![]() |
Ho rivisto un bullo
L'altro giorno al supermercato ho rivisto un ex bullo che spesso e volentieri se la prendeva con me anni fa, era in compagnia di una bella figona e della figlioletta piccola, mi ha visto anche lui, mi ha guardato un attimo con un sorrisetto malefico e poi si è girato e ha detto qualcosa alla moglie, deve avergli detto qualcosa su di me dato che anche lei poi mi ha guardato un attimo, gli avrà detto: guarda lo conosco quel sfigato o qualcosa del genere, e poi sono andati via....
Io che non ho mai fatto male a nessuno mi ritrovo qua solo e depresso, e invece quel bullo prepotente ha avuto il meglio dalla vita, ha una bella moglie una figlia e sicuramente neanche i soldi gli mancano visto il macchinone che ha.... E' proprio ingiusta la vita... |
Re: Ho rivisto un bullo
la vita premia sempre chi fa del male e chi si comporta di merda ,un mondo pieno di stronzi e figli di puttana ..cmq questa gente la si deve ignorare e parlare di loro il meno possibile ,presto finiranno nello schifo peggio di noi.
|
Quella è gente che colleziona divorzi. :D
|
Quote:
Ne incontro anche io di ex bulli ma non provo nessun rancore, alcuni perchè si sono ridotti male altri perchè cmq quando succedevano gli atti di bullismo erano persone immature. |
I bulli andrebbero sterilizzati, così forse si estinguerebbero :)
|
Quote:
|
Quote:
Poi come si puo' essere invidiosi di persone così inutili e immature? |
Quote:
|
Quote:
|
Indubbiamente il bullo a sua volta a qualche problema anche lui, scarica le sue insicurezze e disagio sugli altri.
![]() |
HA una bella moglie.
HA una figlia. HA i soldi. HA il macchinone. E' questo pensare in termini di AVERE che ci rovina. Ma lui che cosa E'? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Successo? Non è detto sia il solo tipo di successo possibile (il successo è relativo, per me significa una cosa, per te un'altra, per il bullo un'altra ancora). Felicità? Non è necessario esser dei bulli ed avere quel tipo di successo per essere felici. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma si parla di prese in giro o di umiliazioni più pesanti?
Nemmeno vi siete salutati da quanto non andavate d'accordo? Se il vostro rapporto non era così compromesso potevi chiedergli consigli sulle donne.. |
Quote:
|
Quote:
|
invidiare i bulli è davvero una vera e propria perversione, per me... anche nel periodo più buio della mia vita, ovvero le superiori, quando dei bulli mi prendevano - vigliaccamente - in giro per la mia omosessualità ed altro, non ho mai dato alcun peso alle loro bullate perché non godevano minimamente della mia stima... inoltre non ho mai invidiato i bulli perché i bulli non sanno amare (per l'appunto :D), stanno con una solo perché è figa, non raramente li ho sentiti parlare così alle spalle delle loro ragazze, anche se poi con loro ovviamente si fingono gentili e premurosi e innamorati, etc.
per cui, invidiare qualcuno che ha una fidanzata a cui vuole bene e da cui è ricambiato ok, ma invidiare chi ha delle cose (ragazza compresa), solo perché loro sanno come farle *cascare* e io no, e magari invidiarli anche tipo a 30 anni suonati... mi sembra davvero patologico... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |