![]() |
Soluzione
Ieri sera(verso mezzanotte)ho visto in tv che facevano vedere delle bambole di ragazze e queste assomigliavano in una maniera pazzesca alle ragazze vere.Dicevano che la gente che le acquista ha,nella maggior parte dei casi,un'età superiore a 50 anni e lo fa perchè è sola e quindi queste bambole per loro rappresentano l'unico modo per stare in compagnia e per ricevere l'affetto di una donna.Molti di essi addirittura,trattano queste bambole come se fossero donne vere:le portano a passeggio,in vacanza;quando si guastano e devono essere aggiustate dalla fabbrica produttrice chiedono ai riparatori di sistemarle nel più breve tempo possibile perchè senza di esse non possono più vivere e certe volte non riescono a staccarsi da esse ed aspettano giorni interi in fabbrica accanto alle loro bambole in attesa che vengano riparate.In Italia questo commercio non è molto diffuso ma è vasto in Germania,Svizzera e USA.Il su costo varia dai 5000 ai 10000 dollari e può essere conformata secondo le caratteristiche del cliente(occhi,capelli,bocca,seno ecc...).Ecco forse quando sarò più grande e andrò a vivere da solo un pensierino potrei pure farlo:laugh:.Voi che ne pensate?C'è qualcuno che ieri sera l'ha visto anche?
|
Re: Soluzione
un robot ?
ma non è meglio una semplice bambola gonfiabile :D |
Re: Soluzione
dai a questo punto siamo arrivati ,timidone.
|
Re: Soluzione
Quote:
|
Re: Soluzione
|
Re: Soluzione
bel pezzo di bambola
|
Re: Soluzione
Secondo me ci vuole un'immaginazione predisposta. Chi non ha questa immaginazione, può usarla qualche volta come ausiliare per la masturbazione, ma nulla di più.
A livello genitale come sono messe? |
Re: Soluzione
Quote:
|
Re: Soluzione
'azz la tecnologia, ma si possono anche chiavare immagino, e se è realista in quel modo, ti fai le tue ciullatine
|
Re: Soluzione
Quote:
|
Re: Soluzione
Quote:
|
Re: Soluzione
Mah... a quel punto trovo sia meno triste andare a prostitute invece di avere un bambolotto gonfiabile tra le braccia.
|
Re: Soluzione
Quote:
Da come ragionano alcuni uomini ("basta che respira"), ho dedotto che a questi sarebbe bastata una vulva finta. Non capivo come mai i vibratori fossero diffusi e mentre le vulve finte no. Ed eccoci arrivati. Farà sempre più successo. |
Re: Soluzione
Quote:
|
Re: Soluzione
------:eek::eek::eek: --------
|
Re: Soluzione
ci saranno anche maschili :D ?
|
Re: Soluzione
il primo passo verso la necrofilia..
|
Re: Soluzione
Quote:
|
Re: Soluzione
Quote:
|
Re: Soluzione
Con tutto il rispetto per me sarebbe assolutamente impossibile provare affetto per una bambola, e non comrperei mai queste bionde di plastica per averle come compagne di vita (mute e sempre disponibili)
Al limite potrei, spinto dalla curiosità, avere la voglia di "provarle".... però anche il solo pensiero mi intristisce, e penso che mi sentirei una merda durante l'atto Quindi nada de nada Io voglio l'ammmmmmore :blushing: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.