FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ragazza/o ideale sì ma REALE! (https://fobiasociale.com/ragazza-o-ideale-si-ma-reale-16560/)

captainmarvel 06-09-2010 06:22

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
deve avere determinati requisiti: essere ironica, autoironica, arguta, deve avere una visione del mondo simile alla mia mia.
preferisco quelle acqua e sapone di solito.

barclay 06-09-2010 07:43

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Preferisco non farmi questa domanda :crying:

krool 06-09-2010 10:02

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Conosco troppa poca gente per avere in mente una ragazza ideale reale.

Labocania 06-09-2010 12:14

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 398035)
deve avere determinati requisiti: essere ironica, autoironica, arguta, deve avere una visione del mondo simile alla mia mia.
preferisco quelle acqua e sapone di solito.

LA mia spero che non abbia una visone troppo simile alla mia, due anime tristi insieme si amareggerebbero a vicenda.

TimeBomb 06-09-2010 12:17

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 398113)
LA mia spero che non abbia una visone troppo simile alla mia, due anime tristi insieme si amareggerebbero a vicenda.

Non torturarti così..a quello penserebbe lei:D

Labocania 06-09-2010 12:19

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 398115)
Non torturarti così..a quello penserebbe lei:D

Sì una ragazza sadica! :thumbup:

TimeBomb 06-09-2010 12:25

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 398117)
Sì una ragazza sadica! :thumbup:

Si per la serie Morticia Addams:laugh:

maury25 06-09-2010 12:36

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Una ragazza senza pregiudizi,che non sia la classica estroversona che dà confidenza al capitato di turno, che sia semplice, che abbia idee simili alle mie...( cosa ALTAMENTE improbabile, visto l'andazzo della società di oggi) .

Ora, capite bene, che se andaste a leggere tutti i post, dal primo all'ultimo, vi accorgereste che, più o meno, tutti abbiamo ideali simili :D


Quindi cosa discutere? Fortunato chi un giorno potrà vivere un'occasione simile!

clementina 06-09-2010 12:46

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 398113)
LA mia spero che non abbia una visone troppo simile alla mia, due anime tristi insieme si amareggerebbero a vicenda.

ma almeno si capiscono....:)

Labocania 06-09-2010 14:15

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Piangere in compagnia è meglio ma credo che una coppia ben assortita debba presupporre sì molte affinità ma anche una certa diversità caratteriale.

krool 06-09-2010 18:57

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 398171)
Piangere in compagnia è meglio ma credo che una coppia ben assortita debba presupporre sì molte affinità ma anche una certa diversità caratteriale.

Perché?...........................

Winston_Smith 06-09-2010 18:59

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 398171)
Piangere in compagnia è meglio ma credo che una coppia ben assortita debba presupporre sì molte affinità ma anche una certa diversità caratteriale.

Ma tanto due caratteri uguali non esistono, quindi secondo me è meglio concentrarsi sulle somiglianze, che non sempre è facile trovare (perlomeno per chi si sente un cane in un mondo di gatti).
I cloni di noi stessi non li troveremo mai, tranquilli.

Labocania 06-09-2010 21:58

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 398272)
Ma tanto due caratteri uguali non esistono, quindi secondo me è meglio concentrarsi sulle somiglianze, che non sempre è facile trovare (perlomeno per chi si sente un cane in un mondo di gatti).
I cloni di noi stessi non li troveremo mai, tranquilli.

Per fortuna, non riuscirei mai a sopportarmi in versione femminile :D

caostotale23 06-09-2010 22:35

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Non esistono ragazze irragiungibili. E poi pure e sono fidanzate che te ne frega? Te le vuoi fare? PROVACI! Che ci perdi? Inizia a conquistare la loro fiducia tanto per cominciare....

Winston_Smith 06-09-2010 22:39

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da caostotale23 (Messaggio 398351)
E poi pure e sono fidanzate che te ne frega? Te le vuoi fare? PROVACI! Che ci perdi?

http://www.fobiasociale.com/i-piu-be...mentale-15893/

Dekker83 07-09-2010 01:51

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Ragazza ideale....se ci penso la prima ragazza con cui sono stato era quella ideale, all' epoca non lo capii, ma ora ne sono più che convinto...anche se ormai è troppo tardi.
Poi , sempre in passato, ho avuto un' amica che per me rappresentava la ragazza ideale per eccellenza: molto carina, fisico da urlo, semplice, socievole, solare, gentile e dolce....anche se devo ammettere che di difetti ne aveva anche tanti, tra cui il principale quello di essere piuttosto sempliciotta e di facili costumi...ma alla fine ognuno ha i suoi difetti.

Winston_Smith 07-09-2010 02:19

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 398404)
anche se devo ammettere che di difetti ne aveva anche tanti, tra cui il principale quello di essere piuttosto sempliciotta e di facili costumi...

E me' cojoni (cit.)

Death 07-09-2010 02:49

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
No, non esiste.

Anzi, per qualche anno è esistita, ma avevo trasportato il mio ideale in una persona in carne ed ossa.
Storia complessa, vada al diavolo. Me ne sono accorto dopo anni.

Nucleo 07-09-2010 12:04

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Io ce l'avrei una ragazza ideale. E' stata a scuola con me alle superiori fino ai 18 anni e sembrava anche interessata pur non facendosi mai avanti esplicitamente.
Ma essendo io in quell'epoca abbastanza superficiale non la considerai proprio e adesso dopo 6 anni mi sono reso conto che una ragazza con quel carattere sarebbe l'ideale per me.
Peccato che non si veda mai in giro(è abbastanza timida). In 6 anni l'avrò vista di sfuggita in macchina con sua madre un paio di volte e basta.
Vorrei provare a ricontattarla,tanto mal che vada mi prendo un "no",ma non so come farlo visto il tempo passato e il fatto che non ho più contatti alcuni con le sue amiche. Fralaltro non è iscritta nemmeno sui vari social network del cazzo.
Avreste qualche consiglio da darmi per rintracciarla ? :D

CodaDiLupo 07-09-2010 12:29

Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
 
Quote:

Originariamente inviata da Nucleo (Messaggio 398505)
Io ce l'avrei una ragazza ideale. E' stata a scuola con me alle superiori fino ai 18 anni e sembrava anche interessata pur non facendosi mai avanti esplicitamente.
Ma essendo io in quell'epoca abbastanza superficiale non la considerai proprio e adesso dopo 6 anni mi sono reso conto che una ragazza con quel carattere sarebbe l'ideale per me.
Peccato che non si veda mai in giro(è abbastanza timida). In 6 anni l'avrò vista di sfuggita in macchina con sua madre un paio di volte e basta.
Vorrei provare a ricontattarla,tanto mal che vada mi prendo un "no",ma non so come farlo visto il tempo passato e il fatto che non ho più contatti alcuni con le sue amiche. Fralaltro non è iscritta nemmeno sui vari social network del cazzo.
Avreste qualche consiglio da darmi per rintracciarla ? :D

Andrà pure a far la spesa da qualche parte... prova lì :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.