![]() |
il compleanno
un giorno che mette in risalto tutte le persone che si sono dimenticate di te...
|
Re: il compleanno
odio il giorno del compleanno ... ricordo con nostalgia quando , da piccolo, non vedevo l'ora che arrivasse ...
|
Auguri Fabry :)
|
Io ho smesso di festeggiarlo intorno ai 20 anni. Mi incazzo come una bestia quando la gente innorridisce di fronte a questa affermazione: di solito, sono le stesse persone che si ricordano della mia esistenza solo quel giorno e solo se sono io a ricordargli la data.
|
Come passerai questo giorno? E come vorresti passarlo???
|
Quote:
niente torta che ingrazzo |
Il mio compleanno se lo ricordano solo i miei genitori e pochi altri,devo ammettere che ricevere anche solo un "buon compleanno" da qualcuno che si ricorda mi farebbe piacere.Quest'anno esclusi genitori/fratello e consorte se ne è ricordata una sola persona.
Buon compleanno comunque. |
Auguri x i tuoi 35
|
Quote:
|
Quote:
Io pensavo che il thread fosse generico. Per deformazione professionale interpreto minuziosamente le frasi: se avesse scritto «Il mio compleanno» avrei capito subito. Chiedo venia :blushing: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Augurissimi per i tuoi 35 anni, tra poco dirai i miei primi 40 anni :D:thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
|
LOOL correggi l'età :D
Auguri ^^ anche io nn avevo capito che fosse i tuo compleanno. Sei il primo che "conosco" ad essere nato il mio stesso giorno XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |