![]() |
Per vincere la timidezza bisogna parlare...
...col culo! Sì scoreggiare! L'essere umano quando si sente veramente a suo agio, quando si sente rilassato, quando non ha nesusna ansia, nessuna fobia che lo attanaglia, che cosa fa? Semplice: scoreggia allegramente e fragorosamente come se nulla fosse. Quindi la mia teoria per vincere la imidezza si basa proprio su questo, cioè se imparassimo a scoreggiare rumorosamente in poresenza di altre persone, senza curarcene più di tanto, io credo che riusciremo a vincere la timidezza e la fobia. All'inizio potremmo magari anche provare imbarazzo, ma poi credo che ci sentiremmo molto più a nostro agio con gli altri, senza più aver paura di interagire con loro.
|
Re: Per vincere la timidezza bisogna parlare...
Oh, finalmente un discorso serio :D
La terapia comportamentale l'ho vista fallire fin troppe volte, ma forse così funzionerebbe :laugh: |
ora capisco perchè si dice avere la faccia come il culo
|
Miky non ha tutti i torti :D Noto che in certi gruppi di amici, se non scorreggi mai pubblicamente sei timido (non sto scherzando, avevo aperto un topic su questi temi scatologici).
|
Vero, è anche uno degli elementi che indicano il grado di intimità fra appartenenti al branco, al pari del rutto, della bestemmia, dell'insulto gratuito reciproco, nonchè dell'apprezzamento pesante verso qualsiasi femmina presente nelle vicinanze del branco :D
|
Quote:
Chi aggiunge altro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |