![]() |
offeso da delle ragazza cesse per il mio aspetto!
Oggi ultimo giorno di vacanza e ultima batosta estiva sono uscito con mia madre a fare un giro sul lungomare mentre incontriamo una amica di mia madre con le sue 2 figlie non erano un granchè erano grossine e non lo dico perke mi hanno offeso(che sia chiaro), mi presento , poi nella discussione si parla e mi chiede la madre, della ragazzina perke non ho la fidanzata? io gli dico non ho trovato mentre le sue figlie a bassa voce si girano e dicono << chi deve avere sto cesso!>> Vi giuro che lo sentite non sono pazzo! io mi chiedo 1- perke offendere le persone in questo modo? 2- ma io non sono cesso non hanno espresso un giudizio esagerato? che modelli hanno in mente cristiano ronaldo o brad pitt? cosa caxxo pretendono????:eek:
|
Re: offeso da delle ragazza cesse per il mio aspetto!
se un ragazzo ha un espressione e un atteggiamento chiuso, insicuro e magari anche un pò spaventato automaticamente da molte ragazze sarà additato come sfigato e cesso anche se poi magari oggettivamente cesso non lo è. Comunque non si dovevano permettere sono maleducate e viziate. Non ti ci fare troppe paranoie, mi raccomando =)
|
Mi sembra che tu ti faccia troppi problemi al proposito...Dovresti farti scivolare addosso le opinioni altrui, per quanto possibile. Credo che questo sia l'unico modo per vivere con un minimo di serenità.
|
Ma un bell "andate a farvi fottere" a quelle due cretine no eh?
Che poi da come le hai descritte, sarei curioso di capire chi si piglia loro.... |
ci sarà sicuramente chi dira loro che sono due "cesse", più di uno.....mettici la mano sul fuoco!!!
|
Secondo me, sarebbe utile che tu studiassi una risposta standard da dare alla domanda «Perché non hai la fidanzata?», che escluda qualunque commento.
Mi associo anche alla domanda che t'hanno fatto gli altri: quanti anni avevano le tue cugine? |
Cristiano Ronaldo è tamarrissimo.
|
E' vero che quelle ragazze sono state delle gran maleducate e cretine, però da quel che leggo anche tu ti fai un sacco di paranoie, forse anche perchè ti tieni tutto, prova a reagire, ma sempre in modo pacato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque riterrei opportuno l'intervento degli amministratori, nn è possibile che sto tipo intervenga a sproposito ogni volta che scrivo in chat o rispondo ai topic. esiste la libertà di pensiero, giusto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Siamo tutti cessi o fighi o normali a seconda dell'opinione della gente (ma soprattutto di noi stessi): non ci sarà mai un giudizio unanime su qualcosa... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |