![]() |
Quanto siete alti?
Non so voi ma a me il fattore altezza inibisce non poco nei contatti sociali; sono 1.73 e ho 17 anni, quindi spero di acquistare ancora qualche centimetro, ma se non dovessi sarebbe un bel guaio.
Se ad esempio devo andare in un posto dove so che ci saranno ragazzi di 1.80 e oltre mi viene una forte ansia tanto che preferirei non andarci. Immaginatevi uno mingherlino, basso, timido, che parla con un filo di voce...una merda insomma. Voi quanto siete alti? C'è qualche tappo come me che ha o ha avuto problemi inerenti alla statura? |
Re: Quanto siete alti?
1.84 cm e sono nella stessa vostra condizione...percui non credo che il problema sia quello
|
Quote:
|
@NighVision: cosa? asp forse mi sono espresso male...
Io dico che se si è nella situazione in cui siamo forse il problema non è solo dell'altezza perchè ci sono persone di statura normale (come me ad esempio) che hanno gli stessi problemi e ci sono persone basse che le vedi con tanti amici e fidanzate! Il problema principale è il carattere! ovviamente è un opinione personale |
Comunque 1,73 è un'altezza nella media, eh. Mi pare che la media nazionale maschile sia 1,74.
|
Quote:
quanto sei alto esattamente? |
1.86 ...e devo ammettere che se fossi stato basso , qualche sega mentale in più me la sarei fatta.
|
1.75 un po alta...lo so...
|
1.75 :thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Seriamente dirò che l'altezza non l'ho mai vista come un handicap, ma forse dipende dal fatto che in famiglia sono uno dei più alti. Nella tua qual'è l'altezza media? |
Sono 1.76 e per quello non mi lamento, anche se uscivo con gente da 1.80 in su.
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
E' così difficile per te pensare che anche tu potresti farcela come loro, se non fossi timido? E' così difficile per te pensare che la timidezza possa da sola essere un ostacolo, se anch'io che sono alto 1,80 non ho mai avuto nessuna? |
Quote:
|
1.80 ... sto bene così
|
1.90 ho sempre mal di schiena però cazzo. O_O
|
Quote:
|