![]() |
106 anni vergine
articolo tratto da Il Giornale
Quote:
|
Re: 106 anni vergine
Almeno lei ha potuto scegliere.
|
Non è mai troppo tardi (cit.)
|
Sono sulla buona strada
|
Secondo me se zia Isa leggesse le interpretazioni sociologiche e femministe che ne ha tratto chi ha scritto l'articolo si metterebbe a ridere.
|
certo che se è ancora in tempo , per trombarsela servirebbe un'intero barattolino di vasellina: deve averla tutta secca e rigrinzita ... ma considerando che è ancora illibata forse è tutto come nuovo? boooooooo ..... come faceva quella canzone di Ruggeri? MISTERO
|
Non è attendibile...a quest'ora i possibili smentitori sono morti...
|
Beh, la felicità non è fare sesso, e l'ìinfelicità non è rimanere vergine, non in senso assoluto, quantomeno.
Per me essere vergine non è un problema, i problemi sono altri, la verginità è solo una conseguenza di essi. |
Il sesso è visto come la panacea di tutti i mali, serve a tutti gli organi rendendoli migliori. Peraltro, più fai sesso e più vorresti farlo, quindi in teoria, non si vorrebbe mai smettere.
Non smettendo si continua ad usufruire di questa potentissima cura contro qualsiasi male. Allora penso: "chi imbrocca il circolo vizioso giusto non dovrebbe morire mai...", eppur si muore. E alla fine chi ha raggiunto 106 anni? Una che sarebbe dovuta morire di frustrazione, di vaginite, di ragnatelite, di vecchiaia precoce, di ansia, di crepacuore, di infarto, di obesità, di mancanza di stimoli, di suicidio, di alcolismo. Che pagliacci. |
Quote:
Per fortuna la felicità non è un sentimento monodimensionale |
Quote:
|
Siamo al livello di "un cane ha cacato", eh. Nessuno ha mai visto una vecchia zitella?
Però...che giornalismo d'assalto, che fine umorismo da settimana enigmistica, poi si offendono se noi sinistri li consideriamo dei minus habens. |
Quote:
|
Quote:
|
Che esempio di sano giornalismo...
Quell'insieme di fogli di carta (chiamarlo "giornale" è offensivo nei confronti dei giornali veri) è inutile. Non funziona neanche come carta igienica. |
L'articolo postato da stewie non è un'articolo di cronaca: è un editoriale contro una persona e la sua scelta di vita. Pessimo esempio di giornalismo.
Anyway, magari ha ragione zia Isa. Certi insetti dopo aver procreato muoiono. Tecnicamente dopo che abbiamo fatto sesso abbiamo svolto il nostro compito di geni egoisti. Quindi chissà se il nostro corpo non ha qualche meccanismo che dice "ok, ho fatto abbastanza sesso, ora posso morire". Cmq mi vengono un paio di domande: ma non è che questa qui ha un aspetto fisico molto carente? E poi, ma qualcuno ha controllato tra le ragnatele se è effettivamente vergine? :D |
Quote:
|
Quando ho letto la notizia su televideo SAPEVO che sarebbe stato aperto un thread :D
|
potrebbe essere un'idea :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |