![]() |
le amiche di vostra mamma cosa penseranno di voi?
secondo me che non siamo normali!!!! la maggior parte delle amiche di mia mamma hanno figli felicemente sposati con bimbi o che si devono sposare,insomma gente normale che si e sposata tutta sui 27/28 anni che a comprato casa ecc..... e loro che fanno le nonne felici
|
Re: le amiche di vostra mamma cosa penseranno di voi?
Quote:
Comunque di quello che pensano me ne sbatto altamente. |
Mia mamma non ha amiche. :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
le vostre madri spero prendano le vostre parti mandandole a cagare. Quanta presunzione c'hanno ste persone, spero che muoiano tutte prematuramente, fanculo!
|
Per fortuna non mi capitano spesso molte occasioni di confronto con amiche di mia madre e i loro figli su queste cose.
|
Mia mamma non ha amiche :D
FORSE HO PRESO DA LEI |
ora siamo proprio a posto.bisogana preoccuparsi anche delle amiche della mamma...
|
per fortuna ho una mamma fobica che non ha amiche
uahahahahahah |
le MILF hanno il loro fascino :D
|
Le amiche di mia madre ogni volta che mi vedono fanno: "allora? come si chiama la ragazza?" quando io gli dico che ancora non ce l'ho mi fanno: "ma come? un ragazzo come te non ha ancora una ragazza?" e io gli dico "eh vabbè...prima o poi si troverà"....poi si rivolge a mia madre e fa: "ahh i ragazzi di oggi...non vogliono dire nulla, anche mio figlio prima di presentarmi la ragazza ci ha messo mesi..."
oppure l'altra frase che dicono è (sempre rivolgendosi a mia madre): "ehhh i ragazzi di adesso preferiscono le storielle piuttosto che le storie serie...ma ormai è cresciuto e vedrai che fra un pò ti ritroverai la ragazza dentro casa" Percui alla fine quello che pensano è che io abbia le ragazze ma non le presento ai miei (cosa che magari è pure vera e valida per tanti altri ragazzi ma non per me).... Purtroppo non capiscono che questa dannata timidezza è invalidante con le ragazze... |
le amiche di mia madre non mi conoscono.... magari pensano che sia una figlia immaginaria
|
Quote:
|
Quote:
Mah... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |