FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   le amiche di vostra mamma cosa penseranno di voi? (https://fobiasociale.com/le-amiche-di-vostra-mamma-cosa-penseranno-di-voi-16369/)

tino 20-08-2010 11:45

le amiche di vostra mamma cosa penseranno di voi?

secondo me che non siamo normali!!!! la maggior parte delle amiche di mia mamma hanno figli felicemente sposati con bimbi o che si devono sposare,insomma gente normale che si e sposata tutta sui 27/28 anni che a comprato casa ecc..... e loro che fanno le nonne felici

shady74 20-08-2010 11:57

Re: le amiche di vostra mamma cosa penseranno di voi?

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 390330)
secondo me che non siamo normali!!!! la maggior parte delle amiche di mia mamma hanno figli felicemente sposati con bimbi o che si devono sposare,insomma gente normale che si e sposata tutta sui 27/28 anni che a comprato casa ecc..... e loro che fanno le nonne felici

Secondo me pensano che sono un povero sfigato incapace... e forse non hanno tutti i torti.
Comunque di quello che pensano me ne sbatto altamente.

Moonwatcher 20-08-2010 12:00

Mia mamma non ha amiche. :cool:

Robedain 20-08-2010 12:01

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 390339)
Secondo me pensano che sono un povero sfigato incapace... e forse non hanno tutti i torti.
Comunque di quello che pensano me ne sbatto altamente.

...............:thumbup:

cancellato2713 20-08-2010 12:36

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 390343)
Mia mamma non ha amiche.

Alterego78 20-08-2010 14:00

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 390330)

Che pensino quello che vogliono,non me ne frega niente!!

LatrinLover 20-08-2010 14:26

le vostre madri spero prendano le vostre parti mandandole a cagare. Quanta presunzione c'hanno ste persone, spero che muoiano tutte prematuramente, fanculo!

Winston_Smith 20-08-2010 22:54

Per fortuna non mi capitano spesso molte occasioni di confronto con amiche di mia madre e i loro figli su queste cose.

ajMcwill 20-08-2010 23:43

Mia mamma non ha amiche :D

FORSE HO PRESO DA LEI

brio70 20-08-2010 23:58

ora siamo proprio a posto.bisogana preoccuparsi anche delle amiche della mamma...

Miky 24-08-2010 18:45

per fortuna ho una mamma fobica che non ha amiche
uahahahahahah

stewie 24-08-2010 19:58

le MILF hanno il loro fascino :D

Massi91 24-08-2010 20:21

Le amiche di mia madre ogni volta che mi vedono fanno: "allora? come si chiama la ragazza?" quando io gli dico che ancora non ce l'ho mi fanno: "ma come? un ragazzo come te non ha ancora una ragazza?" e io gli dico "eh vabbè...prima o poi si troverà"....poi si rivolge a mia madre e fa: "ahh i ragazzi di oggi...non vogliono dire nulla, anche mio figlio prima di presentarmi la ragazza ci ha messo mesi..."
oppure l'altra frase che dicono è (sempre rivolgendosi a mia madre): "ehhh i ragazzi di adesso preferiscono le storielle piuttosto che le storie serie...ma ormai è cresciuto e vedrai che fra un pò ti ritroverai la ragazza dentro casa"

Percui alla fine quello che pensano è che io abbia le ragazze ma non le presento ai miei (cosa che magari è pure vera e valida per tanti altri ragazzi ma non per me)....
Purtroppo non capiscono che questa dannata timidezza è invalidante con le ragazze...

clementina 24-08-2010 20:41

le amiche di mia madre non mi conoscono.... magari pensano che sia una figlia immaginaria

Triplalien 24-08-2010 20:58

Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 392071)
le amiche di mia madre non mi conoscono.... magari pensano che sia una figlia immaginaria

tanto ,per quello che devi conoscere...

Altamekz 24-08-2010 21:00

Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 390571)
Mia mamma non ha amiche :D

FORSE HO PRESO DA LEI

Pure la mia, o meglio dice che quando era giovane le aveva, ma per colpa degli scatti d'ira di mio padre le ha perse.

Mah...

Winston_Smith 24-08-2010 23:12

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 392061)
le MILF hanno il loro fascino :D

A me non mi hanno mai cagato neanche quelle, neanche una storia torbida con una professoressa, tipo quelle che si sono viste sui giornali ultimamente. Nessuna che abbia voluto turbare la mia fanciullezza :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11.