![]() |
Nuova vita
Se doveste nascere di nuovo chi vorreste essere?
Io Siddartha sarei completamente libero con la mente. |
io probabilmente una rockstar.
Sex, drugs & rock & roll. :twisted: :twisted: :twisted: YEAH. 8) |
Sarei curioso di rinascere donna..chissà cosa si prova..
e soprattutto avrei una sfilza di pretendenti :lol: Cmq skerzi a parte, nn vorrei proprio rinascere, nemmeno se ne avessi l'opportunità..questa vita mi và bene (credo)^^ ..solo 1 tantino + fortunato vorrei essere, per il resto nn mi posso lamentare. |
Uomo nella preistoria sarebbe perfetto credo :wink:
|
Non ho dubbi: un musicista.
|
Non ho dubbi un poeta o un filosofo dell'800...
Ciao... |
vorrei rinascere piu stupida e piu brutta.
|
Quote:
Dal tuo se ne evince che ti vedi carina ed intelligente....cosa c'è che nn va in questo? Gielle |
Io vorrei rinascere ME STESSO ma con meno problemi in testa......anzi nessun problema
|
..
|
Vorrei rinascere con un carattere completamente diverso, e cioè vorrei essere ottimista, spensierata, determinata.
|
vorrei rinascere con lo stesso carattere , personalità , attitudini , pregi e difetti che ho ora ...però D O N N A
|
perchè si dovrebbe rinascere? io penso che la vita, qualunque vita, abbia comunque le sue difficoltà...a prescindere dalla situazione economica, dal potere, dalla bellezza... io non credo che una persona che nn soffra della mia fobia sia felice, saremo comunque infelici di qualcos'altro, non si nasce mai felici c'è sempre un desiderio, un bisogno da raggiungere. La felicità va conquistata e io voglio conquistarla in questa vita. :wink:
|
... non hai idea di cosa ha passato siddharta per essere completamente libero cn la mente... :lol:
|
se dovessi rinascere vorrei rinascere come animale. Un gatto. O un pipistrello...o cmq un animale notturno
|
Quote:
|
Quote:
"arrivati" e stabilmente in sintonia cn noi stessi definitivamente? Sì, Siddharta o qualke altro asceta, potevano raggiunger quei picchi di "benessere interiore" e armonia..ma solo perkè erano una sorta di eremiti e quindi lontani dal contesto sociale quotidiano...nn credo ke nessuna persona comune possa arrivare a ciò..anke se ci filosofeggia sù..o nasconde agli altri le proprie incertezze...nn siamo dei, siamo uomini :D E aggiungo, rivolto a me e a voi del forum, ke la pace interiore vera la raggiungeremo solo quando ci accetteremo un pò e riusciremo ad affrontare cn i nostri disagi il mondo attorno..poi se riusciamo anke ad uscirne da stì problemi, ke ben venga, no? :wink: |
Sono daccordo con te,riusciremo a trovare la nostra pace quando riusciremo ad accettarci per quello che siamo.Per noi è una fatica ma prendendo la vita con un pò di FILOSOFIA ci si riesce. Coraggio e Forza. :wink:
|
sono una bella ragazza.sono intelligente ai limiti del genialoidismo.
eppure sono la donna piu' infelice della terra. |
Quote:
o almeno per stare 1 pò meglio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |