FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   cicatrici taglio polsi (https://fobiasociale.com/cicatrici-taglio-polsi-16602/)

anonimo 09-09-2010 00:12

cicatrici taglio polsi

Circa 5 anni fa tentai di suicidarmi, lol.

Ciao.

http://chan.catiewayne.com/z/src/130715798355.gif

clanghetto 09-09-2010 00:15

Re: cicatrici taglio polsi

Beh mi sa che l'immagine la devi togliere da regolamento...cmq per fortuna hai sbagliato :D

Cmq puoi provare a chiedere al medico di famiglia...e pi nn te ne fregare se ti vedono i polsi tagliati...magari capiscono che sei uno che sa cosa vuol dire la disperazione e non fanno le finte tragedie.

TONNO 09-09-2010 00:16

la chirurgia plastica fà miracoli oggi, gli uomini li fanno diventare donne e viceversa. Basta che hai i soldi, no problem!!!

Nick 09-09-2010 00:16

Puoi mettere dei guanti lamentando una psioriasi. Per quanto ne so con la chirurgia plastica non dovrebbero esserci problemi.

anonimo 09-09-2010 00:18

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 399380)
Beh mi sa che l'immagine la devi togliere da regolamento...cmq per fortuna hai sbagliato :D

Cmq puoi provare a chiedere al medico di famiglia...e pi nn te ne fregare se ti vedono i polsi tagliati...magari capiscono che sei uno che sa cosa vuol dire la disperazione e non fanno le finte tragedie.

dai, la gif è sarcastica... comunque mi vergogno del mio medico.... pensa che fogura orribile: "cosa posso fare per queste?" e il medico che mi guarda orribilmente... naaaa.. Poi se qualcuno mi chiede che ci ho fatto che gli dico??

Nick 09-09-2010 00:20

è un medico, con buona probabilità gli sarà capitato ben di peggio. Tipo estrarre un i-poi dal retto di qualcuno.

clanghetto 09-09-2010 00:22

Beh guarda il medico tanto non può dire niente a nessuno quindi rimane tra te e lui.

E' difficile che ti chiedano una cosa del genere perché si sa che quei tagli possono significare tentativo di suicidio....

anonimo 09-09-2010 00:25

non lo sò, io mi sento in imbarazzo con questi segni.. non li voglio. Siccome il medico poi dovrei ri-frequentarlo, converrebbe consultare direttamente un chirurgo, no?

clanghetto 09-09-2010 00:31

Beh se ti senti più tranquillo vai dal chirurgo direttamente.

Anonimo ho visto togliere una cicatrice enorme e tutta strana...i due tagli sicuramente si possono aggiustare...però non è che poi li rinnovi? :P

anonimo 09-09-2010 00:43

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 399387)
però non è che poi li rinnovi? :P

Lol, domanda malvagia...:D

clanghetto 09-09-2010 00:45

A cui non hai risposto ;)

ansiosissimo 09-09-2010 00:50

Quote:

Originariamente inviata da anonimo (Messaggio 399386)
non lo sò, io mi sento in imbarazzo con questi segni.. non li voglio. Siccome il medico poi dovrei ri-frequentarlo, converrebbe consultare direttamente un chirurgo, no?

vai da un tatuatore e facci sopra un tatuaggio!

anonimo 09-09-2010 00:53

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 399389)
A cui non hai risposto ;)

mi accingo, allora: a pensarci adesso, non credo che tenterò ancora di togliermi dal mondo, non voglio; e comunque, se proprio dovesse accadere di nuovo proverei altri metodi..:D

anonimo 09-09-2010 00:54

Quote:

Originariamente inviata da ansiosissimo (Messaggio 399390)
vai da un tatuatore e facci sopra un tatuaggio!

bella, ma non mi piacciono i tatuaggi.... e poi un tatuaggio li è sospetto..

clanghetto 09-09-2010 01:19

Quote:

Originariamente inviata da anonimo (Messaggio 399391)
mi accingo, allora: a pensarci adesso, non credo che tenterò ancora di togliermi dal mondo, non voglio; e comunque, se proprio dovesse accadere di nuovo proverei altri metodi..:D

mmh va beh mi hai fregato ^^

A parte gli scherzi (:cool:) le cicatrici le puoi togliere, sta a te scegliere dove andare per un consulto.

Death 09-09-2010 01:45

Anche io ho cicatrici di tagli a livello del polso.
Però le sfoggio con grande superbia. Non la trovo una cosa di cui vergognarsi.

clanghetto 09-09-2010 01:48

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 399396)
Anche io ho cicatrici di tagli a livello del polso.
Però le sfoggio con grande superbia. Non la trovo una cosa di cui vergognarsi.

Pure tu hai tentato il suicidio?

Death 09-09-2010 02:21

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 399397)
Pure tu hai tentato il suicidio?

No.

.
.
.

barclay 09-09-2010 07:36

Come t'hanno detto gli altri, con la chirurgia plastica dovresti poter risolvere il problema. Riguardo a cosa potrebbero pensare i medici, non me ne preoccuperei; tanto, dopo la 180, i medici preferiscono non vedere e non sentire, finché non ci sono costretti; non capisco però come mai il tuo medico di fiducia non sa del tentato suicidio. Spiegazioni alternative per le cicatrici ne puoi trovare: «Ho rotto una finestra per fuggire da un incendio» oppure «Sono stato aggredito da un tizio con un coltello», dubito che chi non ha studiato medicina legale sappia distinguere i vari tipi di cicatrici.

Wren 09-09-2010 10:22

L'ho fatto domenica scorsa, ho contato 65 tagli su entrambe le braccia. Non volevo suicidarmi ma ero disperata e dovevo sfogarmi. Mi sono già resa conto dell'enorme ca**ata commessa, mi vergogno del gesto ma ora anch'io ho un problema di tipo pratico: come nasconderle? Sto girando solo con maglie a maniche lunghe ma prima o poi temo che qualcuno si insospettisca, sopratutto quando capitano ancora giornate calde e un sole che spacca le pietre. Spero solo non rimangano i segni. Sto pensando di dire che sono il risultato di una caduta...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17.