FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   non capisco (https://fobiasociale.com/non-capisco-16386/)

dario x 22-08-2010 09:56

non capisco
 
ciao a tutti

barclay 22-08-2010 10:10

Re: non capisco
 
Quote:

Originariamente inviata da dario x (Messaggio 390919)
ciao a tutti,mi piacerebbe capire una cosa.in questo forum vedo molta creativita e non capisco tutte queste paranoie

Sei un'ottimista, io comincio a pensare che qui sia troppo simile alla vita reale (ho già dovuto cominciare ad usare la Lista degli ignorati, nel Pannello di Controllo) :sad:

SonoFelicissimo 22-08-2010 11:24

Re: non capisco
 
Quote:

Originariamente inviata da dario x (Messaggio 390919)
ciao a tutti,mi piacerebbe capire una cosa.in questo forum vedo molta creativita e non capisco tutte queste paranoie,e poi molti ragazzi si vantano di aver trovato la combinazione di medicine che a risolto il problema.il mio unico problema e trovarmi degli amici e uscire di casa,o passato 15 anni con una malattia dello stomaco molto grave che mi a isolato dal mondo.o perso amici e la mia ragazza per scelta mia,ero caduto in depressione totale.ma ora o risolto i miei problemi grazie a un intervento che mi a cambiato la vita,e ora voglio godermi ogni momento.ora o capito che senza amici non si puo uscire da questa fobiasociale,sto cercando amici di brescia per uscire.se volete contattarmi [email protected] :clap:

vabbè il tuo caso è diverso, tu hai avuto problemi fisici...e sei caduto in depressione, ora basta che esci un po (ora che penso tu abbia risolto il tuo problema allo stomaco) e ti riprendi la vita che avevi. Per la magior parte di noi è un po piu complicato, il nostro problema è difficile da curare perchè non sai neanche che problema c'è. E un qualcosa che nasce e muore nel cervello. Una delle possibili terapie (escludendo terapie d'urto, alcool, maedicine etc etc) è un bella SCARICA DI ELETTROSHOCK ahah

wallis 22-08-2010 11:42

Re: non capisco
 
Dovrei passare per brescia questa settimana per chi vuole possiamo trovarci per una chiaccherata

dario x 22-08-2010 14:22

Re: non capisco
 
ciao a tutti

samir 22-08-2010 15:27

Re: non capisco
 
a dario, ma vaffaaaan cuoreeeeee

jackv 22-08-2010 15:33

Re: non capisco
 
Quote:

Originariamente inviata da dario x (Messaggio 390952)
ciao wallis,mi farebbe piacere incontrare gente positiva.sai cosa ti dico,e meglio che vado fuori da questo sito di suicidi.il nostro destino ce lo creiamo noi,le nostre paranoie ce le creiamo noi e allora basta fare le vittime.io penso positivo,perche son vivo perche son vivo.dopo aver letto questi messaggi sono convinto che siete felici di essere fobicisociali.viva la vita a chi la vive

Boh, forse io non capisco te, come tutti sanno qui, io ho avuto la fortuna di uscirne (beh, qualche difficoltà ce l'ho ancora), ma a me non verrebbe mai di scrivere una cosa del genere, io per esperienza so cosa provano questi ragazzi e, so che è difficile uscirne. Se non ti trovi bene e credi ancora che una cosa che mette sofferenza piace, beh ciao!

Joker5 22-08-2010 15:59

Re: non capisco
 
Quote:

Originariamente inviata da dario x (Messaggio 390952)
ciao wallis,mi farebbe piacere incontrare gente positiva.sai cosa ti dico,e meglio che vado fuori da questo sito di suicidi.il nostro destino ce lo creiamo noi,le nostre paranoie ce le creiamo noi e allora basta fare le vittime.io penso positivo,perche son vivo perche son vivo.dopo aver letto questi messaggi sono convinto che siete felici di essere fobicisociali.viva la vita a chi la vive

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:q...ePrize.jpg&t=1

barclay 22-08-2010 17:27

Re: non capisco
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 390977)
e poi cos'è quest'aria di arroganza

Direi che l'arroganza sta dilagando, ormai è di moda venire su questo forum per dirci quanto siamo negativi o per provocare. Che, poi, tutta 'sta negatività non la vedo, saranno affari nostri se ci piace l'humor nero.

barclay 22-08-2010 17:50

Re: non capisco
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 391014)
basta non abboccare alle provocazioni rispondendo e lasciare che il topic cada nel dimenticatoio

Lo so, infatti IRL non reagisco alle provocazioni. È anche per questo che faccio fatica a liberarmi del DEP: mi sono creato una vita a prova di provocazioni. Quando leggo i post degli utenti più giovani ci riconosco me stesso alla loro età e mi rendo conto d'aver passato la vita ad evitare tutte quelle situazioni che loro descrivono :(
Speravo che qui fosse diverso… pia illusione :(

jackv 22-08-2010 21:53

Re: non capisco
 
L'altro topic aperto da te è stato chiuso giustamente, i maleducati non siamo noi, se tu ne sei uscito e dici di stare bene, a maggior ragione dovresti essere dastimolo per chi ancora non riesce ad uscirne, chi se ne frega degli altri, tanto io ne sono fuori, complimenti!

ansiosissimo 22-08-2010 22:00

Re: non capisco
 
mi sa che nessuno capisce più niente di niente....

