![]() |
il sogno di ieri notte!!
vorrei un parere sul sogno che ho fatto ieri notte forse spiega qualcosa?
allora........camminavo a piedi,ho attraversato 4 binari del treno,alla mia destra cera un treno fermo con i vagoni ma sembrava abbandonato all esterno era pieno di rami,alla mia destra di fronte ai 4 binari 4 gallerie tutte buienon si vedeva la luce........poi mi sono svegliato |
Re: il sogno di ieri notte!!
boh secondo me non c'è nulla di strano ,tipo prova a chiedere a mulder e skelly
![]() |
anke io ho fatto uno strano sogno ieri notte......................
il tuo sogno a mio avviso indica......che devi fare una scelta..ma attenzione a quale fai... |
Il treno fermo è un chiaro simbolo fallico.
I rami rappresentano le gambe delle donne. I binari rappresentano il tempo che passa senza che schiacci. La galleria rappresenta la vagina. Smettila di pensare a quella cosa lì! :laugh: |
Quote:
io penso che vedi il tuo futuro completamente buio e non sai cosa fare ... il vagone fermo è la tua vita che deve entrare in una di quelle gallerie ( in uno di quei futuri sconosciuti ) ... non riesco però a dare un significato al numero 4 :huh: |
RAMO 54
GALLERIA di treno o altro 14 4 i binari Un bel terno su tutte le ruote :D:D |
P.S.: Per ajMcwill: 4 nella smorfia napoletana è o' puorc' (il maiale) :D
Sul serio, eh :D |
Quote:
|
Quote:
skerz |
Quote:
|
Il sogno è come un film dove tu sei tutti gli attori, il regista e lo sceneggiatore, preso atto di questo, dovresti chiederti perché il tuo inconscio ha creato una storia del genere.
|
Quote:
![]() |
Quote:
Allora il treno abbandonato coi rami secchi rappresenta il tuo fallo, che siccome non lo usi mai gli si sono pure fatte le ragnatele addosso. Mentre le 4 gallerie rappresentano 4 gnocche, che stanno aspettando che il tuo treno abbandonato si infili in una di esse. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |