![]() |
lampade
in estate con l'abbronzatura mi sento piu sicuro,e quest'autunno pensavo di farmi le lampade ci sono controindicazioni non vorrei esagerare,magari una a settimana che ne dite...
|
Re: lampade
Da qualche parte ho sentito che farsi le lampade prima dei 30 anni aumenta dell'85% il rischio di contrarre melanomi. Ho sentito eh, non do nulla per scontato...
|
Io ho sentito che si cucca di più
|
Die young, stay pretty (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono bianco latte e non ho proprio la più pallida idea di abbronzarmi.. mica mi voglio mischiare al volgo :ridacchiare:
|
l'abbronzatura a me da l'idea di sporco.
|
L'abbronzatura vera è bella se si prende il sole per molti giorni di seguito.
Se si va al mare solo per una settimana, l'effetto "gambero" è praticamente scontato. Se invece ci si va per un mese (ma chi si fa un mese di mare con questa crisi? :interrogativo:), la pelle assume un bel colorito marroncino. |
Quote:
Ipocondriaca come sono dopo questa notizia mi tengo ben stretto il mio colorito candido :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
bisogna sempre proteggersi e lentissimamente ci si riesce ad abbronzare anche se mozzarelle.. e, dimenticavo, mai stare sdraiate a prendere il sole diretto per più di 5/10 minuti :D |
Quote:
Quindi ho provato ad usare una protezione media, non andare in orari particolarmente caldi ma con il risultato che dopo 10 giorni mi ero comunque scottata parecchio :mannaggia: E' scocciante come cosa, tant'è che l'anno scorso non ci ho quasi messo piede a mare. |
Quote:
|
Mi abbronzo difficilmente, ho anch'io carnagione chiara, al massimo butto più su un colorito rossatro. Inoltre andavo in vacanza in montagna dove è più facile scottarsi.
|
Articolo di Wikipedia sul tema: Sun tanning — Cultural history
Traduzione del primo paragrafo: Quote:
|
Generalmente preferisco la pelle molto chiara sia su di me che sugli altri anche se devo dire che una abbronzatura mi da un senso di buona salute.
|
Prendere il sole e fare le lampade fanno venire le rughe
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |