FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   ciao a tutti (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-16409/)

dario x 23-08-2010 14:43

ciao a tutti

ciao a tutti,vi do una bella notizia sono guarito dalla mia depressione che o lottato per 10 anni.voglio ringraziare fobiasociale.com che mi a aiutato in questo ultimo periodo drammatico della mia vita,e un saluto affetuoso a tutti i ragazzi e ragazze del forum.ieri o sbagliato a dire quelle cose,e siccome sono un ragazzo che a coscienza chiedo scusa.quello non ero io,non so perche o detto quelle cose senza senso.forse perche o molta rabbia dentro di me,per la morte del mio migliore amico.e successo 1 settimana fa,e temo di aver perso la testa per 1 giorno.io vi voglio tutti bene,e vi auguro tutto il bene del mondo.o molto rispetto per la vostra sofferenza e per i vostri problemi,perche nessuno piu di me puo saperlo come si sta male a essere depressi,ansiosi,timidi o qualunque sia il vostro problema.vi avro sempre nel mio cuore e vi auguro tutto quello che vi fa star bene.un ringraziamento speciale al forum,da un ragazzo che a trovato la luce infondo al tunnel:thumbup::tt2::riverenza::clap:

ajMcwill 23-08-2010 14:51

Re: ciao a tutti

Quote:

Originariamente inviata da dario x (Messaggio 391322)
ciao a tutti,vi do una bella notizia sono guarito dalla mia depressione che o lottato per 10 anni.voglio ringraziare fobiasociale.com che mi a aiutato in questo ultimo periodo drammatico della mia vita,e un saluto affetuoso a tutti i ragazzi e ragazze del forum.ieri o sbagliato a dire quelle cose,e siccome sono un ragazzo che a coscienza chiedo scusa.quello non ero io,non so perche o detto quelle cose senza senso.forse perche o molta rabbia dentro di me,per la morte del mio migliore amico.e successo 1 settimana fa,e temo di aver perso la testa per 1 giorno.io vi voglio tutti bene,e vi auguro tutto il bene del mondo.o molto rispetto per la vostra sofferenza e per i vostri problemi,perche nessuno piu di me puo saperlo come si sta male a essere depressi,ansiosi,timidi o qualunque sia il vostro problema.vi avro sempre nel mio cuore e vi auguro tutto quello che vi fa star bene.un ringraziamento speciale al forum,da un ragazzo che a trovato la luce infondo al tunnel:thumbup::tt2::riverenza::clap:

incredibile, viene pure a prendere per il culo ..... in 19 messaggi sei guarito grazie al sito ? ma va lą ...

clanghetto 23-08-2010 16:16

compliments ^^

jackv 23-08-2010 16:24

Complimenti anche da parte mia, azzarola, io ci ho messo qualche annetto in pił :D

Robedain 23-08-2010 18:00

Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 391323)
incredibile, viene pure a prendere per il culo ..... in 19 messaggi sei guarito grazie al sito ? ma va lą ...

Dai, non credo voglia prendere per il culo nessuno...

barclay 23-08-2010 19:00

Quote:

in 19 messaggi sei guarito grazie al sito ? ma va lą ...

Se continuiamo con questi post, la lobby degli psichiatri farą chiudere il forum :D

jackv 23-08-2010 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Robedain (Messaggio 391411)
Dai, non credo voglia prendere per il culo nessuno...

Basta guardare le faccine alla fine. :D

Winston_Smith 23-08-2010 19:07

Quote:

Ha detto che il forum lo ha aiutato in questo ultimo periodo.

Comunque, scuse accettate, dario decimo, e buona fortuna :D

ajMcwill 23-08-2010 19:09

Quote:

Originariamente inviata da jackv (Messaggio 391461)
Basta guardare le faccine alla fine. :D

ecco, qualcuno che ha capito ... :riverenza:

The Chosen One 23-08-2010 19:57

Bon voyage!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54.