![]() |
Se poteste cambiare una sola cosa...
del vostro passato...cosa cambiereste?? Ne discutevo oggi con un mio caro amico. Immagina di avere a disposizione una macchina del tempo, di poter tornare indietro ad un momento particolare...quello che preferisci, e di aver la possibilità di fare UN SOLO cambiamento nella storia della tua vita...che faresti? Diresti "ti amo" ad una persona speciale a cui magari nn hai mai avuto il coraggio di dichiararti...vinceresti 100 milioni di euro al superenalotto sapendo già la combinazione vincente...che faresti?? Personalmente, se potessi, gestirei in modo diverso una particolare situazione con una ragazza... Nn è tanto facile come domanda se ci pensate: UN SOLO cambiamento...a voi.
|
Re: Se poteste cambiare una sola cosa...
Probabilmente farei un saggio di danza classica che mi sono pentita di nn aver fatto per l'ansi,la timidezza mi bloccava,la sola idea di farmi vedere da qualcuno mentre ballavo mi mandava nel pallone.
|
O anche io questo:
Quote:
per ora mi vengono in mente queste. |
Quote:
|
@Sentry
UNA SOLA COSA sentry....:D per questo nn è tanto facile...eheh...pure io avevo risposto con un' lternativa..altrimenti nn vale...:D |
Io avrei accettato un invito che ho rifiutato
Però ho milioni di rimpianti nella mia vita |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
chiederei a un artigiano che conoscevo di insegnarmi il mestiere
|
tornerei indietro nel tempo e prenderei a cazzotti un tizio che mi è rimasto impresso, togliendomi così un bel peso .......
|
..tutto quello che è successo in passato mi hanno fatto diventare ciò che sono ora..forse non cambierei nulla
|
Avrei frequentato l'università con più serietà
|
Anch'io sceglirei di gestire diversamente una certa situazione con una ragazza, anche se di cazzate da correggere ne ho tante.
|
Sarei tornato indietro di una quindicina d'anni e avrei agito diversamente con l'unica ragazza che abbia mostrato un po' di interesse verso di me.
Magari non sarebbe cambiato nulla ma non continuerei a campare con questo dubbio. |
davvero non lo so..pazzesco
|
Non lo so a che servirebbe... mi viene in mente il film the time machine.... per quanto lo scienziato cerchi di salvare la vita della sua amata, in un altro modo lei muore sempre.
No non cambierei nulla, ma l'idea di vincere al super enalotto non è male :D |
La lista sarebbe un tantino lunga...
|
Quote:
Io cambierei volentieri la scelta di questo mio lavoro. Certo che col senno di poi è facile: non avrei l'esperienza per dire il perché. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |