![]() |
Dedica
Questo topic è dedicato a tutti quelli che:
-la loro fobia ha fatto perdere la voglia di vivere -non riescono a capire il senso della vita -non hanno mai avuto nessun tipo di rapporto con una donna oltre a dire ciao,non sono mai stati fidanzati,nessuna ragazza li ha mai guardati di striscio,vergini e vivono questa situazione come un incubo. -credono di essere dei cessi,sia dentro che fuori -non hanno mai ricevuto un complimento -si ritrovano soli,senza amici e senza relazioni affettive e da anni cercano di spiegarsi il perchè ma non riescono mai ad arrivare alla vera causa. -non hanno alcuna prospettiva di vita e vedono il futuro molto peggiore del presente -non credono più all'amore e all'amicizia,anzi in effetti non ci hanno mai creduto -vorrebbero svegliarsi da questo brutto sogno -vorrebbero cambiare la loro vita ma non lo farebbero mai perchè non saprebbero come o perchè codardi -pensano di essere persone noiose,che la gente non ama ascoltare e meriterebbero di non esistere -maledicono il giorno della propria nascita -credono che la situazione non cambierà mai,anzì sarà sempre peggio -pensano che la gente li prenda per pazzi qualsiasi cosa essi facciano -si sentono inadeguati alla società -credono che continuando a vivere così diventeranno pazzi o si suicideranno Questo è per noi. |
Re: Dedica
:thumbup: .......................
|
Se la tua intenzione era fare una specie d'appello, io dico: PRESENTE.
P.S. - Ho paura, però, che questo diventerà un duplicato del topic sui consigli stupidi e le frasi fatte :( |
Mi riconosco più o meno in metà dei punti elencati. Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? (cit.)
|
Mi riconosco nel 90 % dei punti -_-
|
Mi ritrovo in ogni punto,anche se il senso della vita,purtroppo,credo di averlo capito...
Quote:
|
Quote:
|
sì mi riconosco, anche se certi punti non sono ancora arrivati, ma credo che arriveranno presto se continuo a vivere così :sad:
|
Mi ci rivedo in alcuni punti!
|
Quote:
|
vabbè dato che non c'ho niente da fare te li cito uno per uno...cmq secondo me non dovresti essere così pessimista...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
non vedo l'utilità di questa dedica e di questo topic ... saranno mica le troppe seghe ?
|
Mentali senza dubbio, purtroppo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. - Grazie per l'attestazione di stima, Gioellina. |
Quote:
Quote:
Nella mia vita sono sempre stato solo,la gente qualche volta è uscita con me ma poi chissà come mai non mi ricerca la seconda ed adesso a 19 anni sono solo,non ho amici ed inoltre molto probabilmente sarò un futuro disoccupato.In amore poi,è ancora peggio:ho ricevuto solo rifiuti,insulti,addirittura una ragazza disse ad un mio amico che facevo impressione ed inoltre nessuna mi ha mai notato incredibile!!.Sinceramente il fatto che più mi fa essere così pessimista per il futuro è proprio questo:quello di non riuscire a suscitare nessun interesse alle ragazze.Questo provoca in me molta insicurezza che si riflette in tutti gli ambiti sociali.Mi piacerebbe tantissimo uscire con una ragazza ma ahimè non è possibile in quanto sono un noioso cesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |