FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ed eccomi qui... (https://fobiasociale.com/ed-eccomi-qui-16414/)

Chained to dust 23-08-2010 21:10

Ed eccomi qui...

Che vi devo dire, purtroppo credo di avere i requisiti per far parte di questo forum. :)

Sono un ragazzo di 24 anni che si è auto-diagnosticato, grazie a wiki, un forte Dep.
Tanto forte da avermi sempre impedito di avere una ragazza, di baciare una ragazza.
Potrei certo sbagliarmi riguardo al Dep ma è più che ovvio che qualcosa in me non va.

Ho forti carenze nel rendimento lavorativo e negli hobbie (vi è mai capitato di chiedervi: "Se questo è ciò che amo fare, perchè non riesco a volerlo fare?" Ecco...), e quando sono a casa passo gran parte del tempo a
fare... praticamente niente. Di rado mi trovo semplicemente seduto alla scrivania a guardare la Tv spenta.

Non possiedo opinioni mie. Se sento due discutere non riesco quasi mai a dar torto a uno di loro, e di qualunque argomento parlino io non ho quasi mai del mio da metterci. E se c'e l'ho non è detto che trovi la forza
di "intromettermi".

Potrei continuare fino a domani a elencare problemi ma lamentarsi è sempre fastidioso. Il resto salterà fuori col tempo.
Spero di poter condividere in questo forum quanto più possibile, perchè nella vita reale mi è impossibile. Nessuno incredibilmente sembra essersi accorto di niente, e io non riesco a parlare e a reagire al mio problema, proprio a causa del problema, non so se mi spiego.

Grazie dell'attenzione e Ciao a tutti!

Altamekz 23-08-2010 21:14

Re: Ed eccomi qui...

Ciao! Sei tra amici allora! :)

Thermaltake 23-08-2010 21:19

Benvenuto :)

Markettino 23-08-2010 21:22

Ti capisco profondamente...
Benvenuto..:)

jackv 23-08-2010 21:27

Welcome!!! :)

krool 23-08-2010 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 391539)

Non possiedo opinioni mie. Se sento due discutere non riesco quasi mai a dar torto a uno di loro, e di qualunque argomento parlino io non ho quasi mai del mio da metterci. E se c'e l'ho non è detto che trovi la forza
di "intromettermi".

Potrei continuare fino a domani a elencare problemi ma lamentarsi è sempre fastidioso. Il resto salterà fuori col tempo.
Spero di poter condividere in questo forum quanto più possibile, perchè nella vita reale mi è impossibile. Nessuno incredibilmente sembra essersi accorto di niente, e io non riesco a parlare e a reagire al mio problema, proprio a causa del problema, non so se mi spiego.

Perfettamente.
Benvenuto. :)

Rocky Balboa 23-08-2010 21:37

ciao, sono un nuovo iscritto anch'io, benvenuto

Fobic82 23-08-2010 22:05

Leggendo il tuo post mi sono ritrovato in tutto!!!
Già che sofferenza ogni giorno al lavoro..gli altri discutono, si interessano e fanno domande. Io non riesco a spiaccicare parola..tanto più se si parla di cose serie.
I colleghi che si prendono gioco di me vedendomi in quello stato e io non reagisco...le riunioni del personale sono il mio incubo!!
Cmq benvenuto!!

ajMcwill 23-08-2010 22:49

caro Chained, mi ritrovo in quasi tutto quello che hai detto ...
benvenuto .......

barclay 23-08-2010 22:50

Gandalf 23-08-2010 23:08

clanghetto 23-08-2010 23:47

Benvenuto quasi coetaneo ^^

Chained to dust 24-08-2010 22:47

Grazie per l'accoglienza :laugh:

SonoFelicissimo 24-08-2010 22:55

cià....cmq effettivamente sei dei ns. Cmq leggendo qua ti consiglieranno migliaia di medicine di strizza. Io nn faccio niente...aspetto di cambiare

Chained to dust 24-08-2010 23:31

Io invece vorrei provare con lo psicologo, quantomeno, perchè sono parecchio stufo di questa situazione...

Wasted Life 01-09-2010 14:09

ciao,benvenuto :)

Labocania 01-09-2010 14:17

Benvenuto!!

Dasil 01-09-2010 14:19

Benvenuto Chained... :)

too_shy 01-09-2010 14:37

ciao anche io sono un superevitante...

Black Moon 01-09-2010 15:08

benvenuto.. almeno se soffri hai un lavoro.. io tra un pò comincierò un cammino diverso.. spero di star bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20.