FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   la vita ormai e andata a rotoli!! (https://fobiasociale.com/la-vita-ormai-e-andata-a-rotoli-16473/)

tino 28-08-2010 09:30

la vita ormai e andata a rotoli!!

questo si parlava ieri sera con un mio amico............si..... cercare la ragazza,uscire ecc.........ma chi a voglia di farlo a 35/38 anni? il mio amico mi diceva.....io ormai o 38 anni,siceramente non me la sento piu di impegnarmi a trovare una ragazza,e poi non o mai avuto una ragazza e dura iniziare da zero dove ormai la maggior parte della gente e ormai sposata!!! tu prova ad uscire con una ragazza e digli sai sei la prima ragazza che esco in 38 anni? lei cosa fa scappa!!!! ci prendono per pazzi!!!

desperados 28-08-2010 09:36

Re: la vita ormai e andata a rotoli!!

e allora non dire niente

jackv 28-08-2010 09:40

Quote:

Originariamente inviata da desperados (Messaggio 393415)
e allora non dire niente

Quello che stavo pensando io, perchè dirlo?

Lost 28-08-2010 09:43

Forse abbiamo qualche speranza con le separate o divorziate

soloio 28-08-2010 10:08

"Per questa vita ormai... è andata così!" (cit)

clementina 28-08-2010 10:20

discorsi tra uomini......:yes:

Andrea8888 28-08-2010 10:58

Nel caso accadesse non dirlo...

Shinji76 28-08-2010 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 393417)
Forse abbiamo qualche speranza con le separate o divorziate

Neppure con quelle! Purtroppo vogliono uno che come loro ha già avuto esperienze nelle relazioni sentimentali, l'ho sperimentato sulla mia pelle purtroppo!:sad:

tino 28-08-2010 12:01

andiamo bene!!!

Markettino 28-08-2010 12:14

In certi contesti è necessario saper tacere alcune informazioni però...
Non è scritto da nessuna parte che tu alla prima uscita debba raccontare alla ragazza in questione la storia della tua vita..

Lost 28-08-2010 12:42

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 393434)
Neppure con quelle! Purtroppo vogliono uno che come loro ha già avuto esperienze nelle relazioni sentimentali, l'ho sperimentato sulla mia pelle purtroppo!:sad:

Allora aspettiamo che inventino mettano in commercio la donna androide uguale a quella vera così ce ne compriamo una :rolleyes:

Robedain 28-08-2010 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 393447)
In certi contesti è necessario saper tacere alcune informazioni però...
Non è scritto da nessuna parte che tu alla prima uscita debba raccontare alla ragazza in questione la storia della tua vita..

Infatti, se a un primo appuntamento con una donna le svisceri vita, morte e miracoli di te (anche se non hai problemi e hai una vita piena e interessante), è probabile che dopo le prime uscite perda interesse perchè ormai conosce già tutto di te.
Bisogna sempre esporsi poco agli altri all'inizio, sia come meccanismo di difesa personale, sia (nel caso dell'altro sesso) per mantenere quel po' di mistero e riservatezza che ti può rendere attraente all'occhio della'ltr@...

tino 28-08-2010 13:03

YouTube- IL RAGAZZO DI CAMPAGNA: NON VOGLIO FARE LA FINE DEL CASTAGNO

barclay 28-08-2010 13:21

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 393414)
ma chi a voglia di farlo a 35/38 anni? […] tu prova ad uscire con una ragazza e digli sai sei la prima ragazza che esco in 38 anni? lei cosa fa scappa!!!! ci prendono per pazzi!!!

Quando perdi la voglia del sesso e dell'amore, perdi anche quella di vivere… :crying:
Premesso che, se c'hanno diagnosticato qualcosa che sta nel DSM o nel blocco F dell'ICD, tecnicamente siamo pazzi, il problema è che prima o poi quell'argomento viene fuori, senza contare che, probabilmente, la nostra inesperienza è evidente. :crying:

soloio 28-08-2010 13:35

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 393473)

:sad:
1234567890

Lost 28-08-2010 14:26

Quote:

:thumbup: Ma lui almeno non aveva la fobia sociale, era più avvantaggiato di noi....

shady74 28-08-2010 17:45

Quote:

Originariamente inviata da jackv (Messaggio 393416)
Quello che stavo pensando io, perchè dirlo?

Parlo per esperienza personale: io avevo dei contatti mail femminili con cui si stava instaurando un bel rapporto, però quando ho detto che non avevo mai avuto la ragazza si sono dileguate... meglio dire che qualche esperienza, seppur breve, la si è avuta... altrimenti ti scartano subito.

Triplalien 28-08-2010 20:47

quel porco di giuda

TomRogerRobert 28-08-2010 20:55

Quote:

bellissima scena

Massi91 28-08-2010 21:09

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 393414)
questo si parlava ieri sera con un mio amico............si..... cercare la ragazza,uscire ecc.........ma chi a voglia di farlo a 35/38 anni? il mio amico mi diceva.....io ormai o 38 anni,siceramente non me la sento piu di impegnarmi a trovare una ragazza,e poi non o mai avuto una ragazza e dura iniziare da zero dove ormai la maggior parte della gente e ormai sposata!!! tu prova ad uscire con una ragazza e digli sai sei la prima ragazza che esco in 38 anni? lei cosa fa scappa!!!! ci prendono per pazzi!!!

Credo che ci voglia anche un minimo di intelligenza...se a una gli vai a dire che non hai mai avuto una ragazza ti prende per asociale e ti scarterebbe subito...stessa cosa se gli dici che non hai amici, con ciò non ti dico di raccontare balle ma puoi sempre dirgli che da ragazzo hai avuto qualche storiella estiva durata poco e che da allora non hai più cercato perché eri rimasto deluso da certe cose ecc...
Insomma credo che in certe occasioni qualche piccolo accorgimento bisogna pure prenderlo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10.