FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Soluzione (https://fobiasociale.com/soluzione-16288/)

Timidone91 13-08-2010 10:11

Soluzione
 
Ieri sera(verso mezzanotte)ho visto in tv che facevano vedere delle bambole di ragazze e queste assomigliavano in una maniera pazzesca alle ragazze vere.Dicevano che la gente che le acquista ha,nella maggior parte dei casi,un'età superiore a 50 anni e lo fa perchè è sola e quindi queste bambole per loro rappresentano l'unico modo per stare in compagnia e per ricevere l'affetto di una donna.Molti di essi addirittura,trattano queste bambole come se fossero donne vere:le portano a passeggio,in vacanza;quando si guastano e devono essere aggiustate dalla fabbrica produttrice chiedono ai riparatori di sistemarle nel più breve tempo possibile perchè senza di esse non possono più vivere e certe volte non riescono a staccarsi da esse ed aspettano giorni interi in fabbrica accanto alle loro bambole in attesa che vengano riparate.In Italia questo commercio non è molto diffuso ma è vasto in Germania,Svizzera e USA.Il su costo varia dai 5000 ai 10000 dollari e può essere conformata secondo le caratteristiche del cliente(occhi,capelli,bocca,seno ecc...).Ecco forse quando sarò più grande e andrò a vivere da solo un pensierino potrei pure farlo:laugh:.Voi che ne pensate?C'è qualcuno che ieri sera l'ha visto anche?

kocis666 13-08-2010 10:16

Re: Soluzione
 
un robot ?
ma non è meglio una semplice bambola gonfiabile :D

Triplalien 13-08-2010 10:16

Re: Soluzione
 
dai a questo punto siamo arrivati ,timidone.

Timidone91 13-08-2010 10:19

Re: Soluzione
 
Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 387708)
un robot ?
ma non è meglio una semplice bambola gonfiabile :D

Non si tratta di un robot,sono delle bambole non gonfiabili ma sono fatte in silicone simile alla pelle umana a vederle fanno impressione.

Timidone91 13-08-2010 10:21

Re: Soluzione
 
http://www.realdoll.com/cgi-bin/snav...rui_set3_9.jpg

Triplalien 13-08-2010 10:28

Re: Soluzione
 
bel pezzo di bambola

Warlordmaniac 13-08-2010 10:29

Re: Soluzione
 
Secondo me ci vuole un'immaginazione predisposta. Chi non ha questa immaginazione, può usarla qualche volta come ausiliare per la masturbazione, ma nulla di più.

A livello genitale come sono messe?

Timidone91 13-08-2010 10:32

Re: Soluzione
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 387714)
Secondo me ci vuole un'immaginazione predisposta. Chi non ha questa immaginazione, può usarla qualche volta come ausiliare per la masturbazione, ma nulla di più.

A livello genitale come sono messe?

Ci vuole anche coraggio ad esempio uscire davanti a tutti in centro con una bambola oppure portarla al ristorante e dire al cameriere:"anche la mia signora vuole ordinare" :D :D.A livello genitale c'è tutto anzi,sono costruite apposta per quello.

kocis666 13-08-2010 10:33

Re: Soluzione
 
'azz la tecnologia, ma si possono anche chiavare immagino, e se è realista in quel modo, ti fai le tue ciullatine

Timidone91 13-08-2010 10:34

Re: Soluzione
 
Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 387717)
'azz la tecnologia, ma si possono anche chiavare immagino, e se è realista in quel modo, ti fai le tue ciullatine

Si certo,sono realizzate appositamente per questo scopo.

barclay 13-08-2010 10:47

Re: Soluzione
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 387704)
Voi che ne pensate?C'è qualcuno che ieri sera l'ha visto anche?

Il documentario non l'ho visto ma erano in una puntata di Nip/Tuck. Detto questo, non vedo come possa far sentire meglio psicologicamente, il sesso con una bambola mi sembra molto simile alla necrofilia.

Thermaltake 13-08-2010 11:01

Re: Soluzione
 
Mah... a quel punto trovo sia meno triste andare a prostitute invece di avere un bambolotto gonfiabile tra le braccia.

Warlordmaniac 13-08-2010 12:16

Re: Soluzione
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 387716)
A livello genitale c'è tutto anzi,sono costruite apposta per quello.

Capisco allora il motivo per cui in alcuni posti fanno successo.
Da come ragionano alcuni uomini ("basta che respira"), ho dedotto che a questi sarebbe bastata una vulva finta. Non capivo come mai i vibratori fossero diffusi e mentre le vulve finte no. Ed eccoci arrivati. Farà sempre più successo.

Warlordmaniac 13-08-2010 12:17

Re: Soluzione
 
Quote:

Originariamente inviata da Thermaltake (Messaggio 387722)
Mah... a quel punto trovo sia meno triste andare a prostitute invece di avere un bambolotto gonfiabile tra le braccia.

Se ci pensi, allora anche la masturbazione tradizionale dovrebbe essere triste.

hermit_nightman 13-08-2010 12:20

Re: Soluzione
 
------:eek::eek::eek: --------

Joker5 13-08-2010 12:45

Re: Soluzione
 
ci saranno anche maschili :D ?

Solo97 13-08-2010 13:03

Re: Soluzione
 
il primo passo verso la necrofilia..

hermit_nightman 13-08-2010 15:57

Re: Soluzione
 
Quote:

Originariamente inviata da Solo97 (Messaggio 387745)
il primo passo verso la necrofilia..

QUOTO!ma anche di peggio(se possibile)......

Black Moon 13-08-2010 16:56

Re: Soluzione
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 387710)
Non si tratta di un robot,sono delle bambole non gonfiabili ma sono fatte in silicone simile alla pelle umana a vederle fanno impressione.

un bambolotto simile a michael cassidy o ian somerhalder me lo farei fare dai... Sempre meglio di niente.. HAhahahhahahahah :thumbup:

TomRogerRobert 13-08-2010 17:21

Re: Soluzione
 
Con tutto il rispetto per me sarebbe assolutamente impossibile provare affetto per una bambola, e non comrperei mai queste bionde di plastica per averle come compagne di vita (mute e sempre disponibili)

Al limite potrei, spinto dalla curiosità, avere la voglia di "provarle".... però anche il solo pensiero mi intristisce, e penso che mi sentirei una merda durante l'atto

Quindi nada de nada

Io voglio l'ammmmmmore :blushing:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.