ciao a tutti
ciao a tutti,vi do una bella notizia sono guarito dalla mia depressione che o lottato per 10 anni.voglio ringraziare fobiasociale.com che mi a aiutato in questo ultimo periodo drammatico della mia vita,e un saluto affetuoso a tutti i ragazzi e ragazze del forum.ieri o sbagliato a dire quelle cose,e siccome sono un ragazzo che a coscienza chiedo scusa.quello non ero io,non so perche o detto quelle cose senza senso.forse perche o molta rabbia dentro di me,per la morte del mio migliore amico.e successo 1 settimana fa,e temo di aver perso la testa per 1 giorno.io vi voglio tutti bene,e vi auguro tutto il bene del mondo.o molto rispetto per la vostra sofferenza e per i vostri problemi,perche nessuno piu di me puo saperlo come si sta male a essere depressi,ansiosi,timidi o qualunque sia il vostro problema.vi avro sempre nel mio cuore e vi auguro tutto quello che vi fa star bene.un ringraziamento speciale al forum,da un ragazzo che a trovato la luce infondo al tunnel:thumbup::tt2::riverenza::clap:
|