarre un i-poi dal retto di qualcuno.
|
Beh guarda il medico tanto non può dire niente a nessuno quindi rimane tra te e lui.
E' difficile che ti chiedano una cosa del genere perché si sa che quei tagli possono significare tentativo di suicidio.... |
non lo sò, io mi sento in imbarazzo con questi segni.. non li voglio. Siccome il medico poi dovrei ri-frequentarlo, converrebbe consultare direttamente un chirurgo, no?
|
Beh se ti senti più tranquillo vai dal chirurgo direttamente.
Anonimo ho visto togliere una cicatrice enorme e tutta strana...i due tagli sicuramente si possono aggiustare...però non è che poi li rinnovi? :P |
Quote:
|
A cui non hai risposto ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A parte gli scherzi (:cool:) le cicatrici le puoi togliere, sta a te scegliere dove andare per un consulto. |
Anche io ho cicatrici di tagli a livello del polso.
Però le sfoggio con grande superbia. Non la trovo una cosa di cui vergognarsi. |
Quote:
|
Quote:
. . . |
Come t'hanno detto gli altri, con la chirurgia plastica dovresti poter risolvere il problema. Riguardo a cosa potrebbero pensare i medici, non me ne preoccuperei; tanto, dopo la 180, i medici preferiscono non vedere e non sentire, finché non ci sono costretti; non capisco però come mai il tuo medico di fiducia non sa del tentato suicidio. Spiegazioni alternative per le cicatrici ne puoi trovare: «Ho rotto una finestra per fuggire da un incendio» oppure «Sono stato aggredito da un tizio con un coltello», dubito che chi non ha studiato medicina legale sappia distinguere i vari tipi di cicatrici.
|
L'ho fatto domenica scorsa, ho contato 65 tagli su entrambe le braccia. Non volevo suicidarmi ma ero disperata e dovevo sfogarmi. Mi sono già resa conto dell'enorme ca**ata commessa, mi vergogno del gesto ma ora anch'io ho un problema di tipo pratico: come nasconderle? Sto girando solo con maglie a maniche lunghe ma prima o poi temo che qualcuno si insospettisca, sopratutto quando capitano ancora giornate calde e un sole che spacca le pietre. Spero solo non rimangano i segni. Sto pensando di dire che sono il risultato di una caduta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |