FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   san lorenzo (https://fobiasociale.com/san-lorenzo-16246/)

vikingo 09-08-2010 19:08

san lorenzo
 
e' domani credo immagino tutti a guardare le stelle ahhh:laugh:

Altamekz 09-08-2010 19:14

Re: san lorenzo
 
depression mode on

che tristezza....

depression mode off

Winston_Smith 09-08-2010 19:19

Re: san lorenzo
 
Sì, come no, dal balcone di casa mia :cool:

clanghetto 09-08-2010 19:20

Re: san lorenzo
 
andiamo a guardarle insieme *__*

vikingo 09-08-2010 19:29

Re: san lorenzo
 
io non ho mai passato un san lorenzo decente,quest'anno ci spero...

barclay 09-08-2010 19:45

Re: san lorenzo
 
Guardare le stelle cadenti mi fa solo pensare «Come vorrei che uno di quei sassetti venuti dallo spazio mi si sfracellasse in testa»

Triplalien 09-08-2010 20:03

Re: san lorenzo
 
spero che cada un meteorite che distrugga tutto

Dasil 09-08-2010 20:14

Re: san lorenzo
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 386468)
Guardare le stelle cadenti mi fa solo pensare «Come vorrei che uno di quei sassetti venuti dallo spazio mi si sfracellasse in testa»

quoto.......

Myway 09-08-2010 20:35

Re: san lorenzo
 
Esprimere (che è diverso da pensare) un desiderio non costa nulla, magari vederlo realizzato un prezzo ce l'ha, ma molti di noi credo lo hanno già pagato in anticipo.

Dasil 09-08-2010 20:50

Re: san lorenzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 386495)
Esprimere (che è diverso da pensare) un desiderio non costa nulla, magari vederlo realizzato un prezzo ce l'ha, ma molti di noi credo lo hanno già pagato in anticipo.

No, il prezzo lo si continuerà a pagare fino alla fine, e senza vedere quasi nessun desiderio realizzato

Lost 09-08-2010 20:50

Re: san lorenzo
 
Di stelle cadenti ne ho viste tante, puntualmente ho espresso i miei desideri ma poi invece mi si sono rivoltati contro.... bah meglio lasciar perdere...

Myway 09-08-2010 20:56

Re: san lorenzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Dasil37 (Messaggio 386496)
No, il prezzo lo si continuerà a pagare fino alla fine, e senza vedere quasi nessun desiderio realizzato 0.0

Bè almeno hai messo un "quasi", qualche briciola di speranza e ottimismo ancora ce l'hai :)

ansiosissimo 09-08-2010 22:15

Re: san lorenzo
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 386443)
e' domani credo immagino tutti a guardare le stelle ahhh:laugh:

ma con chi???:crying:

Massi91 09-08-2010 22:29

Re: san lorenzo
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 386443)
e' domani credo immagino tutti a guardare le stelle ahhh:laugh:

domani?? domani farò una delle pochissime uscite di quest'estate, cena di classe e purtroppo non sarà solo la mia ma si fa "insieme" tra tutte le quinte per rivedersi e salutarsi...saremo più di 60 persone...già immagino, tutti a raccontarsi la loro estate, le vacanze, gli amori ecc e io che non avrò nulla da dire perchè non ho niente da raccontare...poi si andrà a fare un giro in spiaggia con la scusa delle stelle cadenti e si finirà a parlare (come sempre) di ragazze/i, e anche lì cosa gli dico se non ho mai avuto nemmeno mezza storiella?
Spero che vada meglio rispetto a quello che penso...

Myway 09-08-2010 22:32

Re: san lorenzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 386516)
domani?? domani farò una delle pochissime uscite di quest'estate, cena di classe e purtroppo non sarà solo la mia ma si fa "insieme" tra tutte le quinte per rivedersi e salutarsi...saremo più di 60 persone...già immagino, tutti a raccontarsi la loro estate, le vacanze, gli amori ecc e io che non avrò nulla da dire perchè non ho niente da raccontare...poi si andrà a fare un giro in spiaggia con la scusa delle stelle cadenti e si finirà a parlare (come sempre) di ragazze/i, e anche lì cosa gli dico se non ho mai avuto nemmeno mezza storiella?
Spero che vada meglio rispetto a quello che penso...

Non è che devi rendere conto per forza agli altri di ciò che fai o non fai, mica sono dei giudici o i tuoi biografi.
La storiella o la storiona quando sarà cercala per te, assaporala tu e la ragazza, non pensare alla fase del racconto fatto agli altri.

Massi91 09-08-2010 22:35

Re: san lorenzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 386518)
Non è che devi rendere conto per forza agli altri di ciò che fai o non fai, mica sono dei giudici o i tuoi biografi.
La storiella o la storiona quando sarà cercala per te, assaporala tu e la ragazza, non pensare alla fase del racconto fatto agli altri.

si lo so, è solo che non avendo fatto nulla rischio di fare come sempre ossia restarmene zitto proprio perchè non ho nulla da raccontare...loro invece si racconteranno tutti le loro vacanze, esperienze, ragazze/i e queste cose qui...e io di queste cose non posso dire nulla percui rischio di star zitto nonostante vorrei parlare o cmq sia partecipare alle conversazioni...

starlight 09-08-2010 22:36

Re: san lorenzo
 
....si guarda il video di ferie d'agosto e in un paio di minuti sta apposto...

Myway 09-08-2010 22:42

Re: san lorenzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 386519)
si lo so, è solo che non avendo fatto nulla rischio di fare come sempre ossia restarmene zitto proprio perchè non ho nulla da raccontare...loro invece si racconteranno tutti le loro vacanze, esperienze, ragazze/i e queste cose qui...e io di queste cose non posso dire nulla percui rischio di star zitto nonostante vorrei parlare o cmq sia partecipare alle conversazioni...

Magari chiedigli, se hanno avuto avventure estive, dove hanno conosciuto le ragazze, come l'hanno approcciate, con quali battute, così partecipi lo stesso, se no parla di cosa farai dopo l'estate , dell'università, delle stelle cadenti, dei desideri che hanno , se ne hanno, se vuoi digli i tuoi , così puoi parlare anche tu.

Black Moon 09-08-2010 22:53

Re: san lorenzo
 
Domani andrò a mare da sola... E se dovesse passare una stella esprimo un desiderio e spero che si avveri...

Black Moon 09-08-2010 22:53

Re: san lorenzo
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiosissimo (Messaggio 386513)
ma con chi???:crying:

meglio da soli che male accompagnati


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.