FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ragazza/o ideale sì ma REALE! (https://fobiasociale.com/ragazza-o-ideale-si-ma-reale-16560/)

Nucleo 07-09-2010 12:41

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Ho provato la domenica in una chiesa di fianco a casa sua ma nada :D
Gli ho fatto anche gli appostamenti sotto casa per un periodo ma vedevo uscire solo quel coglione del padre :cool:

Dekker83 07-09-2010 13:57

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da Nucleo (Messaggio 398524)
Ho provato la domenica in una chiesa di fianco a casa sua ma nada :D
Gli ho fatto anche gli appostamenti sotto casa per un periodo ma vedevo uscire solo quel coglione del padre :cool:

Minchia, sai dove abita e non riesci a rintracciarla?:eek:
Prova con i sassolini sulla finestra:D

Nucleo 07-09-2010 14:46

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
e come faccio ?
Non ci parlo da 6 anni i contatti con lei ormai sono un lontano ricordo...e poi mica posso andare a citofonare a casa sua ?
Sarebbe ridicolo...

LordJim 07-09-2010 14:59

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 398556)
Prova con i sassolini sulla finestra:D

Quote:

Originariamente inviata da Nucleo (Messaggio 398566)
...e poi mica posso andare a citofonare a casa sua ?

Ah aspettare la propria donzella sotto casa! Una cosa che non ho mai fatto e di cui sento forte la mancanza...

Beh nucleo magari citofonare no perché è troppo diretto (almeno per il primo contatto) ma hai mai pensato di scriverle una letterina? E' una cosa che colpisce e sei sicuro che la leggerà solo lei. Può essere un'idea.

se invece vuoi stupirla fai come lui: YouTube- adriano celentano in cotto cottissimo

Nucleo 07-09-2010 15:10

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Ma boh...dopo tutto questo tempo passato probabilmente, anche se timida, si sarà fatta già un ragazzo o una famiglia...con le letterine o cose del genere penso che farei la figura dell'idiota e poi non è nel mio stile.
L'ultima speranza è chiedere alle ragazze che frequentano la chiesa e che sono della sua zona se la conoscono e che cosa faccia nella vita :cool:
Una volta scoperto questo, il tentativo si potrebbe anche fare...ma la vedo dura.
A meno che non mi rimetta a fare gli appostamenti :D

Black Moon 07-09-2010 15:13

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Se cercate la perfezione rimarrete da soli..

Andrea8888 07-09-2010 15:14

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Ambire al massimo desiderabile è il bene(cit.)

Nucleo 07-09-2010 15:15

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Ma non è affatto perfetta la colei oggettivamente...ma a me piace !

Dekker83 07-09-2010 15:22

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da Nucleo (Messaggio 398580)
Ma boh...dopo tutto questo tempo passato probabilmente, anche se timida, si sarà fatta già un ragazzo o una famiglia...con le letterine o cose del genere penso che farei la figura dell'idiota e poi non è nel mio stile.
L'ultima speranza è chiedere alle ragazze che frequentano la chiesa e che sono della sua zona se la conoscono e che cosa faccia nella vita :cool:
Una volta scoperto questo, il tentativo si potrebbe anche fare...ma la vedo dura.
A meno che non mi rimetta a fare gli appostamenti :D

Guarda, ti do un consiglio....fare appostamenti la vedo dura, a lungo ti potrebbero scambiare per un maniaco o per un ladro:D
Visto che abita vicino ad una chiesa, prova magari a chiedere al parroco...magari ne sa qualcosa...:)

Dekker83 07-09-2010 15:24

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
hai mai pensato a scriverle una letterina? E' una cosa che colpisce e sei sicuro che la leggerà solo lei. Può essere un'idea.

Già...non ci avevo pensato....scrivigli una lettera, dicendogli la verità, che alla scuola lei ti è sempre piaciuta e che terresti ad incontrarla, quanto meno per sapere come sta, cosa fà...ecc...mi sembra una buona idea:thumbup:

Andrea8888 07-09-2010 15:34

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Estroversdekker is back :)

Nucleo 07-09-2010 15:36

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 398586)
Guarda, ti do un consiglio....fare appostamenti la vedo dura, a lungo ti potrebbero scambiare per un maniaco o per un ladro:D
Visto che abita vicino ad una chiesa, prova magari a chiedere al parroco...magari ne sa qualcosa...:)

Si infatti quello che vorrei fare è parlare con le conoscenti che frequentano la chiesa(lei non la vedo neppure li) e chiedere informazioni su di lei
Quanto alla lettera sarebbe troppo per me,non me la sento...

