FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ripensamenti (https://fobiasociale.com/ripensamenti-16480/)

tino 28-08-2010 18:40

ripensamenti

voi ripasate ogni tanto alle ragazze di cui eravate innamorati?le avete viste in giro?

ajMcwill 28-08-2010 18:44

Re: ripensamenti

altro che se ci penso: NON MI CI FARE PENSARE ...... qualcuno incontrata, qualcun altra no

jackv 28-08-2010 18:47

Come no, abita proprio nel mio palazzo, da ragazzino mi piaceva, non ho avuto mai il coraggio di dirglielo, ora è sposata ed ha due figli.

ajMcwill 28-08-2010 19:10

Quote:

Originariamente inviata da jackv (Messaggio 393551)
Come no, abita proprio nel mio palazzo, da ragazzino mi piaceva, non ho avuto mai il coraggio di dirglielo, ora è sposata ed ha due figli.

non vorrei essere al tuo posto ... quando la vedi devi sentirti sbattere in faccia tutta una vita ( almeno penso )

barclay 28-08-2010 19:20

Purtroppo sì. Ora sono tutte sposate e con figli :(

Dekker83 28-08-2010 19:53

Io ho incontrato l' anno scorso la mia prima ragazza di quando ero adolescente.....all' epoca non era bellissima, diciamo che era carina....ora è diventata una figa spaziale...ma penso si sia sposata.

tino 28-08-2010 19:57

YouTube- Max Pezzali-883-La regina Del CelebritÃ* versione album

The Chosen One 28-08-2010 20:14

Eccome..quando il mio umore migliora un pò capitano puntualmente situazioni del genere.è come una tassa..

anonimo 28-08-2010 20:15

Io quando posso mi sdraio le ripenso e riaggiusto il passato... Ho un vero e proprio culto, se sapessero quanto le penso ne rimarrebbero sconvolte... Un vero e proprio idiota per il quale il tempo si è fermato... Molte di esse le ho riviste su facebook, quando ancora avevo l'account, e ci ho anche parlato... Una di loro non mi ha risposto ad un messaggio privato... stronza, con quel ragazzo normalino ininteressante, possa andarle tutto male nella vita...

shady74 28-08-2010 20:17

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 393546)
voi ripasate ogni tanto alle ragazze di cui eravate innamorati?le avete viste in giro?

Sì, a me capita di ripensare ad una ragazza di cui mi ero innamorato, però non l'ho più rivista, anche perchè lei vive fuori Milano.

tino 28-08-2010 20:21

io ripenso alla mia collega di lavoro........dopo tutti i fari sforzi da me si e messa con un tammarro e adesso convivono

shady74 28-08-2010 20:25

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 393577)
io ripenso alla mia collega di lavoro........dopo tutti i fari sforzi da me si e messa con un tammarro e adesso convivono

Penso che sia molto brutto vedere la persona di cui si è o si era innamorati insieme ad un altro... soprattutto se quest'altro non vale poi tanto più di noi.

ajMcwill 28-08-2010 20:44

La ragazza a cui penso io è identica a quella che potete vedere alla vostra sinistra nella pubblicità di ZOOSK ( no quella col vestito rosso: l'altra )... quella che sorride col viso appoggiato sulla mano... il sorriso è identico, e anche il viso ... la differenza è che lei aveva solo gli occhi verdi e un pochino più grandi ... dio quanto mi manca ...

pubblicità del cazzo, me la fa ricordare sempre perchè è identica a lei

Myway 28-08-2010 20:49

Eh si fa male parecchio....:blushing:

C'è anche da dire, però, che non è detto che starci insieme sarebbe stato poi davvero una favola, c'è il rischio dell'idealizzazione.

Poi comunque è stata un'esperienza, perlomeno ci siamo innamorati, nel bene e nel male qualcosa ha fatto, poi arrivail momento di chiudere con certi pensieri nostalgici che alla fine, finiti gli effetti positivi, succhiano solo energia, che ci può essere , invece, utile per dare una svolta.

TomRogerRobert 28-08-2010 20:50

Io ci penso, sono solo delusioni... ma ci penso

Contandole le ragazze che mi hanno fatto nascere qualcosa dentro sono 3

con 2 di queste non ci ho mai provato, l'altra mi ha rifiutato a più riprese

Triplalien 28-08-2010 20:50

mi rompo i coglioni se ci penso

tino 28-08-2010 20:52

il tammarro aveva avuto gia diverse esperienze,e ci sapeva fare con le ragazze tutto qui!!

ajMcwill 28-08-2010 20:53

questo topic è da suicidio :laugh: ..... e difficile non pensarci ... se uno non ha un presente da vivere cerca di trovare emozioni rivivendosi il passato, e la frittata è fatta

tino 28-08-2010 20:57

ce qualche canzone che vi fa ricordare quei momenti?

Myway 28-08-2010 21:00

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 393602)
ce qualche canzone che vi fa ricordare quei momenti?

Azz mi vuoi far soffrire stasera :)
Comunque, parecchie di Battisti, qualcuna di Baglioni, che ascoltavo allora quando ero cotto, e poi anche Gli Anni degli 883, perchè l'ho sentita la prima volta il giorno che ho saputo che si era fidanzata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08.