FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra (https://fobiasociale.com/spiegatemi-per-filo-e-per-segno-sta-cosa-della-palestra-16555/)

Kai 06-09-2010 18:41

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Vedi che qualcuno comincia ha capire che il fisico palestrato conta...l'uomo palestrato è un modello di bellezza come lo è quello intellettuale solo che il secondo ci devi nascere...

Quando sarai cosi rimorchierai tutte le fighe;

http://imstars.aufeminin.com/stars/f...123-487275.jpg

e smentirai di nuovo Wiston che parla senza riscontri... :cool:

Triplalien 06-09-2010 18:44

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
kai quando la finirai di postare sti finocchi.

Winston_Smith 06-09-2010 18:44

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 398254)
Vedi che qualcuno comincia ha capire che il fisico palestrato conta...

Non sempre, non per tutti.

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 398254)
l'uomo palestrato è un modello di bellezza come lo è quello intellettuale solo che il secondo ci devi nascere...

Ah, ecco perché aspiri a diventare palestrato.

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 398254)
Quando sarai cosi rimorchierai tutte le fighe;

http://imstars.aufeminin.com/stars/f...123-487275.jpg

Non è detto, se sei fortemente timido e non riesci a dire una parola.

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 398254)
e smentirai di nuovo Wiston che parla senza riscontri... :cool:

Io ho riscontri, tu no.

Winston_Smith 06-09-2010 18:45

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 398256)
kai quando la finirai di postare sti finocchi.

Se lui li preferisce alle donne, non vedo il problema. Spero faccia coming out, prima o poi. Almeno loro, in quanto uomini, non mirano esclusivamente al suo portafoglio :laugh:

Kai 06-09-2010 18:51

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Io sto ancora aspettando che mi fai leggere dove sta scritto che gli umani sono monogami e sto aspettando che commenti la foto che ho messo riguardo quella ragazza...no xke se la foto mostra il sorriso non vi piace piu si vede...ahahah

Winston_Smith 06-09-2010 18:54

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 398263)
Io sto ancora aspettando che mi fai leggere dove sta scritto che gli umani sono monogami

Non l'ho mai detto, casomai tu devi farmi leggere dove sta scritto che gli umani sono per forza poligami.

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 398263)
e sto aspettando che commenti la foto che ho messo riguardo quella ragazza...no xke se la foto mostra il sorriso non vi piace piu si vede...ahahah

Non ho capito qual è il problema se quella ragazza non mi piace di viso.

Kai 06-09-2010 19:02

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 398266)
Non l'ho mai detto, casomai tu devi farmi leggere dove sta scritto che gli umani sono per forza poligami.



Non ho capito qual è il problema se quella ragazza non mi piace di viso.

Ma se nemmeno il suo sorriso vedi come fai a dirlo...

Winston_Smith 06-09-2010 20:37

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 398276)
Ma se nemmeno il suo sorriso vedi come fai a dirlo...

Ma se l'ho vista in foto e pure nel video, ti ho già detto che come viso non è un granché.
Azzo, ma mi deve piacere per forza?

paccello 06-09-2010 21:41

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 398256)
kai quando la finirai di postare sti finocchi.

Ha ha, questo è un colpo basso :D

Moonwatcher 07-09-2010 10:00

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Lo sapevo che sarebbe arrivato Kai. :laugh:

Moonwatcher 07-09-2010 10:55

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 397849)
Ricorda di distribuire nell'arco della giornata DUE cucchiai (non cucchiaini :D) di olio extravergine d'oliva.

Ah, ma sti due cucchiai di olio li devo ingurgitare o prendere come? :D

Kai 07-09-2010 18:28

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 398441)
Lo sapevo che sarebbe arrivato Kai. :laugh:


Era il mio post questo...la prova che il fisico muscoloso piace alle donne... :)

Winston_Smith 07-09-2010 21:22

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Ahem :cool:

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 398678)
Era il mio post questo...la prova che non solo il fisico muscoloso piace alle donne... :)


Winston_Smith 07-09-2010 21:45

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da lollo75 (Messaggio 398761)
Win Disel non è un finocchio ma semplicemente un grande!

Devi dirlo a Kai, che sembra si sia innamorato di lui e di altri come lui :laugh:

Moonwatcher 07-09-2010 22:03

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Credo di averlo già detto ma lo ripeto: a me del fisico muscoloso nun me ne pò fregà de meno.

Winston_Smith 07-09-2010 22:04

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 398777)
Credo di averlo già detto ma lo ripeto: a me del fisico muscoloso nun me ne pò fregà de meno.

Credi che lo capirà? :D

Moonwatcher 07-09-2010 22:09

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Non credo ma io dò sempre fiducia alle persone. :D

Kai 08-09-2010 17:27

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Vin Diesel è forte... :)

Moonwatcher 08-09-2010 18:31

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Come l'aceto (cit.)

Who_by_fire 09-09-2010 15:24

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Ah, ho appena cercato su internet il termine "ectomorfo", a me sconosciuto, ed ecco tra l'altro che cosa ho trovato:

Quote:

Nel mondo sportivo, perciò, il somatotipo ha valore. Semplificando, possiamo dire che più si è mesomorfi e più si ha attitudini allo sport, perchè la struttura scheletrica e muscolare riesce a svilupparsi meglio. Più si è ectomorfi e meno si è portati, perchè la struttura è esile e mal sopporta carichi di lavoro. Analogamente per chi è endomorfo, dato che cresce di massa grassa e non muscolare.

Chiaramente nessuno è "puro" in una tipologia, perciò un endo-mesomorfo o un meso-endomorfo sarà comunque portato per lo sport dato che metterà sì grasso sullo chassis, ma anche muscolo.
A questo punto nasce la tipica semplificazione da palestra: l’ectomorfo è lo sfigato del gruppo. Continuando a semplificare, ci sono tabelline che spiegano, per ognuna delle 3 tipologie, quale sia l’allenamento più opportuno, addirittura ho letto di quali sarebbero i range di serie e ripetizioni ottimali per ogni somatotipo
E ti pareva? (io ovviamente lo sono: sono un ecto..ecto..quella-cosa-lì)

Kai 09-09-2010 15:53

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
ma che sono sti termini? :eek:

Moonwatcher 09-09-2010 16:14

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

l’ectomorfo è lo sfigato del gruppo.
Non avevo dubbi. -_-

E se nessuno è "puro" in una tipologia, io invece credo di essere proprio un puro ectomorfo. -_-

Moonwatcher 09-09-2010 16:15

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 399664)
ma che sono sti termini? :eek:

Eh, devi impararli questi termini se vuoi diventare come i tuoi idoli. :tongue_smilie:

Wrong 09-09-2010 18:35

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 397653)
Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi in palestra per migliorare la mia forma fisica e vedere se ciò ha effetti benefici anche sulla mia autostima e sulla mia ansia sociale (frase detta un po' a caso per rientrare nel forum generale :D).

Mi ero iscritta in palestra per queste cose... mi ha dato il colpo di grazia T_T

Who_by_fire 09-09-2010 18:38

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Moon, credo che io e te condividiamo molte caratteristiche, dal punto di vista palestroso:

1) siamo ectomorfi :)
2) siamo ectomorfi puri
3) siamo sedentari
4) ci piacciono i cibi che sono schifezze dal punto di vista nutrizionale
5) siamo pigri - almeno dal punto di vista degli sforzi fisici
6) siamo essenzialmente privi di muscoli
7) abbiamo la pancetta (non grossa però, eccheccavolo!)
8) non ce ne sbatte una cippa della palestra, salvo -forse- per migliorare il nostro aspetto fisico
9) non abbiamo mai fatto palestra
10) abbiamo ragionevoli dubbi che avremmo difficoltà a mantenere l'impegno addirittura due tre volte alla settimana...


Ah, no, aspetta: questo topic era stato aperto tempo fa - Magari nel frattempo hai addirittura cominciato ad andarci, e magari sei addirittura diventato come uno di quei palestrati dietro a cui va Kai...

Who_by_fire 09-09-2010 18:42

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 399677)
Non avevo dubbi. -_-

Perché non hanno ancora incontrato lo xenomorfo! lol

http://digilander.libero.it/atavacron/Foto/al13.jpg

Giulio 09-09-2010 20:23

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 398254)
Vedi che qualcuno comincia ha capire che il fisico palestrato conta...l'uomo palestrato è un modello di bellezza come lo è quello intellettuale solo che il secondo ci devi nascere...

Quando sarai cosi rimorchierai tutte le fighe;

http://imstars.aufeminin.com/stars/f...123-487275.jpg

e smentirai di nuovo Wiston che parla senza riscontri... :cool:

non e' detto come giustamente ti han detto perche'..
1-se invece di chiamarsi vin disel attore famoso miliardario etc..si chiamasse eugenio rossi e fosse disoccupato sarebbe dura..
2- se non spiccica parola ed e' timidissimo e' dura..

pero' una possibilita' in piu' forse te la danno gli altri..pero' parlo di truzzi, truzze mezze mignotte..insomma magari ci attaccan anche bottone pero' poi se al fisico non corrisponde il modo di fare significa che questa gente a te sta sulle palle e te ne fai niente..mentre invece chi ti potrebbe essere interessante da conoscere e bloccato da un aspetto simile..
p.s: cmq su bodyweb avevo postato delle mie foto ,uno aveva detto che avevo un fisico alla vin disel e in molti lo avevano cazziato dicendo che ero molto superiore eh eh..giuro..posso provare! ma i link li do' in privato ...
tranquillo ne becco poca lo stesso..

Giulio 09-09-2010 20:30

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 399770)
Mi ero iscritta in palestra per queste cose... mi ha dato il colpo di grazia T_T

e' perche' che ti e' successo?

cmq nelle fasi iniziali in palestra non e' bello andarci da soli..dovresti almeno farti seguire da un istruttore e anche magari con un'amica..
effettivamente vagare allo sbando per la sala pesi e' dura..specie se non sei andata in una di quelle palestrine piccole di quartiere dove tutti si conoscono..in quei centri tipo virgin enormi ,praticamente delle discotece/palestre noi potremmo non trovarci benissimo..

Wrong 09-09-2010 21:15

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Bè ero andata nella speranza di dimagrire un pò, di migliorare l'umore (si dice che muoversi faccia bene anche all'umore...) e magari conoscere qualcuno... Seee, come no! Mi sentivo una impedita tra gli attrezzi e gli esercizi, istruttore poco gentile (forse gli stavo sulle palle) tutti in gruppetti ben definiti. Non è una palestra da fighetti so solo che l'ultimo giorno in cui ci sono andata sono tornata a casa in lacrime :(

Moonwatcher 10-09-2010 00:16

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 399992)
Chiaramente ci sono gruppi già formati di truzzi che discorroono di muscoli&figa, per poi passare a superbe disquisizioni sui muscoli, sulla figa, muscoli e.. figa l'ho già detto? xD

Ahò, non parlar male della figa! :D

Moonwatcher 10-09-2010 00:22

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 399771)
10) abbiamo ragionevoli dubbi che avremmo difficoltà a mantenere l'impegno addirittura due tre volte alla settimana...

No, di questo ho la certezza! ^^'''

Ovvero, la frase andrebbe formulata così:

abbiamo ragionevoli dubbi che riusciremmo a mantenere l'impegno addirittura due tre volte alla settimana...

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 399771)
Ah, no, aspetta: questo topic era stato aperto tempo fa - Magari nel frattempo hai addirittura cominciato ad andarci, e magari sei addirittura diventato come uno di quei palestrati dietro a cui va Kai...

L'ho aperto appena quattro giorni fa, anche se mi fossi iscritto (e non mi sono iscritto -_-) temo che i risultati non siano così rapidi, purtroppo. ^^'''

Wrong 10-09-2010 15:27

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 400061)
Ma di solito le ragazze sono ammirate in silenzio o al massimo.. approcciate. Nella peggiore (ma quando mai :D) delle ipotesi ci si ignora, così si sfrutta al massimo il tempo per cui si è pagato.

Insomma ragassuola, ritorna in palestra senza paura! :D

Non penso proprio :sad: Bisogna essere una ragassuola carina... La fate sempre facile la vita per le donne :sad:

Labocania 10-09-2010 16:01

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 400292)
Non penso proprio :sad: Bisogna essere una ragassuola carina... La fate sempre facile la vita per le donne :sad:

Generalizziamo un po' ma, almeno io sono ben consapevole che anche le donne hanno i loro bei disagi.

Almeno tu hai provato a cambiare inscrivendoti alla palestra, non ti è andata bene; purtroppo le esperienze negative per noi hanno sempre una probabilità molto elevata che succedano.

Ciò non toglie che magari in qualche altro ambito potresti riscuotere un piccolo successo

Kai 10-09-2010 18:05

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
[QUOTE=Giulio;399851]non e' detto come giustamente ti han detto...
si chiamasse eugenio rossi e fosse disoccupato sarebbe dura..
pero' una possibilita' in piu' forse te la danno gli altri..pero' parlo di truzzi, truzze mezze mignotte... [\QUOTE]

Uno che ha un fisico del genere è perche è il tipo di persona che ha scelto di diventare e quindi rispecchia la sua personalità...xke ciò che nasce tondo può diventare quadrato se lo si sceglie e se si agisce fregandosene di chiunque ti rompe i coglioni...
I tipi di persone che hai citato in pratica sono gli italiani di oggi...se è disoccupato non centra un cazzo xke prima devi riuscire ha provare che ci sono delle donne che ha un fisico del genere gli dicono di no.
Ma poi che cazzo significa non spiccichi parola?ti pare che uno del genere passa inosservato in una sociata che mette la bellezza estetica sopra ogni altra cosa e poi se ti va bene viene tutto il resto visto che se ad una non gli piaci fuori ti scarta a priscindere?

Le tue sono frasi di cazzaro...me le aspettavo da Wiston... :cool:

Winston_Smith 10-09-2010 18:10

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Kai può provare che TUTTE le donne vogliono un tipo come Vin Diesel e SOLO un tipo come Vin Diesel? NO.
Kai può provare che per fidanzarsi bisogna necessariamente essere palestrati? NO.

Kai è dunque un cazzaro? SI'.

Kai 10-09-2010 18:21

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 400351)
Kai può provare che TUTTE le donne vogliono un tipo come Vin Diesel e SOLO un tipo come Vin Diesel? NO.
Kai può provare che per fidanzarsi bisogna necessariamente essere palestrati? NO.

Kai è dunque un cazzaro? SI'.

Hey Wiston... ci fanno pure le song su sto fenomeno...

http://www.youtube.com/watch?v=emDBzfo-_tI"]YouTube - Senza Te [Non Scordart

Una come quella che sta su sto video quelli come te la vedono e basta...e loro invece ti considerano come si considera un'entità fantasma...avanti su dimmi che pure questa è brutta...ahahah :D

Winston_Smith 10-09-2010 19:08

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 400361)
Hey Wiston... ci fanno pure le song su sto fenomeno...

http://www.youtube.com/watch?v=emDBz...1;Non Scordart

Una come quella che sta su sto video quelli come te la vedono e basta...e loro invece ti considerano come si considera un'entità fantasma...avanti su dimmi che pure questa è brutta...ahahah :D

Ha parlato il lat(r)in lover.

Mica esiste solo 'sta tipa al mondo...non sono come te che ti strappi i capelli e vai in fissa con la palestra perché le fighette da copertina non ti vogliono. Noto inoltre che quando ti smerdo cambi discorso e ricorri ai tuoi amati rappettari da 4 soldi o ai tuoi fenomeni da baraccone degli steroidi (sì, molti di quelli che posti tu sono proprio dopati fino al midollo).

mr_duke 10-09-2010 21:57

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
tristezza se in palestra ci vai anche per socializzare ti consiglio di frequentare un qualche corso, non la sala pesi, fidati

krool 10-09-2010 22:49

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Ma sta palestra in linea di massima l'avete trovata utile o no (chi l'ha provata)?
Sono pronto a gettarmi nella fogna se dovesse servire.

Myway 10-09-2010 22:59

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 400550)
Ma sta palestra in linea di massima l'avete trovata utile o no (chi l'ha provata)?
Sono pronto a gettarmi nella fogna se dovesse servire.

Dipende da te e da che cosa intendi per utile.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.