Winston_Smith 07-09-2010 15:48

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 398581)
Se cercate la perfezione rimarrete da soli..

Non hai letto bene il titolo del topic.

Dekker83 07-09-2010 15:50

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 398596)
Estroversdekker is back :)

Alle volte ritornano:)

Cmq senti al parroco....io purtroppo la mia ex l' ho completamente persa di vista, ed in generale quando ho chiuso ho chiuso male con tutti/e, purtroppo. Tu che hai sta possibilità non fartela sfuggire....ocio;)

Nucleo 07-09-2010 16:51

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Eh caro Dekker ma quale possibilità?
Le donne raggiunti i 24 già son fidanzate o addirittura sposate.Il parroco lo escluderei perchè è capace che questa nemmeno va a messa visto che non l'ho mai incrociata quelle volte in cui sono andato.
L'unica speranza è bloccare le ragazze che frequentano la chiesa e che sono di quelle zone li e cercare di carpire informazioni altrimenti addio...cmq lo faccio tanto per fare perchè ormai c'ho perso la speranza visto il troppo tempo passato...

Winston_Smith 07-09-2010 17:23

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da Nucleo (Messaggio 398633)
Eh caro Dekker ma quale possibilità?
Le donne raggiunti i 24 già son fidanzate o addirittura sposate.

Vabbè, non tutte dai. E' ovvio che si tratta di una minoranza, ma noi a quella dobbiamo puntare, se no mica stavamo qui. Minoranza cum minoranzibus.
E poi, se non esce quasi mai di casa come dici, non è che il possibile fidanzato lo può aver trovato così facilmente.

nsssp 07-09-2010 17:36

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da Nucleo (Messaggio 398633)
Eh caro Dekker ma quale possibilità?
Le donne raggiunti i 24 già son fidanzate o addirittura sposate.

le coppie si lasciano anche..

Labocania 07-09-2010 17:37

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 398652)
le coppie si lasciano anche..

Già, ma noi non siamo i tipi più indicati per sfruttare quel tipo di occasione.

Dekker83 07-09-2010 17:44

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da Nucleo (Messaggio 398633)
Eh caro Dekker ma quale possibilità?
Le donne raggiunti i 24 già son fidanzate o addirittura sposate.Il parroco lo escluderei perchè è capace che questa nemmeno va a messa visto che non l'ho mai incrociata quelle volte in cui sono andato.
L'unica speranza è bloccare le ragazze che frequentano la chiesa e che sono di quelle zone li e cercare di carpire informazioni altrimenti addio...cmq lo faccio tanto per fare perchè ormai c'ho perso la speranza visto il troppo tempo passato...

Mah si....io credo sia una possibilità, e poi chi può dirlo che sia fidanzata? Hai detto che a scuola era timida, probabilmente non esce molto e quindi ha poche occasioni di incontrare ragazzi....o per assurdo magari un giorno la incontri sul forum:D...scherzo:)
Cmq io ti dico solo di provarci, alla fine è una persona con cui hai condiviso parte della tua vita, poi le esperienza vissute a scuola credo possano costituire un valido collante per tutta la vita......pensa io che sfigato, sono andato in una scuola con tutti maschi:sad:

Rocky Balboa 07-09-2010 18:29

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da Nucleo (Messaggio 398505)
Io ce l'avrei una ragazza ideale. E' stata a scuola con me alle superiori fino ai 18 anni e sembrava anche interessata pur non facendosi mai avanti esplicitamente.
Ma essendo io in quell'epoca abbastanza superficiale non la considerai proprio e adesso dopo 6 anni mi sono reso conto che una ragazza con quel carattere sarebbe l'ideale per me.
Peccato che non si veda mai in giro(è abbastanza timida). In 6 anni l'avrò vista di sfuggita in macchina con sua madre un paio di volte e basta.
Vorrei provare a ricontattarla,tanto mal che vada mi prendo un "no",ma non so come farlo visto il tempo passato e il fatto che non ho più contatti alcuni con le sue amiche. Fralaltro non è iscritta nemmeno sui vari social network del cazzo.
Avreste qualche consiglio da darmi per rintracciarla ? :D

ti avrei detto di cercarla su Facebook, ma poi dici che non si è iscritta...

se proprio ci tieni potresti provare a contattare qualche sua amica, proprio su Facebook, e chiedere qualcosa di lei, (credo ricorderai i nomi dei tuoi compagni di classe alle superiori...).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.