Winston_Smith 22-08-2010 22:08

Re: non capisco
 
Quote:

Originariamente inviata da dario x (Messaggio 390952)
ciao wallis,mi farebbe piacere incontrare gente positiva.sai cosa ti dico,e meglio che vado fuori da questo sito di suicidi.il nostro destino ce lo creiamo noi,le nostre paranoie ce le creiamo noi e allora basta fare le vittime.io penso positivo,perche son vivo perche son vivo.dopo aver letto questi messaggi sono convinto che siete felici di essere fobicisociali.viva la vita a chi la vive

Posso dire che non hai capito un cazzo dei problemi di molta gente di qui oppure poi scriverai un altro topic di lagnanze perché ho usato una parolaccia?

Le frasi che ho evidenziato potevi tenertele benissimo per te, ti saresti risparmiato una figuraccia.

Altamekz 22-08-2010 22:10

Re: non capisco
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 391089)
Posso dire che non hai capito un cazzo dei problemi di molta gente di qui oppure poi scriverai un altro topic di lagnanze perché ho usato una parolaccia?

Le frasi che ho evidenziato potevi tenertele benissimo per te, ti saresti risparmiato una figuraccia.

Winston hai detto una parolaccia!!!! :D

Warlordmaniac 22-08-2010 22:11

Re: non capisco
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 391017)
Lo so, infatti IRL non reagisco alle provocazioni. È anche per questo che faccio fatica a liberarmi del DEP: mi sono creato una vita a prova di provocazioni. Quando leggo i post degli utenti più giovani ci riconosco me stesso alla loro età e mi rendo conto d'aver passato la vita ad evitare tutte quelle situazioni che loro descrivono :(
Speravo che qui fosse diverso… pia illusione :(

Puoi spiegare meglio?

ajMcwill 22-08-2010 22:12

Re: non capisco
 
Quote:

Originariamente inviata da dario x (Messaggio 390952)
ciao wallis,mi farebbe piacere incontrare gente positiva.sai cosa ti dico,e meglio che vado fuori da questo sito di suicidi.il nostro destino ce lo creiamo noi,le nostre paranoie ce le creiamo noi e allora basta fare le vittime.io penso positivo,perche son vivo perche son vivo.dopo aver letto questi messaggi sono convinto che siete felici di essere fobicisociali.viva la vita a chi la vive

ECCO DARIO, VAI FUORI DA QUESTO SITO ( COME LO CHIAMI TU: DI SUICIDI ) ... CHI TI TRATTIENE ...
vedrai che il tasso di suicidi scenderà particolarmente appena tu metterai piede fuori ...
cmq: per sparare certe stronzate non mi sembra che tu stia tanto bene :yes: .... tu stai malissimo se dici certe cose ... è morta realmente sul serio della gente qui dentro. IL tuo intervento fuori luogo non mi sembra che favorisca una buona atmosfera nel forum ( così come la tua presenza )......

jackv 22-08-2010 22:13

Re: non capisco
 
Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 391091)
Winston hai detto una parolaccia!!!! :D

maleducato!!!! :D

Triplalien 22-08-2010 22:17

Re: non capisco
 
Quote:

Originariamente inviata da dario x (Messaggio 390952)
ciao wallis,mi farebbe piacere incontrare gente positiva.sai cosa ti dico,e meglio che vado fuori da questo sito di suicidi.il nostro destino ce lo creiamo noi,le nostre paranoie ce le creiamo noi e allora basta fare le vittime.io penso positivo,perche son vivo perche son vivo.dopo aver letto questi messaggi sono convinto che siete felici di essere fobicisociali.viva la vita a chi la vive

ma guarda tu ,è arrivato Dario Fo

jackv 22-08-2010 22:19

Re: non capisco
 
YouTube- Penso Positivo - Lorenzo Jovanotti Cherubini

ajMcwill 22-08-2010 22:19

Re: non capisco
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 391099)
ma guarda tu ,è arrivato Dario Fo

NO, NO, è PROPRIO dario x ... la X sta per MORTO :yes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.