FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo? (https://fobiasociale.com/qual-e-il-principale-motivo-che-vi-spinge-ad-avere-una-ragazza-un-ragazzo-16458/)

Robedain 26-08-2010 21:12

Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
 
Sondaggio rivolto soprattutto a coloro che non l'hanno mai avuta/avuto...
Siate sinceri nel rispondere e rifletteteci bene, può sembrare una domanda dalla risposta scontata ma non lo è (almeno per me)...

LatrinLover 26-08-2010 21:14

Re: Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
 
questo non è un sondaggio hai sbagliato a formularlo

Robedain 26-08-2010 21:38

Re: Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 393008)
questo non è un sondaggio hai sbagliato a formularlo

Sì lo so, è il mio primo sondaggio: dopo alcuni problemi tecnici, sono riuscito finalmente a pubblicarlo... :cool:

Stasüdedòs 26-08-2010 21:49

Re: Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
 
Potrebbe essere un mix di tutte quelle opzioni, ma a pensarci bene, nel mio caso non c'è nessun vero motivo che vada oltre la semplice curiosità di provare un'esperienza del tutto normale e scontata per la maggiorparte delle persone.

Io qualche anno fa dicevo: "se certi stron** umanoidi (che non meriterebbero un caxxo per come si comportano o trattano gli altri) riescono ad avere una ragazza, ...perchè io, persona tranquilla e per bene, non dovrei riuscirci o almeno provarci?".

Peccato che recentemente, ho finalmente capito che sarebbe del tutto inutile avere una compagna, quando non si è minimamente in grado di sostenere o mantenere nel tempo nessun tipo di rapporto, nemmeno una semplice amicizia.

L'unico genere di interesse che posso suscitare in qualcuno è solo pura curiosità per il "caso umano" che rappresento (anzi più che umano, direi alieno...), con la distanza sempre più estrema che ormai c'è tra me e le persone "normali".

Da questa e da altre considerazioni, nasce quella che ormai è una certezza: Single a vita, ed era già scritto da tempo, dovevo solo rendermene conto nella sua palese evidenza, mi sarei risparmiato tante illusioni e fatiche inutili...

Myway 26-08-2010 21:52

Re: Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
 
Io ho votato l'amore, magari anche il sentirmi diverso, anzi meglio ancora ESSERE diverso da come sono ora ci poteva stare, la altre opzioni le ho eliminate man mano anno dopo anno, la famiglia ancora non ho voglia.

Massi91 26-08-2010 23:02

Re: Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
 
Il principale motivo? Perchè in un futuro vorrei avere dei figli da crescere così avrei anche uno scopo nella vita...fare diventare loro diverso da quello che sono stato io....e poi se dopo i 40 anni non hai figli o magari nemmeno la ragazza la vita non sarebbe noiosa?? ok c'è il lavoro ma poi?? una volta che si ritorna a casa si ci ritrova soli...

Dopo una certa età anche le uscite con gli amici (consone dei giovani) diventano inusuali o perlomeno si fanno con meno frequenza anche perchè gli altri saranno impegnati a loro volta con le loro famiglia...

E poi cioè vogliamo mettere? una ragazza ti da tutto...credo che una storia d'amore possa mandarti al settimo cielo...

Moonwatcher 26-08-2010 23:05

Re: Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
 
"Per il piacere di trombare e basta" è troppo bello. :D

Moonwatcher 26-08-2010 23:05

Re: Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
 
Ho votato l'amore. :)

Robedain 26-08-2010 23:19

Re: Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 393093)
"Per il piacere di trombare e basta" è troppo bello. :D

Be', più chiaro di così... :D
Forza ragazze, fatevi avanti con il sondaggio, vorrei anche il vostro punto di vista...

TimeBomb 27-08-2010 00:53

Re: Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
 
Non ho la necessità impellente di avere un ragazzo semmai la curiosità ma niente di più.

Nocturno83 27-08-2010 03:45

Re: Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
 
è difficile rispondere in questo sondaggio poiché a nessuna delle opzioni mi sono sentito estraneo

certo se col "trovare una ragazza" si intende una partner sentimentale la risposta + corretta da dare mi è parsa la prima (ed è quella che ho dato)

è anche vero che le mie frustrazioni sessuali sono laceranti e mi deprimono forse anche + di quelle sentimentali

ma è anche vero che se ci tenessi solo a trovare una partner sessuale a quest'ora sarei già andato con una prostituta, cosa che non farei mai

se la mia depressione non si acuirà credo che riuscirò a resistere ancora x un po' di anni, altrimenti potrei uccidermi anche mentre mia madre è ancora in vita, lo dico solo perché so che inferno vivrei se il mio malessere dovesse peggiorare anche di poco

Nick 27-08-2010 04:18

Re: Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
 
Per dare un senso al mio piano telefonico.

paccello 27-08-2010 08:39

Re: Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
 
Per me è un mix di tutte a parte la 5 e la 7. Ma ho votato la 2, "...provare finalmente cos'è l'amore". In sincerità la risposta ideale sarebbe stata un mix tra questa e la 4, inerente il sesso.

clementina 27-08-2010 10:47

Re: Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
 
robedain la mia risposta non c'è tra le possibili del sondaggio!!!!!potevi mettere "altro" alla fine

TimeBomb 27-08-2010 11:19

Re: Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
 
ha ragione clementina:la mia sarebbe stata curiosità di sapere che vuol dire essere fidanzati stop.

uffosa 27-08-2010 11:30

Re: Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
 
io credo di non volere un fdanzato. Aggiungerei solo altri problemi a quelli che ho già. Se non si sta bene con se stessi è inutile pretendere di stare bene con qualcun altro.

shady74 27-08-2010 12:01

Re: Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
 
Quote:

Originariamente inviata da uffosa (Messaggio 393206)
io credo di non volere un fdanzato. Aggiungerei solo altri problemi a quelli che ho già. Se non si sta bene con se stessi è inutile pretendere di stare bene con qualcun altro.

Dipende chi è l'altro/a: se è una persona che ti capisce e ti supporta, spronandoti a reagire alla forma di apatia in cui cadiamo, è utile, eccome.
Certo se poi bisogna stare con una persona insensibile che non capisce i nostri problemi, hai ragione tu.

Robedain 27-08-2010 13:09

Re: Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 393193)
robedain la mia risposta non c'è tra le possibili del sondaggio!!!!!potevi mettere "altro" alla fine

Ho pensato a lungo alle risposte e ritenevo che queste 7 abbracciassero un po' tutte le possibility...
Possiamo sapere qual è la tua risposta, allora?

Robedain 27-08-2010 13:12

Re: Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
 
Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 393201)
ha ragione clementina:la mia sarebbe stata curiosità di sapere che vuol dire essere fidanzati stop.

Non avevo pensato a questa possibilità...

Carboxide 27-08-2010 13:15

Re: Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
 
Semplicemente l'invidia per chi ha tutto facile...socialmente avere un partner è considerata una forma di realizzazione,per cui chi non ci riesce è percepito come inferiore.
Se un'entità onnipotente mi si presentasse chiedendomi di scegliere tra "avere una ragazza" e "far sì che nessuno abbia più la ragazza" sceglierei la seconda,anche per gusto cinico(e anche perchè non provo niente per gli altri)...wuahhahah
Risposta:per sentirmi normale


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.