FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   presentazione (https://fobiasociale.com/presentazione-16422/)

anonimo 24-08-2010 11:15

presentazione
 
Non sono mai stato in terapia, ho fatto due colloqui iniziali con due psicoanalisti diversi.
Descrizione fisica .

new_entry 24-08-2010 11:18

Re: presentazione
 
Benvenuto all'inferno....qui troverai pianti e stridor di denti,ma anche tante persone intelligenti.....:)

Triplalien 24-08-2010 11:21

Re: presentazione
 
benvenuto figliolo

LatrinLover 24-08-2010 11:23

Re: presentazione
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 391738)
Benvenuto all'inferno....qui troverai pianti e stridor di denti,ma anche tante persone intelligenti.....:)

tu sei intelligente new entry???

krool 24-08-2010 11:26

Re: presentazione
 
"ben"venuto. :)

Thermaltake 24-08-2010 11:28

Re: presentazione
 
Benvenuto :)

Triplalien 24-08-2010 11:37

Re: presentazione
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 391744)
tu sei intelligente new entry???

haha lo hai preso giusto giusto.

new_entry 24-08-2010 12:02

Re: presentazione
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 391744)
tu sei intelligente new entry???

Assolutamente no.:)

caostotale23 24-08-2010 17:27

Re: presentazione
 
Quote:

Originariamente inviata da anonimo (Messaggio 391736)
Ciao, mi presento in ritardo, ma fa lo stesso credo. :)

Io ho 25 anni, studio psicologia. Sono sempre stato timido, ma diciamo che dalle scuole medie in poi ho iniziato ad essere socialfobico. Ho passato molto tempo senza quasi uscire di casa, ho circa 3 amici, di cui frequento qualche giorno a settimana solo uno. Adesso la sintomatologia è un pò più attenuata di come era una volta, tuttavia è la situazione reale ad essere peggiorata: più passa il tempo meno probabilità ho di riallacciare vecchie amicizie o di farne nuove.
Sono specialmente fobico con le ragazze. Ne ho avute 3 in tutto, ma in modo totalmente ridicolo. La mia sintomatologia è quella classica credo. Arrossisco molto spesso, mi sento osservato, provo disagio a stare tra le persone. Non vorrei avere niente a che fare con gli altri ma poi sogno di avere un sacco di amici e una vita diversa. Se sono con qualcuno faccio molta fatica a parlare, e penso molto a quello che devo dire, e fare. Sono impacciato. Ecc...
Non sono mai stato in terapia, ma ho fatto due colloqui iniziali con due psicoanalisti diversi (lunga storia), senza poi iniziare niente.
Descrizione fisica (così quando leggete potete immaginarmi mentre parlo:cool:): abbastanza alto, snello, capelli molto corti e castani, carnagione chiara, occhi castani...

Azz, studi pure psicologia? Ah bè...allora dovresti sapere che i pensieri distorti che provocano le fobie sono, in massima parte, dovuti a giudizi errati che diamo di noi stessi o degli altri. Prova a cambiare metro di giudizio. Dai più importanza a te stesso e meno agli altri e vedrai che cambiamento negli approcci! Certo, all'inizio non è facile (con me ci sono voluti più di 10 anni!!!!!). Però piano piano si entra nel meccanismo e si capisce dove si è sbagliato fino a quel momento.

TimeBomb 24-08-2010 18:40

Re: presentazione
 
Benvenuto :)

New entry perchè hai il logo di Death?Sarai mica un fan?o.0

anonimo 24-08-2010 20:36

Re: presentazione
 
grazie a tutti per l'accoglienza!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.