![]() |
Seduzione James Bond Style
Premetto che non sono interessato ai corsi di seduzione e non frequento forum che trattano questo tema, in quanto mi interessa poco conquistare una donna mettendo in atto degli specifici e predeterminati meccanismi extra-verbali (e il fatto che quasi sicuramente non sarei in grado di farlo passa quindi in secondo piano); in più mi sembra che l'approccio di queste tecniche sia un po' come quello della pesca, di sicuro non le seduci tutte ma provandoci con tante prima o poi qualcuna "abboccherà". Diciamo quindi che questo video me l'ha fatto vedere un amico. :D
http://www.youtube.com/watch?v=8_gCUkOwCbE&feature=player_embedded#! Mi sembrano comunque divertenti i sottotitoli messi dagli "esperti" nelle tecniche di seduzione:
Vabbè a parte l'ingresso in scena (ma James Bond è James Bond, tra l'altro il primo ed inimitabile), gli "esperti" facevano notare come la invita a cena facendo sembrare di farle quasi un favore (per descrivere ciò usavano un termine inglese che non ricordo). Poi non ricordo chi è la donna in questione e cosa succede dopo nel film ma non mi stupirei che fosse una spia che ha il compito di ucciderlo, e se fosse così altro che seduzione... :D |
Re: Seduzione James Bond Style
Prevedo che qualcuno arriverà qui prima o poi prendendo tutto il topic maledettamente sul serio. Del resto, è facilissimo, basta volerlo (cit.) :cool:
|
Quando ho letto il titolo del thread ero convinto fosse di Stewie :D
|
Ragazzi non avete capito niente: dipende tutto da come ci si presenta. Se quando una donna ti chiede il nome rispondi «My name is Bond, James Bond», lei cade automaticamente ai tuoi piedi :D
|
Quote:
Voglio dire, trovo statisticamente improbabile che tra 6 miliardi di persone non ci sia una pervertita che mi trovi affascinante. E' che sono solo un po' pigro. |
Quote:
Il numero 4 non è LOL, bensì IOI. |
Ball licking
|
Quote:
E IOI sarebbe? |
Indicatore di (of) interesse
|
che tristezza.
|
Quote:
|
- Il mio nome è Bond, James Bond.
- Cognome? - Bond - Ah, Bond James Bond Bond - No, James Bond! - Ah, Bond James Bond James Bond. ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|