FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Se poteste cambiare una sola cosa... (https://fobiasociale.com/se-poteste-cambiare-una-sola-cosa-16483/)

wonderlust76_return 29-08-2010 00:34

Se poteste cambiare una sola cosa...
 
del vostro passato...cosa cambiereste?? Ne discutevo oggi con un mio caro amico. Immagina di avere a disposizione una macchina del tempo, di poter tornare indietro ad un momento particolare...quello che preferisci, e di aver la possibilità di fare UN SOLO cambiamento nella storia della tua vita...che faresti? Diresti "ti amo" ad una persona speciale a cui magari nn hai mai avuto il coraggio di dichiararti...vinceresti 100 milioni di euro al superenalotto sapendo già la combinazione vincente...che faresti?? Personalmente, se potessi, gestirei in modo diverso una particolare situazione con una ragazza... Nn è tanto facile come domanda se ci pensate: UN SOLO cambiamento...a voi.

TimeBomb 29-08-2010 00:37

Re: Se poteste cambiare una sola cosa...
 
Probabilmente farei un saggio di danza classica che mi sono pentita di nn aver fatto per l'ansi,la timidezza mi bloccava,la sola idea di farmi vedere da qualcuno mentre ballavo mi mandava nel pallone.

Sentry 29-08-2010 00:46

Re: Se poteste cambiare una sola cosa...
 
O anche io questo:

Quote:

gestirei in modo diverso una particolare situazione con una ragazza.
oppure iniziare a giocare a calcio da bambino (una delle tante cose che mi sarebbero piaciute ma ho evitato per timidezza ecc)

per ora mi vengono in mente queste.

Myway 29-08-2010 00:49

Re: Se poteste cambiare una sola cosa...
 
Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 393648)
del vostro passato...cosa cambiereste?? Ne discutevo oggi con un mio caro amico. Immagina di avere a disposizione una macchina del tempo, di poter tornare indietro ad un momento particolare...quello che preferisci, e di aver la possibilità di fare UN SOLO cambiamento nella storia della tua vita...che faresti? Diresti "ti amo" ad una persona speciale a cui magari nn hai mai avuto il coraggio di dichiararti...vinceresti 100 milioni di euro al superenalotto sapendo già la combinazione vincente...che faresti?? Personalmente, se potessi, gestirei in modo diverso una particolare situazione con una ragazza... Nn è tanto facile come domanda se ci pensate: UN SOLO cambiamento...a voi.

Premesso che non credo di aver buttato al vento chissà quali occasioni, e quindi 1 solo cambiameno dubito mi avrebbe aperto chissà quali scenari visto che la situazione generale e globale è sempre stata di un certo tipo, per rispondere, boh forse ci proverei con una ragazza di cui mi ero innamorato durante l'adolescenza e che non sono mai riuscito a conoscere, visto che tra l'altro non ne ho avuto mai l'occasione, lei era parecchio bella, più grande di me e fidanzata, quindi sarebbe stato probabilmente un tentativo destinato a fallire miseramente e che forse mi avrebbe buttato giù e basta, però così lo scupolo me lo sarei tolto.

wonderlust76_return 29-08-2010 00:49

Re: Se poteste cambiare una sola cosa...
 
@Sentry

UNA SOLA COSA sentry....:D
per questo nn è tanto facile...eheh...pure io avevo risposto con un' lternativa..altrimenti nn vale...:D

TomRogerRobert 29-08-2010 00:50

Re: Se poteste cambiare una sola cosa...
 
Io avrei accettato un invito che ho rifiutato

Però ho milioni di rimpianti nella mia vita

wonderlust76_return 29-08-2010 00:51

Re: Se poteste cambiare una sola cosa...
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 393652)
Premesso che non credo di aver buttato al vento chissà quali occasioni, e quindi 1 solo cambiameno dubito mi avrebbe aperto chissà quali scenari visto che la situazioni generale e globale è sempre stata di un certo tipo, per rispondere, boh forse ci proverei con una ragazza di cui mi ero innamorato durante l'adolescenza e che non sono mai riuscito a conoscere, visto che tra l'altro non ne ho avuto mai l'occasione, lei era parecchio bella, più grande di me e fidanzata, quindi sarebbe stato probabilmente un tentativo destinato a fallire miseramente e che forse mi avrebbe buttato giù e basta, però così lo scupolo me lo sarei tolto.

Già, ora almeno lo sapresti per certo...ti capisco.

Myway 29-08-2010 00:55

Re: Se poteste cambiare una sola cosa...
 
Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 393656)
Già, ora almeno lo sapresti per certo...ti capisco.

Invece così ora so per certo, da poco, che è sposata e con figli :sad:

Sentry 29-08-2010 01:05

Re: Se poteste cambiare una sola cosa...
 
Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 393653)
@Sentry

UNA SOLA COSA sentry....:D
per questo nn è tanto facile...eheh...pure io avevo risposto con un' lternativa..altrimenti nn vale...:D

Ok ok, allora scelgo il calcio... :D

Nick 29-08-2010 02:14

Re: Se poteste cambiare una sola cosa...
 
chiederei a un artigiano che conoscevo di insegnarmi il mestiere

ajMcwill 29-08-2010 02:33

Re: Se poteste cambiare una sola cosa...
 
tornerei indietro nel tempo e prenderei a cazzotti un tizio che mi è rimasto impresso, togliendomi così un bel peso .......

Jai 29-08-2010 03:45

Re: Se poteste cambiare una sola cosa...
 
..tutto quello che è successo in passato mi hanno fatto diventare ciò che sono ora..forse non cambierei nulla

Solo97 29-08-2010 05:55

Re: Se poteste cambiare una sola cosa...
 
Avrei frequentato l'università con più serietà

barclay 29-08-2010 08:50

Re: Se poteste cambiare una sola cosa...
 
Anch'io sceglirei di gestire diversamente una certa situazione con una ragazza, anche se di cazzate da correggere ne ho tante.

Patrick Jane 29-08-2010 08:54

Re: Se poteste cambiare una sola cosa...
 
Sarei tornato indietro di una quindicina d'anni e avrei agito diversamente con l'unica ragazza che abbia mostrato un po' di interesse verso di me.
Magari non sarebbe cambiato nulla ma non continuerei a campare con questo dubbio.

historie d'O 29-08-2010 09:19

Re: Se poteste cambiare una sola cosa...
 
davvero non lo so..pazzesco

Altamekz 29-08-2010 09:34

Re: Se poteste cambiare una sola cosa...
 
Non lo so a che servirebbe... mi viene in mente il film the time machine.... per quanto lo scienziato cerchi di salvare la vita della sua amata, in un altro modo lei muore sempre.

No non cambierei nulla, ma l'idea di vincere al super enalotto non è male :D

jackv 29-08-2010 09:36

Re: Se poteste cambiare una sola cosa...
 
La lista sarebbe un tantino lunga...

Warlordmaniac 29-08-2010 09:58

Re: Se poteste cambiare una sola cosa...
 
Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 393692)
No non cambierei nulla, ma l'idea di vincere al super enalotto non è male :D

Non è IT.

Io cambierei volentieri la scelta di questo mio lavoro. Certo che col senno di poi è facile: non avrei l'esperienza per dire il perché.

Altamekz 29-08-2010 10:28

Re: Se poteste cambiare una sola cosa...
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 393694)
Non è IT.

Nn l'ho capita :huh:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.