![]() |
BatBox
Qualcuno ha provato quei nidi per pipistrelli di cui si parla ultimamente? Un mio amico ha dei pipistrelli che vivono dietro la sua grondaia e dice che, in effetti, non vede zanzare in casa da un po'.
|
Re: BatBox
PERCHè, TI ENTRANO ANCHE IN CASA ? :huh:
|
Quote:
Parlando seriamente, pare che i pipistrelli mangino migliaia di zanzare al giorno (rectius: a notte), immagino che uccidano le zanzare prima che t'entrino in casa. Da' un'occhiata qui se t'interessa: http://www.msn.unifi.it/CMpro-v-p-468.html. Comunque, per quanto serio possa essere il sito dell'Università di Firenze, volevo l'opinione di qualcuno che usa la BatBox. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarebbe la mascotte del forum. :D |
Tempo fa ho letto che in realtà quella roba serve a poco, non da grandi miglioramenti.
Ovviamente in seguito a questa scoperta gli animalisti iniziarono subito a rompere le balle dicendo che queste batbox vanno lasciate lo stesso per far riposare i poveri pipistrelli :rolleyes: |
Quote:
|
quando abitavo in aperta campagna non passava notte che non mi entrassero pipistrelli in camera quando ero a letto.dopo un pò di giri trovavano la finestra per riuscire.non sono pericolosi,anzi sono simpatici e non è vero che si attaccano ai capelli.è capitato anche che entrassero delle civette,persino un porcospino e addirittura un serpentello.
|
Quote:
uahahahahah |
Quote:
|
qualche tempo fa,non so se lo fanno ancora adesso, alla coop vendevano le casette per i pipistrelli :yes: solo che se ne mettessi una sul balcone mia mamma mi caccerebbe fuori di casa insieme alla casetta :D
|
Quote:
uahahahha |
Quote:
|
Quote:
Ok ok me ne vado :laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |