![]() |
Perché esiste la scollatura?
Per far sì che le donne possano mostrare forme che meritano evidenza e apprezzamenti. L'evoluzione dei costumi dovrebbe averla sdoganata da tempo eppure può polemiche di questo genere:
http://www.italia-news.it/spettacolo...ica-45655.html Io dico: una donna che sceglie indossa un abito scollato evidentemente ha scelto di mostrare con orgoglio il suo corpo e che quel corpo poi diventi oggetto di complimenti è naturalissimo e tutt'altro che sconveniente, anzi sarebbe mortificante se esso suscitasse indifferenza... A giudicare da certe reazioni scomposte non si può far altro che constatare che in un paese cattolico la bellezza femminile continua ad essere vista come un qualcosa di peccaminoso che va nascosto in pubblico. |
Re: Perché esiste la scollatura?
Bruno Vespa è un bavoso schifoso.
|
Uhm... Penso che siamo d'accordo sulle contraddizioni dell'esibire la scollatura: ti mostro il tettame perchè tu lo possa guardare, ma se guardi un poco oltre il lecito sei un porco, e sulle frustrazioni che alla lunga questo genera. Ma penso che Vespa potesse risparmiarsi questa uscita, questa sottolineatura superflua e fuori luogo del decollete della tipa, più sensato se fosse stato in un concorso di bellezza.
|
Quote:
Anch'io non avrei fatto quel genere di commento, però non trovo la cosa scandalosa. |
Infatti non è scandaloso.
Ha detto tutto quello che tutti pensano :thumbup: |
Mah...Un commento fuori luogo ma dopotutto la ragazza voleva mostrarle o no?
|
La bellezza non può mai essere peccaminosa...
|
Quote:
|
Mah forse gliel'avesse fatto un camionista non ci sarebbe stata polemica, il punto è che stai presentando un premio letterario prestigioso non la sagra della porchetta, un minimo di stile cazzo!
Anche cagare è naturalissimo ma farlo per strada è sconveniente, allo stesso modo sentire il bisogno di dire tutto quello che ci passa per la testa e per altre parti del corpo in certi contesti è sconveniente. Ma assurdo non è l'episodio in sè, l'assurdo è che Vespa si difenda e che altri ne discutano. E' un idiota che non sa nemmeno fare la scimmietta ammaestrata e viene pagato miliardi, con i nostri soldi. Punto. |
Quote:
|
Quoto il resto del post di Nick, ma soprattutto questa parte:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gad Lerner ci fa la un po' figura dello sfigato che non sa più a cosa appigliarsi per criticare i "potenti" (d'altronde, essendo un codardo lerner non si permetterebbe di denunciare magagne più grosse) Quote:
|
Niente di nuovo sotto il sole(cit.)
|
Quote:
Non è questione di essere favorevoli o contrari, se sia ipocrita o meno; se scegli di partecipare, partecipi secondo costume, altrimenti vai a presentare miss maglietta bagnata o il campionato di cilicio estremo organizzato dalla Binetti, a seconda dei gusti. |
siamooo donnneeee oltre al decoltè c'è di piùùùùù XD
|
Io preferisco le gambe :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sempre e comunque è il mio chiodo fisso :D...la scrittrice comunque non era male(datemi pure del giovane bavoso :) )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |