FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Forum (https://fobiasociale.com/forum-16530/)

Andrea8888 04-09-2010 10:37

Re: Forum
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 396715)
Tipica osservazione femminile :cool:

:D cosi mi piaci :D

uffosa 04-09-2010 11:26

Re: Forum
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 396715)
Tipica osservazione femminile :cool:

Si vede che le donne sono più sagge ... e non amano fare le vittime. :cool:

barclay 04-09-2010 11:31

Re: Forum
 
Quote:

Originariamente inviata da uffosa (Messaggio 396738)
non amano fare le vittime. :cool:

Perché, salvo casi macroscopici, non lo sono :cool:

uffosa 04-09-2010 11:38

Re: Forum
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 396741)
Perché, salvo casi macroscopici, non lo sono :cool:

Questa cosa l'ho letta già diverse volte sul forum. Tipico atteggiamento di chi giudica senza sapere... E poi da sociofobici pretendete di non essere giudicati? :cool:

barclay 04-09-2010 11:51

Re: Forum
 
Quote:

Originariamente inviata da uffosa (Messaggio 396747)
E poi da sociofobici pretendete di non essere giudicati? :cool:

Fosse per voi saremmo tutti da chiudere in manicomio e buttare la chiave o peggio.
Questa discussione m'ha già stufato: voi donne sapete solo parlare per frasi fatte, appellarvi allo zerbino di turno che vi dà ragione a priori o tagliare la corda.

uffosa 04-09-2010 11:58

Re: Forum
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 396756)
Fosse per voi saremmo tutti da chiudere in manicomio e buttare la chiave o peggio.
Questa discussione m'ha già stufato: voi donne sapete solo parlare per frasi fatte, appellarvi allo zerbino di turno che vi dà ragione a priori o tagliare la corda.

Questa risposta non c'entra un cavolo con quello che ho detto io. Tipico di chi non sa argomentare.
Per quanto riguarda le frasi fatte e lo zerbino: tipica generalizzazione. La conversazione ha stufato anche me, anche perchè è morta. Bai bai !

Winston_Smith 04-09-2010 16:15

Re: Forum
 
Quote:

Originariamente inviata da uffosa (Messaggio 396738)
Si vede che le donne sono più sagge ... e non amano fare le vittime. :cool:

Il mio fiuto mi dice che qui si generalizza.

La saggezza e soprattutto la stoltezza sono distribuite in modo equo tra uomini e donne.

Per equità devo dire che anche stone ha un po' generalizzato, con il "tipica osservazione femminile".

svengo 04-09-2010 16:27

Re: Forum
 
Winston_Smith,
ti ho risposto:

Quote:

Originariamente inviata da svengo (Messaggio 396906)
Quindi mi posso prendere la parte superiore del forum, "I forum della fobia sociale", voi state sotto?


Winston_Smith 04-09-2010 16:28

Re: Forum
 
Quote:

Originariamente inviata da svengo (Messaggio 396916)
Winston_Smith,
ti ho risposto:

Quello "stare sotto" mi piacerebbe di più se tu fossi una donna...:D

Rocky Balboa 04-09-2010 16:33

Re: Forum
 
io credo che siamo tutti nella stessa barca, la sociofobia non è altro che una forte timidezza, chi non ha amici ne ha mai avuto una ragazza, un pò sociofobico lo è.

poi ci sono coloro che hanno solo una lieve timidezza, altri che hanno problemi diversi, come depressione, forte ansia ecc... c'è chi ha un pò di tutto, oppure chi ha un problema specifico abbinato con altri in musura minore.

insomma siamo tutti colleghi o quasi, e di sicuro abbiamo tutti i nostri problemi.

il forum è suddiviso nelle varie sezioni, e comunque sentirsi un pesce fuor d'acqua è una sensazione che a volte anche molti di noi hanno provato o che provano.

Labocania 04-09-2010 16:33

Re: Forum
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 396756)
Fosse per voi saremmo tutti da chiudere in manicomio e buttare la chiave o peggio.
Questa discussione m'ha già stufato: voi donne sapete solo parlare per frasi fatte, appellarvi allo zerbino di turno che vi dà ragione a priori o tagliare la corda.

:riverenza:

Quote:

Originariamente inviata da uffosa (Messaggio 396747)
Questa cosa l'ho letta già diverse volte sul forum. Tipico atteggiamento di chi giudica senza sapere... E poi da sociofobici pretendete di non essere giudicati? :cool:

Tipica risposta di matrice famminile.

Sì lo so: non tutte le ragazza rispondono ad una critica con una frase fatta e un tono acido, ma ogni volta che uno legge una frase fatta e un tono acido scritta da una donna, non può fare a meno di trarre conclusioni generali.

Rocky Balboa 04-09-2010 16:37

Re: Forum
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 396756)
Fosse per voi saremmo tutti da chiudere in manicomio e buttare la chiave o peggio.
Questa discussione m'ha già stufato: voi donne sapete solo parlare per frasi fatte, appellarvi allo zerbino di turno che vi dà ragione a priori o tagliare la corda.

non hai tutti i torti... anzi :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.