![]() |
Ed eccomi qui...
Che vi devo dire, purtroppo credo di avere i requisiti per far parte di questo forum. :)
Sono un ragazzo di 24 anni che si è auto-diagnosticato, grazie a wiki, un forte Dep. Tanto forte da avermi sempre impedito di avere una ragazza, di baciare una ragazza. Potrei certo sbagliarmi riguardo al Dep ma è più che ovvio che qualcosa in me non va. Ho forti carenze nel rendimento lavorativo e negli hobbie (vi è mai capitato di chiedervi: "Se questo è ciò che amo fare, perchè non riesco a volerlo fare?" Ecco...), e quando sono a casa passo gran parte del tempo a fare... praticamente niente. Di rado mi trovo semplicemente seduto alla scrivania a guardare la Tv spenta. Non possiedo opinioni mie. Se sento due discutere non riesco quasi mai a dar torto a uno di loro, e di qualunque argomento parlino io non ho quasi mai del mio da metterci. E se c'e l'ho non è detto che trovi la forza di "intromettermi". Potrei continuare fino a domani a elencare problemi ma lamentarsi è sempre fastidioso. Il resto salterà fuori col tempo. Spero di poter condividere in questo forum quanto più possibile, perchè nella vita reale mi è impossibile. Nessuno incredibilmente sembra essersi accorto di niente, e io non riesco a parlare e a reagire al mio problema, proprio a causa del problema, non so se mi spiego. Grazie dell'attenzione e Ciao a tutti! |
Re: Ed eccomi qui...
Ciao! Sei tra amici allora! :)
|
Benvenuto :)
|
Ti capisco profondamente...
Benvenuto..:) |
Welcome!!! :)
|
Quote:
Benvenuto. :) |
ciao, sono un nuovo iscritto anch'io, benvenuto
|
Leggendo il tuo post mi sono ritrovato in tutto!!!
Già che sofferenza ogni giorno al lavoro..gli altri discutono, si interessano e fanno domande. Io non riesco a spiaccicare parola..tanto più se si parla di cose serie. I colleghi che si prendono gioco di me vedendomi in quello stato e io non reagisco...le riunioni del personale sono il mio incubo!! Cmq benvenuto!! |
caro Chained, mi ritrovo in quasi tutto quello che hai detto ...
benvenuto ....... |
|
|
Benvenuto quasi coetaneo ^^
|
Grazie per l'accoglienza :laugh:
|
cià....cmq effettivamente sei dei ns. Cmq leggendo qua ti consiglieranno migliaia di medicine di strizza. Io nn faccio niente...aspetto di cambiare
|
Io invece vorrei provare con lo psicologo, quantomeno, perchè sono parecchio stufo di questa situazione...
|
ciao,benvenuto :)
|
Benvenuto!!
|
Benvenuto Chained... :)
|
ciao anche io sono un superevitante...
|
benvenuto.. almeno se soffri hai un lavoro.. io tra un pò comincierò un cammino diverso.. spero di star bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |