FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   sono una nuova arrivata! (https://fobiasociale.com/sono-una-nuova-arrivata-16418/)

Alice1982 24-08-2010 01:08

sono una nuova arrivata!
 
Ciao a tutti, finalmente ho ricevuto l'attivazione del mio account!

mi chiamo Alice, ho 28 anni...e sono arrivata su questo forum perchè ho passato un periodo buio e non ne sono ancora uscita.....
Non so se sono in depressione, o se soffro di fobia sociale....però non sto bene, e di questo se n'è accorto anche il mio medico (che mi ha prescritto una cura con Eutimil 20 mg)

Sono incasinata, nonostante ho una vita "invidiabile" (a detta di molti): sono sposata, mio marito è premuroso e mi ama molto, ho una bimba di 3 anni e mezzo.....eppure dentro di me c'è qualcosa di incrinato.....

Penso sia uno strascico di alcuni eventi che ho vissuto molti anni fa.....

Spero di riuscire a trovare in questo forum una "spalla" con cui superare questo orribile momento.....e nel frattempo, vi saluto e vi ringrazio per le eventuali risposte..

ajMcwill 24-08-2010 01:47

Re: sono una nuova arrivata!
 
Ciao Alice ...
intanto benvenuta ... il fatto che tu abbia un marito e una bimba di 3 anni e mezzo farà il modo che ii tuoi spasimanti scenderanno di numero :) ( mi aggiungo alla lista :D ) ...
in questo forum siamo tutti Incrinati :D, CMQ SE VEDI DELLE DISCUSSIONI AL DI FUORI DEL NORMALE E DELL'ASSURDO NON TEMERE: NON HAI ANCORA VISTO NIENTE :yes:

barclay 24-08-2010 08:24

Re: sono una nuova arrivata!
 
Benvenuta :)

Quote:

Originariamente inviata da Alice1982 (Messaggio 391645)
sono sposata, mio marito è premuroso e mi ama molto

Prima legge di Stone sul Forum:
se arriva una donna sul Forum di FobiaSociale.com: 1) è già impegnata, 2) abita troppo lontano :D

jackv 24-08-2010 09:12

Re: sono una nuova arrivata!
 
Benvenuta anche da parte mia, Alice :)

LatrinLover 24-08-2010 09:21

Re: sono una nuova arrivata!
 
Ciao Alice, che fà rima con infelice, di sicuro soffri di depressione per non stare bene nonostante tu abbia cure amorevoli di un marito ed una figlia, cosa t'è mancato per non avere equilibrio????? racconta un pò più di te,ciao

Thermaltake 24-08-2010 09:57

Re: sono una nuova arrivata!
 
Benvenuta :)

Altamekz 24-08-2010 10:12

Re: sono una nuova arrivata!
 
Ciao nuova arrivata

Gandalf 24-08-2010 10:19

Re: sono una nuova arrivata!
 
Benvenuta sul forum :)

krool 24-08-2010 11:19

Re: sono una nuova arrivata!
 
Benvenuta. Anche io zona Perugia. :)

Triplalien 24-08-2010 11:19

Re: sono una nuova arrivata!
 
benvenuta ..

LatrinLover 24-08-2010 11:20

Re: sono una nuova arrivata!
 
oramai siamo il quadro patologico di una intera penisola che và a fondo.............bella l'Italia, quella dei bei vermigli in fior....

Nuvola 24-08-2010 13:08

Re: sono una nuova arrivata!
 
benvenuta ^^

Death 24-08-2010 13:08

Re: sono una nuova arrivata!
 
Quote:

Originariamente inviata da Alice1982 (Messaggio 391645)
Ciao a tutti, finalmente ho ricevuto l'attivazione del mio account!

mi chiamo Alice, ho 28 anni...e sono arrivata su questo forum perchè ho passato un periodo buio e non ne sono ancora uscita.....
Non so se sono in depressione, o se soffro di fobia sociale....però non sto bene, e di questo se n'è accorto anche il mio medico (che mi ha prescritto una cura con Eutimil 20 mg)

Sono incasinata, nonostante ho una vita "invidiabile" (a detta di molti): sono sposata, mio marito è premuroso e mi ama molto, ho una bimba di 3 anni e mezzo.....eppure dentro di me c'è qualcosa di incrinato.....

Penso sia uno strascico di alcuni eventi che ho vissuto molti anni fa.....

Spero di riuscire a trovare in questo forum una "spalla" con cui superare questo orribile momento.....e nel frattempo, vi saluto e vi ringrazio per le eventuali risposte..

La FS non è a momenti.

Smeraldina 24-08-2010 14:54

Re: sono una nuova arrivata!
 
Benvenuta!

ThinkHappy 24-08-2010 14:56

Re: sono una nuova arrivata!
 
Ciao Alice... io sono Giulia.
28 anni e già sposata e con una figlia?! Wow

Rocky Balboa 24-08-2010 15:16

Re: sono una nuova arrivata!
 
benvenuta Alice

Fobic82 24-08-2010 16:36

Re: sono una nuova arrivata!
 
Ciao benvenuta!!

caostotale23 24-08-2010 16:38

Re: sono una nuova arrivata!
 
Ciao benvenuta. :)

Dekker83 24-08-2010 17:01

Re: sono una nuova arrivata!
 
Benvenuta alice, ma di certo non nel paese delle meravilgie...

Alice1982 24-08-2010 17:32

Re: sono una nuova arrivata!
 
Decisamente no...non vengo dal paese delle meraviglie :(

vi ringrazio per i messaggi di benvenuto...mi sento già a casa :)

purtroppo la mia storia è piuttosto lunga, e non so quanto tempo mi ci vorrà per raccontarvela....
Diciamo che è iniziato tutto 12 anni fa, quando morì il mio fidanzato...all'epoca avevo appena 15 anni, e un evento del genere mi gettò nella depressione più nera....pensieri suicidi, autolesionismo, pianti isterici....rimanevo per giorni isolata nella mia camera, uscendo solo per andare a scuola (e avevo pessimi voti)....
Dopo due anni di malessere, piano piano sono riuscita ad uscirne anche grazie alla musica (e di questo sono grata agli U2)...
Altri eventi più o meno gravi mi hanno contrassegnato fino al 2003, quando conobbi mio marito....pensavo di aver definitivamente voltato pagina, ma non avevo fatto i conti con la depressione post-parto, nel 2007 :(

Non mi sentivo inadeguata, sapevo benissimo di essere una mamma alle prime armi...ho sempre curato la mia bambina come meglio potevo, e anche di più...sono arrivata al punto di annullarmi completamente per potermi dedicare a lei e a mio marito.....

Ma quando ho partorito, ho avuto la spiacevole esperienza di essere letteralmente abbandonata dai miei genitori.....ho passato 10 giorni di ricovero, in seguito al cesareo e l raschiamento....e loro se ne sono fregati di me, di come stavo..e soprattutto, se ne sono fregati della bambina...

tutto questo può aver contribuito a farmi diventare "incrinata" come lo sono adesso......mi rendo anche conto che su questo forum ci sono persone con problematiche diverse dalla mia, e ben più serie...ma spero di poter contare sul vostro supporto...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.