FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   IN CHE MODO volete essere trattate male? (https://fobiasociale.com/in-che-modo-volete-essere-trattate-male-16314/)

Who_by_fire 15-08-2010 14:00

IN CHE MODO volete essere trattate male?
 
Sul fatto che le donne apprezzino occasionalmente comportamenti un po' "da stronzo" (senza esagerare però), o comunque non esattamente "gentili", non ci piove.
Una (tra le poche) che mi veniva dietro una volta me l'ha pure detto esplicitamente: le piacciono quelli un po' stronzi e, siccome "di recente" avevo cercato di essere più gentile con lei -infatti prima ero stato meno gentile e francamente un po' scocciato dalla sua insistenza (lei non mi piaceva e mi martellava di sms!!)- si stava chiedendo quale fosse la mia vera natura: ché se ero troppo "mansuato" le piacevo di meno, eh. :laugh:
Ci sarebbero altri esempi...

Allora, beh, reputo che sarebbe curioso sapere direttamente dalle dirette interessate quanto e come precisamente vogliono essere trattate male da un ragazzo. Insomma, in che modo bisogna essere stronzi per piacervi? :D
Sono sicuro che molti utenti del sesso debole [quello maschile, su questo forum - ndr ] saranno interessati a conoscere le risposte! :thumbup:

Death 15-08-2010 14:04

Re: IN CHE MODO volete essere trattate male?
 
No. Probabilmente non ci sei ancora arrivato, come molti altri qui.


http://www.modalizer.com/wp-content/.../08/Armani.jpg

Lui PUO' fare lo stronzo. Può farlo e alle donne va pure bene (dicono di gradirlo, va' a vedere se è vero).

http://images2.wikia.nocookie.net/no.../e0/A-nerd.jpg

Lui non può.
Se lui facesse lo stronzo avrebbe ancora meno possibilità di acchiappare qualcuna che facendo il simpaticone un po' romantico.



Tu sei come Beckham? Non credo.

Warlordmaniac 15-08-2010 14:12

Re: IN CHE MODO volete essere trattate male?
 
Death, non suggeriamo. Lasciamole rispondere, se no si potrebbero fare influenzare dalle risposte.

Who_by_fire 15-08-2010 14:18

Re: IN CHE MODO volete essere trattate male?
 
@Death, è relativo: conta quanto tu sei esteticamente messo bene rispetto a lei. Se sei esteticamente messo relativamente bene rispetto a lei, allora il discorso ha senso.
Se lei è una...diciamo...mega figa galattica (o meglio, considerata tale in media dalla comunità maschile), allora probabilmente per permetterti di "fare lo stronzo" devi "essere beckam". Altrimenti non è necessario.


Giusto per continuare il discorso senza tirare in ballo la solita storia l'-aspetto-fisico-è-importante, supponiamo che ci sia un rapporto decente tra la bellezza di lui e la bellezza di lei (tutto ovviamente in relazione ai canoni medi della società, e soprattutto ai gusti personali soggettivi di lei).

ajMcwill 15-08-2010 14:22

Re: IN CHE MODO volete essere trattate male?
 
vengono esposti argomenti e domande sempre più assurde ...

Who_by_fire 15-08-2010 14:25

Re: IN CHE MODO volete essere trattate male?
 
Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 388403)
vengono esposti argomenti e domande sempre più assurde ...

E' questo il bello del forum! :D

Cmq, ajMcwill è un'utentessa? In tal caso:

http://www.fobiasociale.com/donne-e-...umorismo-8109/

Who_by_fire 15-08-2010 14:35

Re: IN CHE MODO volete essere trattate male?
 
Questo è un luogo comune confermato persino da molte donne, perché parzialmente vero.

Paule?

----
Naturalmente esistono innumerevoli eccezioni.

ajMcwill 15-08-2010 15:01

Re: IN CHE MODO volete essere trattate male?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 388404)
E' questo il bello del forum! :D

Cmq, ajMcwill è un'utentessa? In tal caso:

http://www.fobiasociale.com/donne-e-...umorismo-8109/

no,IO sono un utente ...
cmq, lo trovo lo stesso un thread banale ... vi fate delle seghe mentali così effimere.. e se mi chiedi che ci sto a fare se non m'interessa l'argomento ti rispondo che ero entrato solo per manifestarti il mio disappunto veso alcuni argomenti ( inutili argomenti )

buone seghe a tutti ( mentali e non :D )

Warlordmaniac 15-08-2010 15:03

Re: IN CHE MODO volete essere trattate male?
 
Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 388412)
no,IO sono utente ...
cmq, lo trovo lo stesso un thread banale ... vi fate delle seghe mentali così effimere.. e se mi chiedi che ci sto a fare se non m'interessa l'argomento ti rispondo che ero entrato solo per manifestarti il mio disappunto veso alcuni argomenti ( inutili argomenti )

buone seghe a tutti ( mentali e non :D )

Gli argomenti utili, invece, quali sarebbero?

ajMcwill 15-08-2010 15:06

Re: IN CHE MODO volete essere trattate male?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 388413)
Gli argomenti utili, invece, quali sarebbero?

quelli costruttivi ?

questi non mi sembra che lo siano ... che ve ne frega dello stronzo oppure no ? tanto non vi rifila nessuno ...

Who_by_fire 15-08-2010 15:12

Re: IN CHE MODO volete essere trattate male?
 
Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 388412)
no,IO sono un utente ...
cmq, lo trovo lo stesso un thread banale ... vi fate delle seghe mentali così effimere.. e se mi chiedi che ci sto a fare se non m'interessa l'argomento ti rispondo che ero entrato solo per manifestarti il mio disappunto veso alcuni argomenti ( inutili argomenti )

Lasciatemi divertire! (cit.) :laugh:


Gli argomenti "seri", su sto forum, sono stati esauriti da tempo.

Who_by_fire 15-08-2010 15:13

Re: IN CHE MODO volete essere trattate male?
 
Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 388414)
tanto non vi rifila nessuno ...

E a te? :tt2:

Warlordmaniac 15-08-2010 15:35

Re: IN CHE MODO volete essere trattate male?
 
Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 388414)
quelli costruttivi ?

Cioè organizzare orgie o raduni?
Ammetti che la maggior parte dei thread in tutti i forum hanno la peculiarità di non essere costruttivi.

passenger 15-08-2010 15:46

Re: IN CHE MODO volete essere trattate male?
 
io ho conosciuto gay a cui ho detto che il mio ideale di ragazzo è buono e sensibile, e loro mi hanno risposto ridendo che invece a loro tipi del genere non interessano per niente, siccome sono affascinati dai "bastardi"... -_-

ah, inutile dire che ogni volta ho tirato un *profondo* sospiro di sollievo quando ho realizzato che sti tipi non erano per niente interessati a rivedermi e che non avevo fatto "colpo"; non ci tengo ad essere considerato un "bastardo", grazie -_-

Warlordmaniac 15-08-2010 15:48

Re: IN CHE MODO volete essere trattate male?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 388427)
rispondo io per l'intero genere femminile:
la donna quando non capisce si innamora.

comportarsi di conseguenza.

Non sono d'accordo. La distanza deve essere ideale, non la maggiore possibile. Se fosse come dici tu, sarei pieno di ammiratrici.

animaSola 15-08-2010 16:11

Re: IN CHE MODO volete essere trattate male?
 
Gli stronzi annoiano....nella maggior parte dei casi sono persone piuttosto vuote...quindi passo palla...per mia fortuna nn mi sn mai innamorata di tipi simili.

ajMcwill 15-08-2010 16:28

Re: IN CHE MODO volete essere trattate male?
 
Quote:

Originariamente inviata da warlordmaniac (Messaggio 388424)
cioè organizzare orgie o raduni?
Ammetti che la maggior parte dei thread in tutti i forum hanno la peculiarità di non essere costruttivi.

straquoto .....

ajMcwill 15-08-2010 16:30

Re: IN CHE MODO volete essere trattate male?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 388418)
E a te? :tt2:

io , rispetto a te, quando stavo meglio ( senza vanto ), ho avuto rapporti ...

wonderlust76_return 15-08-2010 17:50

Re: IN CHE MODO volete essere trattate male?
 
Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 388441)
io , rispetto a te, quando stavo meglio ( senza vanto ), ho avuto rapporti ...

A questo punto, signori....:clap:

Lullaby 15-08-2010 17:55

Re: IN CHE MODO volete essere trattate male?
 
... a me piace essere trattata bene anzi benissimo!!!!! Secondo me questi sono tutti luoghi comuni...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.